martedì 26 maggio 2015

Iniziativa Solidale Edicart per Fondazione Theodora Onlus - ‏ 28 maggio Giornata Mondiale del Gioco!!

..Manca davvero pochissimo alla chiusura delle scuole e per chi non avesse ancora comprato i libri per le vacanze dei  bimbi , acquistare sul sito www.edicart.it conviene ancora di più. 
Scrivendo un email ad info@edicart.it tutte le mie  lettrici riceveranno uno speciale buono sconto cumulabile con lo sconto del 15% per tutti gli acquisti online.
Ma non è finita qui!!
Il 28 maggio, data con cui le Nazione Unite hanno ribadito la necessità di giocare e divertirsi insieme decretandola la giornata mondiale del gioco e del divertimento, potete sostenere la Fondazione Theodora Onlus (www.theodora.it) insieme ad Edicart. Infatti  per tutti gli acquisti effettuati su www.edicart.it il 28/05/2015 sarà devoluto 1 euro a favore della Fondazione e dei suoi Dottor Sogni, artisti professionisti, per regalare sorrisi ai bambini in ospedale. 
Che cosa aspettate??? Iniziate già da adesso a scrivere a  info@edicart.it per ricevere lo speciale buono sconto ..e ricordiamoci “  Un bambino che legge è un bambino felice e la felicità è qualcosa che si moltiplica quando viene condivisa”.
Condividi anche tu la gioia di regalare sorrisi.

5 commenti: