martedì 17 maggio 2022

Damhert Nutrition

 Seguire un’alimentazione varia e completa e uno stile di vita fisicamente attivo è importante per avere una vita sana..

E lo sa bene Damerhet



Damerhet è un azienda Olandese , che da oltre 50 anni  che propone  distribuisce prodotti sani e funzionali e gustosi .

Sul sito troviamo tanti prodotti per chi è intollerante al glutine, al lattosio, per chi è a dieta, per chi sta seguendo un regime alimentare Low Carb, e ancora per i diabetici e i celiaci

 


Prodotti davvero speciali per una sana colazione, un pranzo completo ed equilibrato, uno spuntino senza zucchero o una sana tazza di tè



Con la loro gamma di alimenti senza zucchero, senza glutine, senza lattosio, a basso contenuto di sale, biologici e vegetariani, Damhert offre tutto per tutti ha qualcosa per tutti!

Il sito è davvero ricco , tanti prodotti per ogni esigenza e di ottima qualità! Dalle creme spalmabili, allo zucchero, ai preparati per dolci e ancora bevande , pane , miele , sciroppo d’agave, merendine etc.



Sono prodotti davvero speciali , ottimi sia per  chi ha delle intolleranze ma anche per chi segue uno stile di vita sano e non vuole rinunciare al gusto e alla buona tavola!

Se vi ho incuriosita visitate il sito https://www.damhert.com/ , e seguitemi sul mio profilo instagram perché vi farò conoscere delle ricette davvero interessanti!

 

Nessun commento:

Posta un commento