sabato 28 febbraio 2015

Ogotobuy.com - Tende da sogno e non solo!!!

Vedere la mia casa pulita, splendente , e anche molto curata mi fa sentire proprio bene ..e ogni anno quando si avvicina l primavera c’è una voglia di cambiamento in me che non vi dico!!!
Cambiare colore alle pareti, ma soprattutto cambiare e rinnovare le tende alle finestre!! Un complemento d’arredo che la rende accogliente e anche motlo speciale!!! Quel   tocco in più che arricchisce ogni ambiente personalizzandolo e rendendolo ancora piu’ chic, e raffinato!!
Le tende sono il dettaglio che fa la differenza nell’ arredare la nostra  casa: colorate, tinta unita , a fiori , a righe non importa..ma sono davvero un dettaglio non indifferente e da non trascurare   per una casa perfetta.
Ho trovato un sito davvero ricco www.Ogotobuy.com, dove poter trovare prodotti per la casa in esclusiva, tende, trapunte, cuscini, lenzuola e asciugamani da bagno ..tantissime cose di ottima qualità , con prezzi davvero convenienti ed economici!!
Tantissimi modi per vestire le nostre finestre,..tende doppie, a velo, drappeggi, o anche tende leggere per chi ama quella trasparenza dle vedo e non vedo che però ci da l’opportunità di far entrare tantissima luce nelle nostre stanze!!
Su www.Ogotobuy.com c’è davvero una vasta selezione ma a me ha colpito la sezione “Tende Mediterraneo”.

Guardate che meraviglia questa selezione che ho fatto per voi!!!   
 
http://www.ogotobuy.com/it/hot-sale-boats-printed-curtains-made-of-poly-and-cotton-two-panels-p-1672.html
http://www.ogotobuy.com/it/amazing-floral-jacquard-lace-blue-ecofriendly-curtains-two-panels-p-1646.html 
http://www.ogotobuy.com/it/polyester-polka-dots-and-lines-blackout-curtains-in-multicolors-two-panels-p-1640.html 
http://www.ogotobuy.com/it/fancy-floral-jacquard-and-printing-fiber-and-cotton-curtains-in-pink-two-panels-p-1684.html 


Sono una piu’ bella dell’altra, molto differenti tra di loro, ma d’effetto e che di sciuro daranno quel tocco in piu’ alle vostre stanze!!
Io già ho in mente il colore delle pareti da cambiare e logicamente ho già scelto le tende da abbinarci!!!
Che cosa aspettate???
Correte a vedere le tantissime proposte su www.Ogotobuy.com e sono sicura che rimarrete colpiti anche voi , sia dalla bellezza degli  articoli che dai prezzi !!!

4 commenti:

  1. Ma che belle!:) io cambio spesso tende perchè mi piace averle sempre diverse! Do subito un occhiata al sito baci

    RispondiElimina
  2. NON PARLARMI DI TENDE, OGGI SONO ANDATA APPOSTA IN UN NEGOZIO PER COMPRARE QUELLE DEI MIEI SOGNI E NON ERANO ANCORA ARRIVATE, NON SI POTEVANO COMPRARE, ORA VADO A SBIRCIARE IL SITO, MAGARI LE TROVO LI'!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. anche io dovrei cambiare sinceramente tende in casa perchè le mie sono tutte smandrappate causa cane che si arrampica sui vetri ogni volta che rimane solo in casa -___- se avevo un gatto era meglio -____- vaaaabè!

    nuova follower se ti va passa da me sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina