domenica 8 maggio 2022

Magic Mare - Nuova collezione 2022

 Arriverà l’estate e sarà bellissimo! Io non vedo l’ora di poter andare al mare e di sfoggiare il mio nuovissimo costume da bagno scelto su Magic Mare!




Un’azienda Made in Italy, specializzata nella produzione di costumi da bagno per uomo, donna e bambino.

Sul sito c’è davvero da perdere la testa per i tantissimi modelli proposti e la nuovissima collezione donna , molto attenta ai nuovi trend dell’anno e soprattutto per soddisfare proprio le esigenze di tutti!





Un mondo di costumi da bagno , tantissimi modelli colorati, stilosi, alla moda, e con taglie che vanno dalla 46 alla 60 per far sentire belle e a proprio agio in spiaggia qualsiasi donna, da quella piu’ longilinea a quella curvy! Costumi pensati per mettere in risalto il fisico e le forme di ogni donna e per renderci sensuali e attraenti ance in spiaggia!

Bikini a fascia con coppe estraibili, costumi interi, a triangolo, bikini con e senza ferretto , costumi interi e ancora anche dei bellissimi vestiti e pareo coordinati perfetti per un aperitivo in spiaggia e per i nostri pomeriggi tra i cocktail, borse meravigliose e teli mare Kikoy!

Io tra i tanti modelli ho scelto lui!





Un bikini due pezzi , con reggiseno a fascia incrociato e mutandina con i laccetti! Ha un ottima vestibilità, e di ottima qualità!

Mi piace da impazzire il motivo stampato, dei bellissimi fenicotteri rosa che fanno da contrasto al colore nero!



Per non parlare poi del magnifico pareo , copricostume con la borsa coordinati , per essere impeccabili sia in spiaggia ma anche per una passeggiate lungomare!




Una collezione questa proposta da Magic Mare ricca di modelli per farci sentire meravigliose e fashion anche in riva al mare!

Modelli pazzeschi e assolutamente pensati per tutte!

Sono sicura che anche voi visitando il sito https://magicmare.it/ riuscirete a trovare il costume piu’ adatto a voi, senza rinunciare a scoprirsi o avere paura di vergognarsi quando si è al mare!

Che ne pensate? Vi piace il bikini che ho scelto? A me da impazzire e trovo comodissima anche la borsa coordinata al pareo, leggera e perfetta per mettere tutto cio’ che ci occorre per una giornata la mare!

Nessun commento:

Posta un commento