mercoledì 5 luglio 2017

BIOMED Organic medical skincare - Prodotti specifici per una pelle piu' bella!

Biomed Organics è un azienda tedesca, con una vasta esperienza nel settore farmaceutico e focalizzata principalmente sui cosmetici naturali. Nelle sue preparazioni utilizza le ricerche piu’ all’avanguardia e i migliori principi attivi . Un ampia gamma di 60 – 80 prodotti sia per la pelle del viso che per il corpo. Purificanti, Rassodanti, idratanti, Primi segni & Anti age, problemi specifici e cura quotidiana del corpo. E’ un marchio leader nel settore cosmetico , e i suoi prodotti prima di essere messi nel mercato superano severi test clinici, sono dermatologicamente testati, 98,9% naturali e ideali anche per chi ha la pelle sensibile!! Non contengono parabeni, non sono testati sugli animali, sono senza oli minerali, senza profumi sintetici e senza phenoxyethanol. Vi avevo già fatto conoscere alcuni prodotti e questa fantastica azienda . Oggi con piacere vi illustro altri prodotti che ho avuto modo di provare in queste settimane!!
 


5-in-1 Cleanser
 


Prodotto già provato in precedenza, che trovo assolutamente ottimo per la mia tipologia di pelle!! Cliccando QUI potete leggere la mia precedente recensione!
Ingrow Gone (Addio peli incarniti)
Un prodotto specifico che rimuove gli odiosi peli incarniti, e anche le irritazioni causate dalla rasatura. Ha una triplice funzione infatti aiuta a rimuovere i peli incarniti, previene la loro ricomparsa e riduce bruciature e protuberanze da rasoio.
La lozione , è contenuta in un flaconcino da 90 ml. ed è inodore. Quello che si percepisce subito è l’odore di alcool che troviamo tra gli ingredienti. Utilizzarlo è semplicissimo , basta passarlo con un batuffolo di cotone dopo la ceretta o la  rasatura, su viso, gambe, ascelle e inguine. Si asciuga immediatamente , ma devo dire che brucia un pochino , anche se poi passa subito. Non arrossa le parti interessate , e non crea irritazione. Io usando il silk epil per depilarmi , il problema dei peli incarniti è sempre all’ordine del giorno , passando questa lozione li sto contrastando e ne prevengo anche la ricomparsa. Mio marito l’ha trovato ottimo anche dopo essersi fatto la barba.
Body Firmer 
Una crema per il corpo rassodante e idratante. Tra i suoi ingredienti troviamo :
Dermochlorella DP: estratto di microalga verde (Chlorella Vulgaris) che aumenta la produzione di Collagene che rassoda i tessuti del corpo
Burro di Karité, Olio di Avocado e Aloe Vera in grado di fornire  un ottimo livello di idratazione
Burro di cacao che in sinergia con la Dermochlorella DP dona elasticità e riduce i segni delle smagliature  
E’ una crema contenuta in un tubo da 150 ml, la profumazione è molto gradevole e la texture morbida e cremosa. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle liscia, setosa e perfettamente idratata. Dopo un po’ di applicazioni la pelle delle mie gambe è tonica e piu’ rassodata.
Vein Vanish

Una crema specifica contro i capillari. Grazie alle fibre di collagene che la contengono dopo circa un mesetto i risultati sono già visibili e i capillari diminuisco. E’ contenuta in tubetto da 90 ml, la texture è morbida ed è gradevolmente profumata. La sto facendo provare a mia mamma che sulle gambe ha i capillari rotti e già dalle prime applicazioni ha visto un notevole miglioramento. Non unge e si assorbe rapidamente.

I prodotti proposti da Biomed sono efficaci e anche tanto professionali,  maggiori info su questi e altri prodotti potete trovarle   sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma . Biomed organics è anche su Facebook, con un pagina ricca di approfondimenti e consigli!! Inoltre per tutti voi che mi seguite per ogni ordine superiore a 29,99 € dal 12 luglio all'11 settembre inserendo il codice  promozionale e2fbc32403 potrete usufruire di un imperdibile sconto!

5 commenti:

  1. Ciao Manu, ho provato anche io dei prodotti di Biomed e mi sono trovata bene :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, adoro questi prodotti :) un brand di ottima qualità un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu...proverò questi prodotti, mi hai convinto, ottima recensione, baci

    RispondiElimina
  4. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  5. La gamma di prodotti sembra davvero ampia, e la lozione contro i capillari visibili farebbe proprio bene a mia madre!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina