venerdì 28 agosto 2020

Dresslily - Il mio nuovo ordine

 Dresslily  è un sito low cost davvero grandioso dove trovare tantissimi articoli di abbigliamento , make up , accessori e scarpe a prezzi davvero vantaggiosi e convenienti!

Io amo fare shopping on line e quando posso mi tolgo molto volentieri qualche sfizio!

Questo è quello che ho ordinato l’ultima volta!



Watermelon Print Flounce Overlay TummyControl Tankini Swimwear





Un bellissimo Tankini, colorato e anche spiritoso..mi piace perché lo slip è a vita alta anni ’50 e il pezzo sopra davvero spiritoso e molto estivo! Veste alla perfezione, è fatto benissimo ed è di ottima qualità!



Skull Mask Drawstring Zip Hem Hooded T Shirt



Questa invece è una felpa leggera che ho preso per mio marito, veste benissimo e poi è molto comoda!

Molto particolare il colletto che si puo’ tirare su.




La mia esperienza con questo sito è piu’ che soddisfacente. E questa volta le spese di spedizione sono state velocissime!

Adoro queste cose, sono bellissime e poi senza sorprese visto che sono arrivate esattamente così come le avevo viste sul sito!

Visitate anche voi Dresslily e scegliete tutto quello che piu’ vi piace!


Nessun commento:

Posta un commento