lunedì 9 febbraio 2015

Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti!!!

Grazie a Trnd , questa volta sono stata scelta insieme ad altre 4999 trnder per provare  il nuovissimo Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti, l'ultima innovazione di Duck per la massima igiene e pulizia del WC…


Tutte noi vorremmo un wc sempre igienizza , bianco e profumato e questo prodotto è quello che fa proprio per noi!!
Questo è il kit che è arrivato a casa mia!!
Per me

1 confezione di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti per 700 risciacqui (8 settimane circa)
1 cartoncino Duck da appendere alla porta del bagno


E da distribuire e provare insieme ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti:
3 confezioni di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti
3 confezioni di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti Doppia Ricarica
9 cartoncini Duck da appendere alla porta del bagno
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Ma che cos’è e che cos’ha di così speciale Duck Fresh Discs??
E’ il primo dischetto profumato che deterge e rinfresca il WC come una tavoletta, ma in modo più igienico, infatti  non è contenuto nella tradizionale gabbietta, dove possono annidarsi batteri e germi. Il suo segreto  è la consistenza del gel, che permette ai dischetti di aderire perfettamente alla parete del WC senza bisogno di ganci e gabbiette. Ad ogni risciacquo, i dischetti rilasciano una barriera attiva lungo tutta la superficie del WC, che impedisce a sporco e calcare di depositarsi.
E’ discreto, originale, e anche piacevole da vedere rispetto alle ingombranti e antiestetiche tavolette tradizionali e grazie alla nuova formula potenziata, Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti combina l'azione pulente e igienizzante dei dischetti in gel di Duck alla forza sbiancante degli agenti a base di ossigeno attivo. Quindi previene il calcare che ospita i germi, rilasciando una fresca e piacevole fragranza, per un WC più pulito, bianco e profumato ad ogni risciacquo.
L'applicazione dei dischetti Duck Fresh Discs è facile, pratica e igienica. Basta allineare il pulsante del contenitore di gel ai fori dell'applicatore. Premere il contenitore fino ad inserire il pulsante nel primo foro, rimuovere il cappuccio e posizionare il dosatore sulla parete interna del WC, in prossimità del bordo ma non troppo vicino al getto dell'acqua. premere il pulsante spingendo il dosatore contro la parete del WC fino a quando il pulsante non scatterà nel foro successivo. Rimuovere il dosatore, lasciando il dischetto di gel sulla parete del wc, il gel si attiverà ad ogni scarico d'acqua. E richiudere con il cappuccio e riporre.
Niente di piu’ semplice ed igienico!!
Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti sfrutta le proprietà sbiancanti e
igienizzanti dell'acqua ossigenata per una protezione e una pulizia ancora più profonde del WC. Il nuovo dischetto in gel dalla formula 5 in 1 che garantisce un'azione pulente a tutto tondo;  previene il calcare che ospita i germi;sprigiona in modo continuo una fresca fragranza che mantiene il WC profumato a lungo; è igienico da usare; pulisce ad ogni risciacquo il WC;dura fino a 8 settimane.
Il dosatore di Duck Fresh Discs contiene 6 dischetti e dura fino a 700 risciacqui, corrispondenti a 8 settimane circa. Mentre Duck Fresh Discs doppia Ricarica contiene due ricariche per un totale di 12 dischetti gel che durano fino a 1400 risciacqui.
Un assoluta novità per me che mi ha lasciata piacevolmente stupita anche perché sono amante della pulizia , e dell’igiene soprattutto in bagno e il fatto che ci siano dei dischetti in gel nel mio wc invece di quelle gabbiette ingombranti e antiestetiche nonché un covo a cielo aperto di germi e batteri mi rende no felice ma di piu’!!
Ho fatto provare anche alle mie amiche questa piacevole novità e sono rimaste soddisfatte anche loro, perché ha un odore gradevole e il wc è bianco , brillante e igienizzato ad ogni risciacquo!!!
Io sto risparmiando tantissimo anche sulla candeggina che mettevo a go go nel mio wc ogni giorno e ogni mattina per disinfettarlo e igienizzarlo!!
Un ottima invenzione e un ottimo prodotto!!
Che ne pensate voi??? Lo conoscevate?? Lo avete mai provato!!??
Aspetto con ansia i vostri pareri e ……Io non lo lascio piu’ parola mia!!

5 commenti:

  1. carissima hai ragione, quando è forte la neve può provocare tante difficoltà, però quando è mite è un piacere! sono felice che sei stata scelta da desideri magazine, adoro quel sito, offre tante opportunità tutte da cogliere al volo...buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, io uso le strisce al limone della stessa azienda, praticamente lo stesso prodotto ma si applica senza pistola.
    Un prodotto meraviglioso!
    Il bagno profuma ed il wc è pulito ed igienizzato.
    Un baciotto, cara Manu.
    Maddalena.

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu, ottimi i prodotti della Duck.
    Non sono stata selezionata uffi

    RispondiElimina
  4. ciao Manu, anche io ho avuto l'opportunità di provare duck fresh discs con agenti candeggianti ed è davvero un ottimo prodotto!!! oltre a lasciare il wc igienizzato e pulito, grazie all'assenza della gabbietta cattura germi, riesce a profumare tutto il bagno!! lo consiglio a tutti, ottimo anche il rapporto qualità/prezzo! Mirella13

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu, anzitutto complimenti per la recensione completa, precisa e fotoriportata! Io sono stata una delle trender che hanno potuto utilizzare grazie a trnd Duck Fresh Disk con agenti candeggianti....tutta un'altra musica per quello che riguarda annidamento di sporcizia nel wc... Il prodotto è sempliceda utilizzare, molto fresco e profumato e di lunga durata. L' unico difetto che trovo è che rispetto ad altri agenti elimina il calcare importante con minore efficacia...per il resto assolutamente da consigliare..wc profumato, splendente e igienizzato!
    Luisalle 27

    RispondiElimina