lunedì 23 febbraio 2015

Naturetica - Per coccolare la nostra pelle naturalmente!!!

..La cura della mia pelle è importantissima e fondamentale!!! E da quando sto usando i prodotti Naturetica è ancora piu’ piacevole e appagante? Vi ricordate vi avevo presentato QUI questa fantastica azienda Made In italy e completamente naturale e vi avevo promesso che vi avrei fatto conoscere anche questi due prodotti speciali!!!

Li sto usando già da un po’ e anche sulla pelle piu’ delicata dei miei bimbi!!!
FRESCO - Detergente Intimo-Corpo Biodermico con Aloe Vera e Tea Tree Oil 
Un detergente intimo - corpo fresco e delicato, per cute e mucose, con azione  azione purificante e igienizzante. Grazie alla straordinaria miscela di oli essenziali di tea tree, pompelmo e bergamotto, dalle note proprietà antibatteriche e antimicotiche, è il prodotto ideale per l'igiene di tutto il corpo. La schiuma morbida e l'azione idratante, data dall'alta percentuale di aloe vera, lascerà la pelle piacevolmente fresca e profumata.tra i suoi ingredienti troviamo Aloe Vera biologico, tensiottivi delicati di derivazione vegetale e olio essenziale naturale di tea tree. 
Si presenta come un gel di colore quasi trasparente , dalla profumazione fresca e mentolata dato che tra i suoi ingredienti troviamo anche la menta piperita!!! Ne basta una piccola quantità di prodotto per generare  ha contatto con l’acqua una schiuma morbida, abbondante e densa che deterge a fondo . E’ un detergente senza coloranti, senza profumi sintetici, senza SLS, SLES O LAURILSOLFATI, PEG, ETOSSILATI O PARAFFINE, senza parabeni , con glicerina vegetale e nickel tested!!
Usare questo detergente soprattutto nelle parti intime è davvero piacevole, non brucia e lascia un sensazione profonda di pulizia e freschezza!!! Rispettando comunque il Ph fisiologico della pelle…mi è capitato anche di usarlo sotto la doccia sia nelle parti intime e che su tutto il corpo, deterge, e la sua profumazione è energizzante e risveglia anche i sensi e la mente!!!
Un altro detergente che ho trovato molto piacevole usare anche sulla pelle dei miei bimbi UNICO -Detergente Corpo-Capelli Biodermico

Un detergente delicato, per l'igiene di tutto il corpo, e ideale per tutta la famiglia, anche per i più piccoli. Con aloe vera e proteine del riso dall'azione lenitiva e protettiva su cute e capelli. Arricchito con estratti vegetali emollienti di moringa ed oli essenziali dall'azione antibatterica naturale, aiuta ad ostacolare il rischio di micosi, lasciando la pelle morbida, delicatamente profumata ed i capelli puliti e lucenti. Tra i suoi ingredienti principali troviamo Aloe Vera gel biologico, tensioattivi di derivazione vegetale, proteine di Riso e Moringa, oli essenziali di Lavanda, Limone e Arancio dolce…è un detergente senza coloranti, senza profumi sintetici, senza SLS, SLES O LAURILSOLFATI, PEG, ETOSSILATI O PARAFFINE, senza parabeni , con glicerina vegetale e nickel tested!!
Anche questo detergente è in gel ma molto piu’ denso dell’altro..la quantità che ci occorre è pochissima per generare un schiuma morbida e profumata che coccola la nostra pelle e deterge a fondo anche i nostri capelli!!!
Fare la doccia con queste detergente è piacevole e poi con un solo prodotto possiamo lavare sia il corpo che i capelli!! E rimangono così morbidi e lucenti che non serve affatto il balsamo!! La pelle è liscia, vellutata, morbidissima e gradevolmente profumata!!

Pensate che io ne ho messo un po’ in una bottiglietta da 150 ml. che avevo e lo porto in piscina per lavare i miei bimbi quando escono!! E’ delicatissimo e sicuro!!!
Come vi dicevo l’altra volta nel pacco c’era anche una generosa quantità di campioncini!! Oggi è la volta di farvi conoscere questi:
CREMA VISO - Anti-age
Una crema nutriente e protettiva con olio di oliva ozonizzato (Ossigeno attivo Intense), dalle spiccate
proprietà rivitalizzanti ed energizzanti sull’ epidermide. Le cellule staminali vegetali di Solar vitis e
l’acido ialuronico proteggono contro i danni causati dall’ invecchiamento e dallo stress ossidativo,
donando idratazione ed elasticità alla pelle.Appositamente formulata per rallentare anche gli effetti del rilassamento cutaneo, garantisce vitalità alle pelli mature ed esigenti. Questa crema l’ho fatta provare a mia mamma a cui è piaciuta tantissimo, la profumazione è delicata e la consistenza morbidissima!! La sua pelle è liscia come seta!!!

Della linea Argan :

Crema Viso Argan:
Una crema ricca e nutriente, arricchita con olio di argan, burro di cacao, burro di karitè e NFM vegetale concentrato per apportare alla pelle un'azione idratante, elasticizzante e antirughe. Applicata quotidianamente, contrasta efficacemente invecchiamento e rilassamento cutaneo. La delicata profumazione naturale la rende adatta anche alle pelli più sensibili. Profumatissima, delicata e dalla texture morbida..dopo pochi massaggi penetra nella pelle lasciandola liscia , idrata e vellutata!!

Bagnodoccia Argan

Un bagno doccia a base di olio di argan che ti avvolge con la suoa morbida , profumata avvolgente schiuma. Dona elesticità alla pelle e tanta morbidezza. Grazie alla presenza del succo di aloe vera rende la pelle anche ben idrata!! La profumazione dalle note orientali dell’ambra dona anche un piacevole rilassamento delle mente!!!
Dei prodotti davvero speciali!! I detergenti sono magnificamente delicati, efficaci e adatti anche per la pelle dei miei piccolini!!! La confezione molto semplice  e il contento da 500 ml. dura tantissimo!! Inoltre rientrano nella categoria Cosmetici biologici come si evince dall’etichetta sul restro della confezione!! 
Sono contentissima di aver conosciuto quest’azienda e la sua magica filosofia!!! Tutta la naturale e nel rispetto della pelle , della natura e dell’ambiente che ci circonda!!
Vi lascio il sito http://www.natureticabielli.it/  dove su tutti gli ordini superiori a € 50 la spedizione è gratuita e sull'acquisto di 12 prodotti, sconto del 15% e come sempre  la loro paginetta Facebook ricca di approfondimenti, novità e consigli!!!

14 commenti:

  1. e' meraviglioso poter curare il proprio corpo con dei prodotti cosi' validi!!!!Brava e grazie per la condivisione!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. quanti bei prodotti naturali...mi piacerebbe tanto provare la linea all'argan
    baci

    RispondiElimina
  3. il fatto che siano presenti aloe e tea tree mi piace, sono miei alleati da una vita ^_^ un bacio Manu e buona settimana ;)

    RispondiElimina
  4. Il detergente corpo-capelli mi ispira, mi piace quando producono molta schiuma, ho l'impressione che rilascino più profumo!

    RispondiElimina
  5. anche a me ispira il detergente corpo capelli :) ho visitato il sito ho visto che ci sono anche le spese gratis con 50€ di ordine:)

    RispondiElimina
  6. I love using natural products and this one seems to be amazing!

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro che interessanti questi prodotti:) non li conoscevo ed e sempre una bella scoperta trovare prodotti validi baci

    RispondiElimina
  8. cara Manu buon inizio settimana, tu la inizi sempre alla grande e una visitina è d'obbligo! grazie alla tua passione per la scrittura riesci sempre a trasmettermi le emozioni positive che senti nel testare i prodotti, come in questa occasione...e poi quei campioncini all'argan come sono carini *.*

    RispondiElimina
  9. Il tea tree è davvero ottimo, io lo uso un po' in tutto, ha ottimi benefici!! Mi piace moltissimo questa tua collaborazione, i prodotti naturali, son sempre ben accetti, poi questi sembrano promettere davvero bene! Bella trovata fantastica Manu:)) a presto un bacione grande!!!!!

    RispondiElimina
  10. Bel post. Questi prodotti sembrano davvero buoni! Mi sono unita ai tuoi followers su GFC.
    Se vuoi ti invito inoltre a partecipare al giveaway sul mio blog :)
    Buona serata!



    Another earth pink

    GIVEAWAY BiGiù gioielli handmade

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questi prodotti, ma da come li presenti sembrano davvero validi.
    Andrò a farmi un giretto sul loro sito
    Grazie per l'interessante recensione
    Mamma nel Web

    RispondiElimina
  12. Ciao. Non conoscevo questi prodotti, ma devo dire che mi piacciono molto solo dalla tua review. ^_^
    Sono andata a sbirciare sul sito, ho visto un sacco di prodotti interessanti. Questa azienda è davvero nuova per me, e ci farò un pensierino, visto che ho trovato un deodorante senza alluminio che cercavo da tempo. Sai, vivere un campagna non è facile! -_- Non trovo mai un prodotto degno per le mie esingenze. :( Grazie per avermeli presentati, ora procedo a guardare tutto il sito. ^-^ Un bacione, buon martedì. :*

    RispondiElimina
  13. fantastico poter curare la propria pelle con prodotti naturali e made in Italy!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. FRESCO è un prodotto favoloso per me che vado in palestra, quando faccio la doccia evito di prendere micosi.

    RispondiElimina