domenica 16 agosto 2020

Kespire - Braccialetto personalizzato con nome

 Mi piacciono da impazzire i bijoux e se in piu’ ci mettiamo la possibilità di poterli personalizzare questo mi piace ancora di piu’! Sognavo da tempo un braccialetto semplice con il mio nome e scoprendo il sito Kespire mi si aperto un mondo!

Regali personalizzati, luce notturna, orologio fotografico in ...

Kespire è un sito grandioso dove poter personalizzare portachiavi, collane , anelli , cuscini e tanto altro! Grazie ad un team di designer professionisti possiamo regalare e regalarci souvenir e bijoux  eleganti e personalizzati. Possiamo usare il nome e / o le foto che piu’ ci piacciono, magari con il nostro partner ma anche dei nostri amici pelosetti e creare qualcosa di unico e speciale! Le spedizioni sono veloci e i prezzi davvero fantastici! Inoltre il sito è di semplice navigazione , perché tutto suddiviso in categorie! Rimarrete davvero incantati dai tantissimi modelli che propongono.Anche perché i prodotti che propongono sono davvero moltissimi! Io tra le tantissime cose ho scelto questo braccialetto con il mio nome!

                    

E’ semplice , di colore argento , con il mio nome! E’ arrivato  dentro una graziosa scatolina bianca  , corredata con tanto di bustina con il logo dell’azienda  , proprio come quelle scatoline regalo che acquistiamo in gioelleria..

                     

Bellissimo, semplice ,  di ottima qualità e molto raffinato .Appena mi è arrivato non ho resistito e l’ho messo subito..

                     

I gioielli personalizzati sono davvero qualcosa di unico ed originale! Rappresentano chi li indossa, mostrano i propri affetti, le proprie passioni, i propri amori. Sono il simbolo di ciò che siamo. 

Regalate anche voi un gioiello personalizzato, per far felice chi lo riceve! Sul sito https://www.kespire.com/ non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Nessun commento:

Posta un commento