mercoledì 4 febbraio 2015

Crest Whitestrips - Denti bianchi e un sorriso smagliante!!!

Avere dei denti sani, belli e sopratutti bianchissimi è un po’ il sogno di molto di noi!!
Anche se mi reco ogni anno puntualmente dal dentista per la pulizia dei denti , mi ritrovo sempre con un sorriso macchiato e con i denti  gialli!! Causa soprattutto  le sigarette che fumo e i caffè che bevo!! E non basta una buona igiene orale quotidiano per farli tornare belli bianchi e brillanti!!
Per un mesetto ho avuto l’opportunità di provare un trattamento che ha rivoluzionato davvero il mio sorriso e lo ha reso bellissimo già dalle prime applicazioni Crest WhiteStrips.
Un trattamento che ci permette di ottenere un sorriso smagliante e un effetto sbiancante eccezionale e senza spendere una fortuna come capita quando andiamo dal dentista!!
Crest 3D White Whitestrips Professional Effects
Un kit composto da 20 bustine che contengono ben 40 strips. 

Le bustine sono a chiusura ermetica e contengono una strips grande per l’arcata superiore e una piccolina per l’arcata inferiore!! Sono adesive e aderiscono perfettamente e saldamente ai denti grazie ad  una rivoluzionaria tecnologia Advanced Seal, che impedisce alle strisce di staccarsi.
 

Contengono un gel insapore che contiene le stesse sostanze per proteggere lo smalto dei denti usate dai dentisti. Le strisce vanno applicate tutti i giorni per circa 30 minuti, trascorso questo tempo vanno staccate e gettate  ..
Dentifricio Crest 3D White Luxe - Glamorous White

Il nuovo dentifricio Crest 3D White Glamorous White rende i denti più brillanti già dopo il primo utilizzo e rimuove fino al 90% delle macchie superficiali dopo soli 5 giorni, per un sorriso da urlo.

Il nuovo dentifricio Crest 3D White Glamorous White rende i denti più brillanti già dopo il primo utilizzo e rimuove fino al 90% delle macchie superficiali dopo soli 5 giorni, per un sorriso da urlo.
Spazzolando i denti regolarmente, il dentifricio Crest 3D White Glamorous White, Sbianca i denti rimuovendo fino al 90% delle macchie superficiali in soli 5 giorni; Rimuove le macchie superficiali difficili da raggiungere grazie all’azione delicata della schiuma; Previene il tartaro; Regala un sorriso smagliante grazie alla sua forza sbiancante;Rinforza e ricostituisce lo smalto indebolito dei denti;  Combatte la carie e  Rinfresca il cavo orale.
Inoltre ha un gradevole gusto menta che rimane a lungo nel cavo orale!!
Come vi dicevo all’inizio essendo una fumatrice e una grande amante del caffè , i miei denti nonostante faccia la pulizia annuale sono gialli , opachi e macchiati dalla caffeina!! Insomma un vero disastro.  Ho usato questo trattamento davvero con piacere e con la speranza di poter risolvere anche da casa e senza sedute estenuanti dal dentista il mio problema e ci sono riuscita!!
 Ho applicato le  strips giornalmente per 20 giorni , quindi tutta la confezione e già dal primo utilizzo ho notato un netto miglioramento!! Sono di facile utilizzo e non intaccano lo smalto dei denti. Insieme al dentifricio il mio sorriso adesso è bello , bianco e smagliante!!
Guardate la differenza del PRIMA
e DOPO 
Io direi notevole!!!
L’unica cosa che ho notato e che noterete anche voi , c’è anche scritto sulla confezione, che subito dopo l’utilizzo delle strips si potrebbe avvertire una maggiore sensibilità ai denti, anche soltanto respirando o bevendo acqua fredda , ma è assolutamente normale perché il loro potere smacchiante e pulente è molto forte !! Logicamente se vedete che i denti diventano molto sensibili , sospendete il trattamento e magari provatene uno meno forte!! Quello che vi posso dire è che alla fine del trattamento i denti tornano alla normalità e non piu’ sensibili!!
Un trattamento che mi sento di consigliarvi se anche voi come me avete i denti gialli e macchiati!!
Riesce a risolvere il vostro problema con facilità e anche tanta professionalità!! Mi ritengo proprio soddisfatta al 100% !!
Nel sito http://www.crestwhitestrips.it/ troverete anche tanti altri prodotti e altri trattamenti mirati per avere un sorriso bianco e splendido e che potete acquistare con tutta tranquillità pagando con Paypal!!!
Ricordate che un sorriso non costa niente ma riscalda i cuori di tante persone in piu’ se è bello e smagliante ancora di piu’!!!

21 commenti:

  1. Un risultato sorprendente con queste strisce whitestrips!!!! Devo provarle sicuramente molto ma molto presto, insieme al dentifricio speciale! Davvero ottime di qualita e sicure. Ottima novita!!!

    RispondiElimina
  2. carissima buonasera!!! che bei risultati vedo in foto, finalmente i nostri denti saranno i veri protagonisti delle nostre uscite, non avremo più paura di sorridere! baci baci...

    RispondiElimina
  3. ciao cara manu, in effetti fra prima e dopo la differenza è notevole! interessante, bacioni e splendida serata!

    RispondiElimina
  4. Ciao Emanuela, devo ammettere che con questo trattamento hai avuto ottimi risultati, è da tanto tempo che pensavo di utilizzare queste strisce sbiancanti, ma volevo una conferma dei risultati veritieri ,quindi, posso dirti solo che con questa tua opinione mi hai davvero convinta, grazie per la tua opinione :)
    bacioni Marianna

    RispondiElimina
  5. Capperi, è impressionante a differenza prima-dopo!!!
    Io dopo una lunga cura farmacologica ho perso il candore dentale che mi contraddistingueva (ahimè) e il dentista non è stato clemente con il preventivo.
    Quasi quasi li provo anch'io i tuoi strips...

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo prodotto!!! E devo dire che il risultato è davvero sorprendente!!!!

    RispondiElimina
  7. wow Manu il risultato è evidentissimo!!! anche io qualche hanno fa avevo provato delle strips ma a me avevano sensibilizzato un pochino i denti al freddo e quindi alla fine non ho neanche portato a termine il trattamento! XD probabilmente sarebbe stato solo un effetto temporaneo ma non so perchè in quel periodo mi sono un po' spaventata ed ho lasciato perdere =D ps qualche sigaretta in meno non farebbe male =PPPP (sorry Manuelina ma io il fumo lo odio troppo!!)

    RispondiElimina
  8. Interessanti prodotti, soprattutto le strisce, che a quanto leggo e vedo dalle foto funzionano bene. Le voglio provare!

    RispondiElimina
  9. davvero un grand risultato! me le devo comprare queste strips!

    RispondiElimina
  10. Wooow! L'effetto finale è stupefacente!!! Interessante, dovrei farlo provare a mio marito che fuma, e vedere se l'effetto conta anche su lui!

    RispondiElimina
  11. Wooow! L'effetto finale è sorprendente !!!! Io fumo e quindi questo prodotto fa proprio al caso mio !!!!
    Grazie mille per avercene parlato !!!! :))

    RispondiElimina
  12. cavoli che risultato sorprendente! lo voglio provare anche io assolutamente!!

    RispondiElimina
  13. Risultato sorprendente con queste strisce whitestrips!!!! devo provarle

    RispondiElimina
  14. ma dove conviene comprarle? quelle che vendono in cina sui vary ebay sono originali o si rischiano tarocchi? hanno prezzi dimezzati rispetto a quelle del sito americano Crest

    RispondiElimina
  15. Ciao. Vedo ora che il sito italiano e chiuso. Te da dove compri ora? Mi poi consigliare un alto sito affidabile. Grazie

    RispondiElimina
  16. magari sarebbe meglio andare a rimuovere il tartaro dal dentista prima....

    RispondiElimina
  17. se togliessi il tartaro, sarebbe ancora più sorprendente

    RispondiElimina
  18. Bel risultato, peccato che le strisce coprano solo 6-7 denti e i tuoi si sono sbiancati fino all’ultimo..🤔

    RispondiElimina
  19. ciao io ho appena acquistato il prodotto :)

    RispondiElimina