lunedì 17 luglio 2017

Zaful - Due borse molto fashion

Il mio amore incondizionato per le borsette mi spinge a volerne e a comprarne sempre di piu’..una passione bellissima che comincia a piacere anche a mia figlia!
Queste sono le due borsette che scelto , una per me e una per lei su Zaful!
Sono piccole , ma molto capienti, fatte bene e rifinite alla perfezione. 
 

Hanno tutte e due la tracollina regolabile e tante taschine comode .Quella di Giulia è particolare perché ha una zampina cucita sul davanti di colore rosa che la rende speciale e anche molto fashion. La mia un pochino piu’ seria , ma sempre femminile e adattabile a qualsiasi outfit!
Mi piacciono molto! E a voi piacciono?? Su Zaful trovate un vasto assortimento di borse e non solo!!! Correte a curiosare.

Nessun commento:

Posta un commento