sabato 14 febbraio 2015

I Piccolissimi - Tantissimi articoli naturali, bio e non solo per bambini!!!

Essendo mamma so benissimo quanto è importante prendermi cura dei miei piccoli con prodotti naturali e che non facciano male alla loro pelle!!!
Oltre che a prediligere cosmetici naturali per me , per loro diciamo che ho un attenzione un po’ particolare!! La loro pelle è così delicata!!! Inoltre consumare prodotti naturali ed eco-compatibili  significa anche  contribuire concretamente a rendere questo mondo più vivibile nel domani e quindi a dare in eredità ai nostri figli un mondo più pulito e più bello…ed è proprio questa la filosofia dei I Piccolissimi!!
Un azienda con sede a Massa,  fondata nel 1994 come vendita per corrispondenza di articoli naturali per la prima infanzia e che da 19 anni cerca  per noi i migliori prodotti naturali, in Italia e all'Estero.
Tantissimi prodotti ecologici spesso quasi introvabili. Di ottima qualità e a  prezzi assolutamente competitivi.
I piccolissimi ha offerto per la prima volta in Italia prodotti come i pannoloni MOLTEX, prodotti MOLLIS, SANOLL, TUMMY TUB e tanti altri. E la prima azienda che vendeva per corrispondenza in Italia i prodotti WELEDA, LAVERA e LOGONA.
Successivamente con il passare degli anni l’assortimento è cresciuto, da prodotti solo per bambini, ad articoli ecologici per tutta la famiglia… un vasto catalogo di articoli per adulti, per casa, giardino, letto, libri etc. e last but not least anche alimentari bio.
E' un azienda che ha più di 26.000 Clienti in tutta Italia, la maggior parte fidelizzati dalle caratteristiche dei loro prodotti, dalla consulenza e dall'elevata professionalità offerta durante tutta l'infanzia dei figli.
L'accurata selezione e qualità dell'assortimento, basata sugli organi di controllo del ecologico/biologico e sui test in laboratorio chimico della rivista Oeko-Test Rinuncia sempre a commercializzare articoli sui quali possano sussistere dubbi, apportando personalmente esperienza e valore aggiunto ai propri prodotti, e premiando chi sceglie di fare acquisti nel loro shop  con merce di qualità elevatissima, durevole nel tempo e sicura.
I piccolissimi ha disponibilità di magazzino circa del 93% rispetto agli articoli offerti online e riesce ad evadere l'86% degli ordini entro 3 giorni. La consegna è veloce infatti il piu’ delle volte entro le 24 ore a mezzo corriere SDA (rispettivamente 48 ore per le Isole e la Calabria)..Le modalità di pagamento sono svariate, carta di credito e anche paypail!!!
Il gruppo i piccolissimi include i seguenti e-commerce:
www.ipiccolissimi.it
www.lettoecologico.it
www.articoliperanziani.it
www.ueno.it
E io nel loro sito ho scelto queste Salviettine umididificate  baby 100% NATURAL;
Delle nuovissime salviettine naturali per i nostri piccoli . Hanno un prezzo molto conveniente e un ottima formula: infatti tra gli ingredienti troviamo  camomilla (effetto rinfrescante), calendula (effetto emolliente lenitivo), miele (ammorbidente, tonificante). Non contengono alcun ingrediente problematico, infatti  tutti gli ingredienti sono valutati consigliabili dall’accreditata rivista Oeko-Test (anche i parabeni sintetici contenuti).
La fibra Lyocell è al 100% vegetale (ricavata dagli alberi di faggio) e il PLA è la famosa plastica polylattica ecologica. Entrambi i materiali sono biodegradabili al 100%.
La confezione contiene 72 salviettine, abbastanza grandi e dalla profumazione direi quasi neutra!! Sono indispensabili per me e anche molto comode..le porto sempre dietro per i miei bimbi , rinfrescano , detergono e d idratano la loro pelle!! Mi piacciono perché oltre ad essere delicate sono anche naturali e ideali non solo per il cambio del pannolino ma anche in tutti quei casi dove non c’è acqua a disposizione!!! Sono Made in Italy e rispettano la pelle dei nostri bimbi e l’ambiente essendo biodegrabili!!!!
La varietà degli articoli presenti su I Piccolissimi è davvero grande e tutto è suddiviso in categorie per facilitarci la scelta dei prodotti da acquistare!!!
Quindi se siete amanti come me delle cose naturali e biologiche questo è il sito   http://www.ipiccolissimi.it/ e questa la paginetta Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle novità !!!

6 commenti:

  1. PER I BAMBINI CI VUOLE SEMPRE IL MEGLIO!!!!!BRAVA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. ma dai che bel sito non lo conoscevo;)ciao Manu buona domenica;)

    RispondiElimina
  3. ottimo sito da consigliare per acquisti sicuri e di qualità...notte notte Manu...

    RispondiElimina
  4. interessante questo negozio online, vado a sbirciare nel loro sito, magari qualcosa mi serve...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Che bel sito online con tanti prodotti molto interessanti! Devo consigliarlo anche a mia sorella. Queste salviette sembrano davvero spettacolari.

    RispondiElimina
  6. Buongiorno,

    mi chiamo Gianna e lavoro per http://www.biosolex.com un negozio on line di Giocattoli Ecologici per Bambini e Neonati.

    Noi siamo sempre alla ricerca di blog interessanti, mi ha colpito molto il vostro, mi piacerebbe, se fosse possibile, poter collaborare e far conoscere la nostra attività attraverso il vostro blog.

    Noi abbiamo dei prodotti molto particolari, come i giochi in legno della Hape Toys, uno dei maggiori produttori mondiali di giocattoli in materiali sostenibili, al tempo stesso creativi ed eco-compatibili.
    http://www.biosolex.com/hape/

    Resto in attesa di un suo riscontro.

    Cordiali saluti,
    Gianna Pellecchia.

    RispondiElimina