venerdì 24 aprile 2015

Casamia Gori S.r.l. - I professionisti della pulizia Domestica e Professionale!!

E finalmente possiamo dire Benvenuta Primavera!!
Mi piace tantissimo questo periodo dell’anno, è tempo di sistemare la casa, godersi la nuova stagione dove tutto si risveglia e magicamente si colora , e vivere in una casa pulita e ordinata uscendo finalmente dal torpore invernale!
Un periodo in cui per forza di cosa  dobbiamo fare le pulizie della casa in modo approfondito!! Mettere un po’d’ordine e pulire in tutti quei posti che abbiamo ignorato per tutto l’inverno!! Amante delle pulizie non è che mi crea troppo problemi anche se porta via tempo e fatica , ma basta organizzarsi, pianificare per bene le giornate, un giorno il cambio di stagione negli armadi , un giorno smontare e lavare le tende, buttare le cose che non ci servono e conservare quelle che ci serviranno per il prossimo inverno  e piano piano la sistemazione di tutto il resto!!
Pazienza, coraggio e anche degli ottimi alleati che ci aiutano a far diventare quest’impresa il piu’ piacevole e semplice possibile!!!
Io grazie a Casamia Gori S.r.l. ho fatto splendere la mia casa con  poca fatica e ho reso questa impresa impossibile un gioco da ragazzi!!!!
Casamia Gori S.r.l. è una moderna azienda fondata nel 1950 dal Sig. Ugo Gori, nata inizialmente come laboratorio artigianale per la produzione di scope ..con il passare degli anni , l’azienda si amplia e nel 1992 , sempre attenta alle trasformazioni e alle necessità del mercato, opera importanti investimenti per aggiornare la propria produzione e lancia sul mercato, con il marchio CASAMIA, una linea completa di prodotti per la pulizia. L’azienda da GORI LAURO s.n.c nel 1998 prende il nome di CASAMIA S.r.l. e all’attuale sito produttivo viene aggiunto un moderno stabilimento destinato alla tessitura. Nel 2001 ottiene la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, ed a oggi nell’azienda lavorano 20 persone, che grazie all’esperienza dei titolari e ai continui investimenti, è altamente specializzata nella produzione di diverse qualità di panni, in cotone e sintetici, di mop in cotone a filo continuo, filo tagliato e sintetici e nel confezionamento automatico degli stessi, tutto all’insegna della migliore qualità. Tantissimi articoli per pulire in modo professionale la nostra casa dal tradizionale ed insostituibile Panno Pavimento in Cotone a quello in Spugna di Cotone, anche con inserti di Microfibra, di cui l’azienda è leader in Italia ai Mop in tutte le varianti cotone, tessuto non tessuto e microfibra fino ai Sistemi Completi.
Guardate che belli i panni che ho ricevuto io!!

Per la pulizia dei pavimenti:
Panno pavimento microfibra e cotone “CHICCO ORO” 40×60
Il primo panno in tessuto lavorato in Italia in microfibra e cotone. È efficace su qualsiasi pavimento legno, ceramica, gres . Usato bagnato lava e asciuga in profondita, usato asciutto ha un alto potere elettrostatico. Ha un alto potere assorbente, una grande forza pulente e sgrassante . Puo’ essere lavato in lavatrice fino a 30° senza l’utilizzo della candeggina e ammorbidenti. E’ composto da 75% poliestere, 20% cotone e 5 % viscosa.
Panno pavimento spugna di cotone e microfibra 50×50
Un panno efficace su qualsiasi pavimento. Fa risplendere davvero tutto, usato asciutto è sensazionale per spolverare e umido ha una grande forza pulente e assorbente. Puo’ essere lavato in lavatrice a 60°  senza l’utilizzo della candeggina e ammorbidenti. E’ composto da 40% poliestere, 50% cotone e 10% poliamide.
Panno pavimenti Magic Clean microfibra 40×50
Un panno eccellente che igienizza, elimina la polvere, gli acari e lo sporco piu’ ostinato da tutte le superfici. Non c’è bisogno di usare detergenti o sgrassanti , soltanto acqua. Da asciutto cattura la polvere e svolge un azione antibatterica grazie alla carica elettrostatica della microfibra. Umido grazie alla sua alta capacità di assorbimento pulisce a fondo qualsiasi superficie!! Puo’ essere lavato a mano o in lavatrice a 90° , senza ammorbidenti e da solo altrimenti le fibre morte sarebbero catturate dal panno!! È composto da 80% Poliestere e 20% poliammide.
Mop microfibra filo continuo a treccia
Un prodotto nuovissimo che permette di pulire a fondo qualsiasi superficie senz al’uso dei detersivi. È morbidissimo ed è ideale per la ceramica, il cotto il parquet , il marmo, non lascia aloni e sgrassa che è una meraviglia. È composto da 80% Poliestere e 20% poliammide, e puo’ essere lavato in lavatrice a 60°.
Dei panni meravigliosamente stupendi, morbidissimi e con un alto potere sgrassante e pulente..io in casa ho tre differenti tipi di pavimenti, dal gres porcellanato al marmo!! E guardate dopo aver utilizzato i panni come splendono, vi dico subito che non ho aggiunto detersivi all’acqua!!! E la cosa sensazionale è che non lasciano aloni e sui pavimenti del bagno azzurro e del corridoio e salone sembra che io abbia passato la cera 
Supermicro milleusi 32×33
Un pacco piu’ piccolino ma che ha le stesse caratteristiche del Magic Clean!! Ideale per spolverare e pulire le piccole superfici!! Umido lo uso per far splendere i mobili della cucina e asciutto per spolverare il resto dei mobili della mia casa
Panno microfibra vetro 40×40
Da oggi gli aloni non saranno piu’ un problema con questo panno. Infatti la struttura a nido d’ape abbina ed esalta il potere pulente e la forza lucidante senza lasciare aloni. È adatto per vetri, cristalli e specchi. Non serve usare detergenti, è composto  80% Poliestere e 20% poliammide, e puo’ essere lavato in lavatrice a 60°.
Panno microspugna bagno e cucina 17×23
Ideale per il bagno e la cucina. Un prodotto nuovo che risolve il problema della pulizia profonda e dell’asciugatura. La superficie esterna in Microfibra, grazie alle sue sottilissime fibre, ci consente di pulire a fondo ogni traccia di sporco e di calcare sia nei bagni che in cucina. La sua morbida spugna all’interno ha un alto potere assorbente. Perfetto per lavabo, sanitari, box doccia, marmo e rubinetteria e in cucina per vetro , ceramica e fornelli!! È composto da 80% poliestere e 20% poliammide, la spugna 100% poliuretano ed è lavabile in lavatrice a 60°. Assolutamente magico e speciale!! Io lo uso per la puliza dei bagni, senza usare detergenti,  rimuove i depositi calcarei e  crea anche  un film protettivo che previene il ritorno del calcare. È molto  delicato sulle superfici e può essere utilizzato tutti i giorni.
Ho trovato questi panni davvero speciali, efficaci , che ci permettono di pulire senza fatica. Una soluzione facile, pratica e innovativa, e rispettano anche l’ambiente visto che non c’è bisogno di usare detergenti, quindi niente sprechi e soprattutto niente olio di gomito per togliere anche le macchie piu’ difficili!!!
Prodotti certificati e Made in Italy!!
Che ne pensate voi??? Li conoscevate questi magnifici prodotti??!!
Vi consiglio di visitare il sito internet http://www.casamiagori.it/ dove trovare questi e  tantissimi altri prodotti che renderanno le pulizie un momento piacevole e faranno splendere la vostra casa con poca fatica!! Mi raccomando seguite anche la paginetta Facebook ricca di notizie e interessanti novità!!

7 commenti:

  1. ottimi prodotti, gia' li conoscevo, ma io non riesco a non usare i detersivi!!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Ciao, conosco e uso anchìio questi prodotti, però il mocio a treccia lo devo provare!! ciao Manu,buon fine settimana,Gabry

    RispondiElimina
  3. Non li conosco ma sembrano davvero ottimi :) casa splendente!!

    _Aishettina_

    RispondiElimina
  4. sembrano ottimi, io con le pulizie non ho un buon rapporto haha
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  5. carissima buon sabato, a parte i prodotti che saranno sicuramente validi, ho sbirciato le fotine soprattutto per ammirare la tua casa, mi piace un mondo lo stile *.* complimenti...

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu! Davvero interessante! Non conoscevo questo marchio!
    Ps: ma che bel bagno :-)

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina