domenica 16 agosto 2020

Femme Luxe - Le mie nuove T-Shirt

 Sono pazzamente innamorata del sito  Femme Luxe !! da quando l’ho scoperto ordinare è semplicissimo e tutto arriva a casa puntuale e senza sorprese! E’ un sito che mi entusiasma e non solo, perché propone tantissimi capi di abbigliamento da donna, per tutte le età e anche per tutte le taglie! Si possono trovare abiti femminili per una serata elegante, Slogan T shirts  ,  joggers , ma anche completi  Loungewear, dei bellissimi set pantaloni e maglia davvero molto comodi, fashion e femminili per sentirsi belle non solo quando usciamo ma anche quando siamo in casa. Questo è quello è che scelto nel mio ultimo ordine!!                       

Ho preso una semplice t-shirt nera, e 3 slogan t-shirt che adoro alla follia! Vi mostro subito Black Basic Oversized Rolled Sleeve Top – Maria

                    

Una semplicissima t-shirt di colore nero che sta benissimo sia su un jeans che su un paio di pantaloncini! La t-shirt è da sempre considerata un capo unisex, evergreen, passepartout.Un capo che può essere indossato da chiunque ed estremamente versatile che, a seconda di quando la si indossa e di come viene abbinata, cambia completamente volto passando dall’essere chic all’essere street in un attimo.

White 'BO$$Y' Oversized T-Shirt – Ellis

Una carinissima maglietta bianca con stampa slogan 'BO$$Y' caratterizzata da un design girocollo con una stampa slogan. Comodissima e poi abbinata  a un paio di pantaloncini  a vita alta e scarpe da ginnastica fresche ci conferiscono  un look eccezionale. 100% cotone

Black 'Baby Girl' Slogan Print Oversized T-Shirt – Ellie

             

Troppo carina questa t-shirt con stampa slogan 'Baby Girl'. Caratterizzata da una lussuosa stampa slogan 'Baby Girl' in rosa con le fiamme, questa t-shirt fa risaltare il nostro lato piu’ femminile . Abbinata a un paio di jeans strappati e scarpe da ginnastica è qualcosa di veramente top!

Black 'Stay Home' Slogan Print T-Shirt – Giana

               

Una T-Shirt oversize nera caratterizzata da una stampa con slogan 'Stay Home' in uno stile lussuoso e ampio. Carinissima da abbinare a un paio di jeans strappati e scarpe da ginnastica bianche. Le Slogan t-shirt mi fanno davvero impazzire! Anche perché  sfruttare il potere comunicativo delle t-shirt personalizzate è diventata ormai una tendenza moda .   Un  capo di abbigliamento che ci offre la possibilità di sfruttare  fantasia e creatività in uno  spazio di libertà di espressione. Sono bellissime  divertenti e originalissime creazioni. Le Slogan T-shirt sono maglie che diventano non piu’ semplice indumento , ma capo di abbigliamento “parlante” in grado di veicolare messaggi ben precisi. Queste proposte da Femme Luxe sono qualcosa di veramente bellissimo! Il cotone è di ottima qualità, e nonostante i lavaggi rimangano così come sono. Non si stringono e non si allargano! Trovare i capi piu’ belli su questo sito  è davvero molto semplice, è di facile navigazione e poi è tutto suddiviso in categorie, quindi scegliere è facilissimo! Il tutto arriva a casa ben imballato e anche in tempi brevi, e nonostante sono cose che compriamo on line e che quindi non si ha la possibilità di provare , io fino ad adesso sono sempre riuscita a trovare la taglia giusta! Le maglie sono morbidissime, e 100% cotone, quindi niente di sintetico! Indossarle è piacevole e poi sono di una comodità unica! Che dire , non mi sento che  consigliarvi questo sito, che come vi dicevo all’inizio è molto piacevole da guardare, dove i capi arrivano in perfette condizioni e le spedizioni nonostante è all’estero arrivano dopo poco giorni! Inoltre la qualità è davvero il massimo! Il servizio clienti impeccabile, e la spedizione abbastanza veloce! Anche i prezzi sono davvero contenuti e quindi offrono la possibilità proprio a tutti di poter acquistare tranquillamente! Che ne pensate? Vi piacciono i miei nuovi acquisti?! Io non vedo l’ora di andare a scoprire le altre novità che ci sono sul sito!

Grazie mille Femme Luxe !

Nessun commento:

Posta un commento