mercoledì 4 maggio 2022

Americanfoodshop.it - Comprare cibo Americano on line

 Ogni volta che vedo un film Americano rimango sempre estasiata dagli snack, e dalle bibite che vengono immortalate..delle cose molto originali e sfiziose made in USA di cui non immaginavo nemmeno l’esistenza..ed essendo golosa, curiosa mi è venuta voglia di provarne qualcuno ..e voi direte eccome? Sei andata negli Stati Uniti? ( Magari ) , qualcuno te li ha ripostati dal viaggio? Nooooo ..visitando un sito   davvero grandioso dove comprare cibo americano online! AmericanFoodShop.it

AmericanFoodShop.it è il negozio italiano di riferimento per tutti gli amanti dei prodotti alimentari americani.




Tantissimi prodotti  importati direttamente dagli Stati Uniti.Su questo sito troviamo il mondooo!!! Dalle bevande americane come le mitiche Dr Pepper, Coca Cola Vanilla e Cherry, Fanta Grape, A&W Root Beer, agli innumerevoli snack americani sia dolci che salati come i biscotti Oreo nei tantissimi gusti inediti in Italia, le patatine Doritos, la carne secca Jack Link’s, le Poptarts, le merendine Twinkies o, ancora, le mitiche caramelle americane Jelly Belly, tantissimi tipi di marshmallows ed una infinità di altri prodotti tra biscotti, caramelle, chewing gum, patatine ed in genere dolciumi e snack salati.






Ed ancora creme e preparati per dolci  americani , burro d’arachidi originale, creme spalmabili, salse, spezie e condimenti per rendere piu’ gustose le nostre grigliate , ma anche piatti pronti! Tutto a portata di un click.

Un servizio impeccabile! Il tutto arriva a casa ben imballato , e in pochissimo tempo, 24/48 ore , basta solo scegliere quello che vogliamo!

Non vi dico la gioia all’apertura del mio pacco, vi dico solo che alcune cose ho dovuto nasconderle!



Il sito https://americanfoodshop.it/ poi è ben fatto , tutto suddiviso in categorie per trovare subito cio’ che vogliamo acquistare!

Inoltre per tutti voi che mi seguite inserendo al momento dell’ordine il codice EMANUELA5 potrete usufruire di uno sconto del 5%  su tutto e senza spesa minima! Valido anche sui prodotti già in offerta! Che state aspettando? Vi assicuro che ci sono cose fantasticoseeeeee!!!

Nessun commento:

Posta un commento