venerdì 28 agosto 2020

Linea Handy: Appendini per un bagno piu' ordinato!

 Se c’è una cosa che proprio non tollero è il disordine..soprattutto in bagno!! In casa siamo in 4 e   organizzare il bagno è fondamentale sia per averlo bello ordinato, ma anche per semplificare la preparazione mattutina e serale  di tutti i membri della famiglia. Anche se ho due bagni , i miei termoarredo sono sempre un macello, accappatoi e asciugami appoggiati sui tubi , che oltre ad essere brutti da vedere , d’inverno coprono anche il calore!! Finalmente però ho trovato la soluzione per tenere gli asciugami in ordine e finalmente per vedere i miei termoarredo ordinati grazie agli appendini proposti da Linea Handy!



Linea Handy è un brand di accessori da bagno di proprietà di MB Srl. MB è una società italiana nata oltre 40 anni fa, specializzata in sistemi di fissaggio per radiatori ed operante con successo in tutto il mondo. Sono infatti più di 35 Milioni i radiatori installati nel mondo con i sistemi di fissaggio certificati MB srl.Tutti gli articoli Linea Handy presenti sono 100% made in Italy, rispettosi dell’ambiente in quanto non utilizzano il cromo esavalente e sono la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono ottimizzare gli spazi e arredare con classe.

Questi sono i due articoli che ho scelto!


               

                       

Portasciugamani o Portaccappatoi innovativi, che si fissano in meno di 30 secondi direttamente sul termosifone (no buchi sulle piastrelle, no colla). Permettono di avere asciugamani sempre caldi e asciutti. Non compromettono il funzionamento del radiatore e si possono spostare facilmente da un radiatore ad un altro. Ottimi per coloro che vogliono ottimizzare gli spazi.

                           

                        

                      

Sono molto ben fatti bene e dal design accattivante! Sulla scatolina ci sono anche le istruzioni per il montaggio , ma vi assicuro che è davvero un gioco da ragazzi!

                

Portasciugamano appendino per scaldasalviette

                    

Un portasciugamano innovativo, da fissare direttamente sul termosifone, che ci permette di avere sempre un asciugamano caldo e asciutto. Ottimo per coloro che vogliono ottimizzare gli spazi, ci da tutto il comfort e la professionalità di un prodotto made in Italy.

               

                   

Questi accessori sono davvero un modo geniale per tenere ordinato il bagno! Infatti come vi ho scritto all’inizio ero stufa di mettere asciugamani e accappatoi direttamente tra i tubi del termoarredo, primo per il disordine e poi anche perché frenavano  il calore d’inverno!  Sono ben fatti , non dobbiamo bucare niente e il sistema di montaggio è semplice e estremamente sicuro.

Sono davvero tantissimi i vantaggi di questi accessori proposti da Linea Handy!

Gli indumenti appoggiati sopra non prendono la polvere che tipicamente si trova dietro al radiatore;Il radiatore diventa un appendino comodo e funzionale e salva molto spazio assicurando il comfort di un asciugamano sempre caldo e asciutto; Non coprono il radiatore quindi non compromettono il riscaldamento dell’ambiente e non fanno aumentare la bolletta; Il radiatore gode di nuova vita e diventa utilizzabile e utile anche d’estate;Non si devono bucare le piastrelle, i muri o utilizzare particolari collanti e quindi si possono spostare e riutilizzare senza problemi;Il costo energetico è sempre una spina nel fianco di ogni famiglia, struttura ricettiva, ecc

Semplicemente fantastici! Sul sito https://lineahandy.it/ comunque troverete tantissime altre soluzioni per tenere in ordine i vostri bagni!

Grazie di cuore Linea Handy!

Nessun commento:

Posta un commento