lunedì 17 luglio 2017

My shopping on Rosegal.com

Sono tante le cose che si possono scegliere sul sito Rosegal , dall’abbigliamento , al make up , agli accessori , e non solo da donna ma anche da uomo!
Io mi ci trovo davvero bene e questo è quello che ho scelto con il mio nuovo ordine.
Come vedete è un ordine misto , ho scelto cose per me , ma anche per mio marito .

Patriotic USA Flag Print Tank Top

Round Neck Edging Design Letters and Eagle Embroidered Sleeveless Tank Top For Men - Black

Focus Toy Stress Relief Star Sky Print Fidget Spinner - Amethyst

Stand Collar Anchor and Union Jack Print Zip-Up Jacket - Black

Plain Necktie Handkerchief Set - Black

Tribal Print Butterfly Sleeve Top - White

 


Tutto è arrivato preciso e proprio come lo avevo visto sul sito! Anche per quanto riguarda le taglie dell’abbigliamento perfette ..un sito grandioso dove scegliere è difficile e non acquistare nulla e’ impossibile!!

1 commento:

  1. Mi piacciono molto la felpa e la maglia con stampa tribale :) Conosco il sito, ma solo di "nome", vado a farci un giro, mi è venuta curiosità!

    RispondiElimina