giovedì 26 febbraio 2015

Guam - Linea UPKer , per capelli sani, belli , brillanti e vitali!!!

..Tutti i mesi mi armo di ciotolina , pennello  e tinta e colori i miei capelli..un po’ perché ormai sono fissata con il nero che mi piace da impazzire e un po’ anche per nascondere i capelli bianchi, non tantissimi , che però fanno capolino tra le mie ciocche!!!
Solo che ultimamente il mio colore non era piu’ brillante e lucente e i miei capelli apparivano anche dopo aver fatto la tinta spenti, opachi e poco lucenti!!!
Guam, la famosissima azienda dei fanghi anticellulite ,di cui vi ho parlato piu’ volte ,  mi ha fatto provare un trattamento davvero speciale , specifico per i capelli colorati…
Tra le tante linee di prodotti c’è anche infatti una linea dedicati ai capelli chiamata UPker che sfrutta le proprietà dell’Alga Undaria pinnati fida, un’alga bruna oceanica conosciuta per le sue proprietà protettive e riparatrici della cheratina, il principale costituente del capello. Il suo estratto ha il potere di rivitalizzare le cellule del cuoio capelluto e  stimolare la produzione di cheratina, aiuta a mantenere i capelli in buona salute e rinforza la struttura del capello che acquisisce più robustezza e luminosità.
I prodotti che ho avuto il piacere di provare io sono questi due , anche se di questa linea troviamo anche  shampoo specifici per rendere i nostri capelli sani , forti e riequilibrare il cuoio capelluto balsamo, maschere,  impacchi e fiale e lozioni  anticaduta!!

UPKer Shampoo Capelli colorati:
Uno shampoo molto delicato , con pH acido (4-4,5) e antiossidante, protegge il colore aiutandolo a mantenersi più a lungo nel tempo e apportando ai capelli luminosità e brillantezza. Le vitamine contenute svolgono una preziosa azione sinergica nutriente che dona vitalità ed energia ai capelli rendendoli morbidi e facilmente pettinabili. Tra le sue sostanze funzionali troviamo Vitamine C, E ed F, estratti di Alga Undaria pinnatifida, Fucus e Laminaria, Aloe vera, Glicerina, Filtro solare, riflettori di luce.
Lo shampoo è contenuto in un semplicissimo ma pratico flacone bianco!! La texture è morbida e cremosa ed è di un bellissimo colore bianco perla!!  Va applicato sui capelli bagnati , massaggiato e risciacquato accuratamente!!! Ne basta una piccola quantità per generare una schiuma , morbida e soffice che pulisce e nutre a fondo il capello, mantenendoli leggeri e anche ben disciplinati!!!
Inoltre ha una profumazione che a me piace tantissimo!!!  Molto marina!!!!
Ho usato subito lo shampoo dopo aver fatto la tinta e non potete capire quanto i miei capelli brillavano ed erano piu’ lucenti!!! Brillanti , pieni di luce e anche vitalizzati!! Lo uso tutte le volte che li lavo , ogni due giorni per via della cera che uso per farli a spazzola, non perché questo shampoo non li mantenga puliti anzi..e il risultato è che sono sempre bellissimi e il colore lucente e brillante come se avessi appena fatto la tinta!!! Ha un forte azione nutriente, protettiva e illuminante!!
Ma il mio trattamento di bellezza non è finito qui , perché dopo ogni risciacquo passo su i miei capelli  UPKer Acqua capelli risciacquo finale ravvivante!!
Questa si che è stata un bellissima novità e scoperta per me!!!!
E’ un’acqua addolcente e benefica, per proteggere, riparare e rinforzare il fusto del capello richiudendone le squame, condizione indispensabile per la salute generale del capello.
Con questo prodotto il capello si ravviva riacquistando la sua naturale idratazione e bellezza; diventa più morbido, leggero, facilmente pettinabile apparendo più lucido e luminoso. È adatta a tutti i tipi di capelli e io la definirei proprio un vero e proprio trattamento di bellezza per i nostri capelli!!!
È contenuta in un flaconcino da 125 ml. che ci basta per 1 o due applicazione , dipende molto dalla lunghezza dei capelli, una soluzione acquosa leggera, con pH moderatamente acido e contenente proteine e Alga Undaria Pinnatifida.La profumazione è delicata , delle note di fiori d’arancio indiscrevibile!!
Tra le sostanze funzionali troviamo le Proteine del Grano, Estratti di Alga Undaria pinnatifida. Proteine del Grano, Estratti di Alga Undaria pinnatifida.
Usare quest’acqua è semplicissimo, all’ultimo risciacquo applicare una buona quantità di ACQUA UPKer massaggiando leggermente in modo tale che tutti i capelli siano perfettamente risciacquati con il prodotto…e procedere alla normale asciugatura!!!
Bhè che ve lo devo proprio dire???? I miei capelli sono brillanti come non mai, anche perché Acqua UPKer elimina dai capelli l’acqua dura di casa asportando il calcare che danneggia i capelli rendendoli opachi e ruvidi..e forse il problema principale dei miei capelli spenti e opachi , oltre che a sbagliare lo shampoo è anche che l’acqua dove abito io ha molto calcare!!!
Il risultato è bellissimo usando questi due prodotti, lo shampoo delicato e l’Acqua UPKer così leggera …i miei capelli hanno riacquistato brillantezza, vitalità sono piu’ idratati , puliti leggeri e dolici al pettine e il colore dei miei capelli dura davvero molto di piu’!!!
Pensate che lo shampoo l’ho fatto provare anche a mia mamma, lei al contrario di me è biondissima , ma non potete capire in che condizioni era il suo colore..un giallo che sembrava paglia!! Orrendo , spento senza lucentezza e un capello privo di vitalità e forza!! Adesso il colore è brillante ed è il vero biondo che lei si voleva vedere!!!
Inoltre non contengono Sles, Parabeni, peg e sono nickel test!!!
Soddisfattissima della qualità dei prodotti che propone Guam!!! E poi questa linea per capelli la trovo sensazionale e assolutamente indispensabile per chi come me tiene alla sua chioma e la vuole vedere sempre brillante e piena di luce!!
Vi lascio come sempre il sito internet http://www.guam.it/, e la paginetta Facebook e se vi siete perse le mie precedenti recensioni su questa grandiosa azienda ecco i link per andare a rileggerli!!!

16 commenti:

  1. carissima Manu, lo sai che l'ultimo prodotto oltre ad essere super sconosciuto per me è anche una figata pazzesca??? e poi la tua foto dice tutto sullo splendore del capello!!! bellissima sei...

    RispondiElimina
  2. Conosco i loro prodotti e mi ci sono sempre trovata bene!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. interessante, mi piacerebbe provarli :)
    buon weekend :*
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  4. grazie per le informazioni molto dettagliate che mi hai illustrato

    RispondiElimina
  5. non sapevo ci fosse una linea Guam anche per la cura dei capelli fantastico! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. io cerco di usare sempre prodotti naturali sui capelli ;) un bacio Manu

    RispondiElimina
  7. allora devo provarli, grazie!!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  8. Questo trattamento è molto interessante, non sapevo che Guam producesse anche prodotti specifici per capelli

    RispondiElimina
  9. Di Guam mi fido ciecamente, sinceramente non sapevo avessero anche una linea specifica per i capelli...
    Guam e' una continua sorpresa per me!
    L' acqua capelli ravvivante per il risciacquo finale, e' una vera innovazione per me, assolutamente da provare,
    la tua chioma e' super lucente, un ottimo risultato!

    RispondiElimina
  10. io uso sempre i fanghi di Guam questi prodotti invece non li conoscevo!

    RispondiElimina
  11. uso anche io questa linea della Guam e trovo che sia per i miei capelli la manna dal cielo!!!! Non ho trovato altri prodotti simili per disciplinare i miei ricci e rendere i capelli setosi!

    RispondiElimina
  12. Ma sai che non sapevo Manu cara che questa ditta facesse pure altri prodotti, Ho provato i fanghi, meravigliosi per la cronaca e adesso mi butterò in questi tuoi consigli..
    Grazie come sempre e un bacio grandissimo!

    RispondiElimina
  13. Conosco la Guam, ma sai che non sapevo facesse anche prodotti per capelli?!? Ora dovrò assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  14. Non sapevo che la Guam avesse anche prodotti per capelli! Dovrei consigliarlo a mia mamma, ha capelli colorati e si lamenta che sono diventati stopposi :O

    RispondiElimina
  15. Devono essere tutti degli ottimi prodotti, per me che ho i capelli lunghi e hanno bisogno di molta cura sono l'ideale, li proverò

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono tanti i prodotti della Guam e sono sempre più curiosa di provare nuovi prodotti come questo shampoo per capelli colorati mi servirebbe proprio

    RispondiElimina