giovedì 19 febbraio 2015

SanaWell - Prodotti e rimedi naturali per il nostro benessere e la nostra bellezza!!!

Per chi come me ha la pelle grassa sa benissimo quanto sia difficile trovare la crema giusta o il detergente studiato appositamente per chi ha questo tipo pelle!! Una pelle impura che si lucida nella zona t e che se non trattata con i giusti prodotti puo’ apparire anche poco luminosa , liscia , morbida e vellutata..insomma una pelle poco curata !!!
La mia ricerca mi ha portato a scoprire un azienda da oltre 10 anni sul mercato  SanaWell e che produce prodotti  di cosmesi naturale, fitopreparati, integratori, fitoterapici, fitonutrienti e tanti altri prodotti naturali e di origine vegetale per la salute, la bellezza, il benessere, la cura e l'igiene della persona.
Il sito è di piacevole navigazione e suddiviso in categorie!!! E per me non è stato affatto difficile scegliere!!!

Come vedete sono tre prodotti, uno per la detergenza e uno per  l’esfoliazione del viso, mi sono fatta aiutare dalle linee guida che ho trovato sul sito sotto la voce “ trattamento viso” e per mio marito nella “ Linea Uomo “ ho preso un bagnodoccia Energizzante!!!
Ma andiamo per gradi e scopriamoli insieme nel dettaglio!!
La pulizia del viso è importantissima e il mio alleato quotidiano mattina e sera è senza dubbio il Sapone Viso Sebonormalizzante
Un sapone liquido delicato per il viso ad azione dermopurificante e normalizzante, specifico per la pulizia quotidiana delle pelli impure, grasse e miste. È a base di propoli e oli essenziali, agisce in profondità favorendo la rimozione delle impurità dai pori attraverso una graduale diminuzione del sebo in eccesso. Lascia la pelle pulita e fresca in maniera delicata, senza alternarne il film idrolipidico…
Adoro questo prodotto!!!
Questo detergente è contenuto in un flaconcino dal packaging semplice da 100 ml. La consistenza è un gel di colore marroncino, dal profumo intenso.
Io lo applico mattina e sera una piccola quantità massaggiandolo sulla pelle del viso inumidita e risciacquo con cura!!! La sensazione che lascia sulla pelle è qualcosa di fantastico..riesce a rimuovere tutto l’eccesso di sebo , purificando la pelle e lasciandola liscia , fresca e delicatamente pulita!!!
Devo dire che usandolo giornalmente è di molto migliorata anche la situazione lucido nella zona “T”, non è un sapone aggressivo, ma anzi ci regala una detergenza profonda ma allo stesso tempo molto delicata!!
Ma non basta detergere la pelle del viso per farla tornare a splendere e renderla luminosa e vellutata , infatti una volta a settimana uso lo Scrub Levigante e Purificante viso e corpo!!
È uno scrub con una  doppia azione: esfoliante e tonificante. Un gel arricchito  di microgranuli ad azione esfoliante, rimuove dolcemente le impurità che si depositano sulla pelle, favorendo il rinnovamento cellulare e la respirazione cutanea, lasciandola perfettamente morbida, fresca e luminosa. La sua applicazione consente l’assorbimento di un mix  di attivi naturali altamente idratanti e rigeneranti. Inoltre tra gli ingredienti troviamo anche  l’estratto di Camomilla che lenisce e protegge.
Anche lui è contenuto in un flaconcino dal packaging semplice da 150 ml.
Appena l’ho usato sono rimasta davvero sbalordita dalla sua consistenza ..un gel di colore arancio chiaro con tantissimi piccoli microgranuli di colore bianco!! La profumazione è fruttata , molto delicata!!!
Io l’ho uso principalmente sulla pelle del viso , massaggiando 2 minuti sulla pelle umida e risciacquando abbondantemente!!! Pulisce a fondo e i microgranuli sono così delicati che non aggrediscono e non irritano la pelle, ma esfoliano in profondità regalando alla pelle , luminosità , idratazione , e la lasciano morbida e pronta per ricevere i prossimi trattamenti!! Anche sul corpo è davvero speciale!! La pelle è liscia e morbidissima!!! Nonostante sia delicato e non aggressivo è preferibile non usarlo in presenza di couperose e pelli molto fragili…
Sbirciando poi nel sito mi sono accorta che c’è anche una sezione dedicata all’uomo!! Mio marito è così vanitoso, tiene moltissimo alla cura della sua pelle e cerca sempre i prodotti migliori!!!
 
Un bagno doccia ideale per l'igiene del corpo ad effetto energizzante, è caratterizzato da una fragranza appositamente maschile e consigliato all'uomo che vuole affrontare la giornata con vigore e vitalità. Rigenera, tonifica e rinfresca grazie alle peculiari ed efficaci proprietà degli estratti di Menta e di Ginseng. La sua delicata azione detergente lascia la pelle particolarmente liscia, morbida e pulita, mantenendo inalterate le sue naturali difese…

La consistenza di questo bagno doccia è un gel delicatissimo di colore ambrato , dalla profumazione intensa e gradevole!! Basta una piccola noce di prodotto per generare una morbidissima schiuma che deterge a fondo e dona una sferzata di energia a tutto il corpo!!
Dopo una stressante giornata di lavoro , per mio marito è davvero l’ideale!! Inoltre la profumazione di menta e ginseng rilassano anche la mente!!! Lui lo trovo davvero eccezionale e poi la pelle è così morbida, idrata e tonica!!!
Tre prodotti differenti tra loro ma con un comun denominatore uguale e cioè quello di curare , detergere e prendersi cura della nostra pelle naturalmente , in profondità e con piccoli gesti quotidiani!!
Il detergente e lo scrub sono qualcosa di fantastico!!! La mia pelle è davvero molto migliorata e poi è piu’ sana, liscia , vellutata e luminosa!!! Inoltre sono prodotti Made in Italy!!!!
Un sito http://www.sanawell.it/ che vi consiglio di visitare!! Un blog http://www.sanawell.it/blog/ da seguire con piacere , dove trovare approfondimenti e consigli utili!! E la loro paginetta Facebook!!!

11 commenti:

  1. Ciao tesoro quanti bei prodotti:) sono curiosissima di provare quel sapone! Adoro i saponi viso e sono sempre in cerca di quello perfetto:) baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i prodotti e le foto che hai fatto! *-* Grazie per averci fatto scoprire questo sito! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. che prodotti straordinari, vado subito a sbirciare!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. fantastici questi prodotti, non li conoscevo, grazie per la recensione, vado a sbirciare nel loro sito, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. si tratta di un marchio che non conoscevo, grazie!

    RispondiElimina
  6. ciao Manu cara! anche io ho la pelle grassa:( ti capisco sempre alla ricerca del prodotto perfetto ma delicato! buon weekend<3

    RispondiElimina
  7. mai provati, mi hai incuriosita, devo rimediare :)
    buon weekend :*

    RispondiElimina
  8. carissima buon sabato...eheheh anche io ho avuto modo di rimanere soddisfatta di alcuni prodotti, soprattutto la crema all'elastina! un bacione e buona serata bella.

    RispondiElimina
  9. ciao bellissima mi piace molto di come hai descritto e parlato di questi prodotti! *-*
    darò un'occhiata subito sul sito, perché sto cercando un sapone viso per pelli secche, visto che il marito ne ha proprio bisogno. ^-^
    molto interessante lo scrub per la mia pelle grassa e impura. grazie davvero per questa recensione. un bacione cara, alla tua prossima review. :)

    RispondiElimina
  10. Ciao! Nuova iscritta, davvero interessanti prodotti, sembrano perfetti per la mia pelle mista/grassa!
    Se ti va ti aspetto sul mio blog!
    Buona Domenica! :)
    Diana
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima Manu, buona domenica!
    Che prodotti Interessanti, sono tentatissima dallo scrub viso-corpo, con la primavera alle porte ci vuole proprio un prodotto che faccia rinascere la nostra pelle, se poi è un prodotto di qualità e Made in Italy, mi attira ancor di più.
    Grazie per la review.
    Un bacione.
    Maddalena.

    RispondiElimina