venerdì 3 aprile 2015

Bohema.es - Trattamenti di alta qualità per le nostre unghie!!

La cura delle unghie è importantissima e fondamentale , anche perché credo che le mani siano il nostro biglietto da visita!!
A me piace prendermi cura delle unghie, è vero le proto corte , ma soltanto per comodità!! L’unico difetto che ho è quello di mangiarmi le pellicine!! Un vizio odioso che a volte le rende anche brutte esteticamente le unghie!!
Sapete che mi piace andare alla ricerca di aziende nuove e di trovare prodotti specifici, e questa volta ho conosciuto un azienda spagnola specializzata in prodotti professionali per l’unghie dal 2001 … Bohema




Bohema propone tantissimi prodotti e trattamenti professionali per la cura e la bellezza delle nostre unghie di alta qualità e a piccoli prezzi.
Nelle sue formulazioni non troviamo non contengono componenti quali la formaldeide, toluene e alcali, che potrebbero essere un pericolo per la nostra salute
Nella sezione trattamenti ho scelto questi due prodotti!!
Manicure Corrector
Quante volte ci è capitato di mettere lo smalto ma di sbavare proprio dove andare a correggere con un batuffolo di cotone sarebbe impossibile!!?? A me quasi sempre ..ed ecco che questa penna correttore ci viene in nostro soccorso.. E’ una penna solvente che però non contiene acetone .Corregge immediatamente le sbavature dello smalto per una manicure davvero impeccabile . Non lascia aloni e residui.

Il suo aspetto è proprio come quello di una comune penna,  la punta si adatta perfettamente, e ci permette di andare a correggere con precisione anche le piu’ piccole sbavature . Mi piace davvero tanto e poi è indispensabile per chi è precisa come me e che ogni volta che applico lo smalto creo dei piccoli pasticci!!!
L’altro prodotto è Natural Cuticle Softener

Il Natural Cuticle Remover Pen 3 in 1 è un prodotto efficace e di alta qualità.. ideale per prendersi quotidianamente cura delle nostre unghie!! È molto pratica da portare in borsetta e grazie alla punta a spatolina spinge le cuticole indietro, evitando progressivamente la formazione di antiestetiche pellicine… Il profumo di arancio Mediterraneo la rende ancora piu’ piacevole da usare ed è arricchita con olio di jojoba!! Usandola costantemente il contorno delle mie unghie è di gran lunga migliorato, il contorno ben definito e non c’è piu’ il rischio che io le mangiucchi!! 
Usarla è semplicissimo, infatti si passa la penna sul contorno dell’unghia, e premendo leggermente sulla punta pennellino , l’olio viene rilasciato sulle cuticole. Si massaggia per qualche secondo, e il gioco è fatto!!! Ammorbidisce naturalmente le cuticole, grazie all'azione dell'Olio di jojoba  , favorendo una facile rimozione delle pellicine!!
Due prodotti indispensabili e a mio avviso molto pratici da portare sempre con noi!!!
Sui tappi di ogni prodotto inoltre è presente anche una micro lima , anch’essa un accessorio immancabile per una manicure curata e impeccabile!!!
Ma Bohema non è solo questo , sul sito troverete tantissimo altri prodotti professionali e a piccoli prezzi come vi dicevo all’inizio!! Che cosa aspettate?? Questo il sito http://bohema.es/ e questa la paginetta Facebook!!

9 commenti:

  1. che bei prodotti, come fai a scovarli tutti????Buona Pasqua cara a te e alla tua famiglia!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Wow che prodotti fantastici, non li conoscevo, corro sul sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. www.bohema.es acquisto di due matite o due coorector cuticola chiodo terzo ti lascia libero 3 x 2

      Elimina
  3. super pratici! e per me la comodità conta, bella review cara!
    Buona Pasqua :)

    RispondiElimina
  4. Io uso spesso penne correggi smalto simili e quella a punta stile evidenziatore l'adoro:) un bacione tesoro

    RispondiElimina
  5. Davvero molto utile, tempo fa ne avevamo uno ma questo sembra superiore... Utile anche la presenza della limetta =D

    RispondiElimina
  6. io cerco queste penne da un po'. *-* e proprio sul tuo blog leggo la tua recensione! grazie di <3 per questa review super dettagliata. Adoro leggerti! ^^ ora vado a sbirciare sul sito perché, sono molto interessata :D

    RispondiElimina
  7. Looks like a good Product :)

    kisses

    RispondiElimina
  8. carissima finalmente sono tornata anche io! mi sei mancata un mondo e grazie ancora per gli auguri, sei un tesoro!!! il tuo blog è sempre magico, come questi prodotti che ci presenti, sembrano davvero validi per ogni evenienza, sono comodi e noi donne non possiamo farne a meno...

    RispondiElimina