giovedì 26 maggio 2016

White Lotus Anti Aging - Tappetino e cuscino per Agopressione

Vi avevo fatto conoscere tempo fa  qui nel mio precedente post  White Lotus Anti Aging un Azienda inglese specializzata nella produzione di prodotti cosmetici e non solo , naturali, bilogici e Anti – Aging,  e oggi torno a parlarvi di lei e di un fantastico prodotto acquistato e che già mi aveva incuriosito l’altra volta mentre sbirciavo tra le sue tantissime proposte.

Un set grandioso format da un tappetino e da un cuscinetto per agopressione. Il tappetino per agopressione è stato originariamente studiato e creato in Russia nel 1970. Poi è stato ampiamente usato per molte malattie e condizioni di salute. La ricerca sostiene che produce l'effetto stimolando la produzione di endorfine. Può essere utilizzato con facilità, ma in modo efficace a casa per migliorare molti aspetti della vita di una persona.
Sono arrivati tutte e due ben imballati, con le istruzioni anche in Italiano  e sia il cuscino che il tappetino sono di colore viola , con impresso il logo dell’azienda di colore bianco.
Il tappetino misura 60 x 40 cm. e contiene 6543 chiodini in plastica atossica certificata e non sono incollati con la colla. Il rivestimento è in cotone e l’interno è in schiuma memory foam, che permette di adattarsi perfettamente alle curve del nostro corpo. Le chiude sono in veltro , infatti una volta finito di usare si arrotola , il che ci permette di recuperare tanto spazio.
Il cuscino misura 28 x 24 cm. e contiene 1944 chiodini di plastica , ed ha le stesse caratteristiche del tappetino. 
Questo set regola il rilascio di endorfine per aumentare i livelli di energia e alleviare lo stress, i disturbi del sonno, le tensioni muscolari e i dolori anche intensi di spalle e collo.
Io l’ho preso principalmente per me , visto che soffro da anni di cervicale. Ero un po’ scettica all’inizio e appena arrivato l’ho voluto subito provare. Diciamo che i chiodini fanno un po’ male , sono pungenti piu’ che altro , ma già dopo solo 5 minuti , la sensazione di benessere e rilassamento è immediata. L’ho trovato davvero un valido aiuto per la mia tensione muscolare e anche per la cervicale , così come mio marito per il suo dolore alla spalla dovuto a una contrattura muscolare. 
Bastano soltanto 20 minuti al giorno per trovare benessere e piacere da questi chiodini. È un prodotto fabbricato in Europa e che rispetta tutte le normative. Un set validissimo e molto carino anche come regalo!!

 

9 commenti:

  1. ma che meraviglia questo tappettino non conoscevo questo prodotto *_* adoro i prodotti che servono per il relax ..d a avere proprio

    RispondiElimina
  2. LO USO DA ANNI E' MIRACOLOSO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Sembra un pò il tappetino della Famiglia Adams con tutti quei chiodini pungenti ma sono convinta che sia quello il suo punto di forza come i famosi zoccoli estivi con chiodini per massaggiare la pianta del piede , inizialmente avevo i piedi infiammati ma dopo essermi abituata non ho potuto farne più a meno ...Sei fantastica come sempre con le tue novità
    Un abbraccio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  4. Io possiedo il tappetino di marca Mysa (un'azienda svedese) da molti anni, ed è praticamente identico a questo cambiando solo il colore, che è verde.
    L'avevo acquistato per dare sollievo alla mia povera schiena conciata male, e quando ho visto e toccato tutte quelle punte mi son detta "non ce la farò mai, non sono un fachiro!". E invece...devo mettere la sveglia (anche solo per 20 minuti) perchè mi addormento!
    E' davvero fantastico :)

    RispondiElimina
  5. mica male questo tappetino, deve essere molto comodo e capace di rilassare anche un'anima in pena come me :) soprattutto in questo periodo con l'allergia molesta! buona serata amichetta mia...

    RispondiElimina
  6. Per me è una novità, mi affascina molto la tua descrizione, Manu, lo proverei molto volentieri :9
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Da provare assolutamente! Anche io ho dei problemi a livello della cervicale e sembra questo tappettino sia fatto proprio al caso mio ! Un bacio Manu!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Wow interessante, non ho mai visto nulla del genere!
    Sono passata e ricambiato il follow, mi piace molto il tuo blog :)
    http://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina