sabato 28 febbraio 2015

Australian Bush Flower - Esfoliante Levigante Gentle!!!

Levigherò la mia pelle giorno dopo giorno purificandomi profondamente affinchè un nuovo Me Stesso emerga. Rifletterò questa nuova luce che esprime la mia unicità. “Paul Loveday”..
Ho iniziato questo mio post con questa citazione bellissima e per introdurvi un altro favoloso prodotto che ho avuto modo di provare di Australian  Bush Flower , della linea Love System!!
Adoro i prodotti di Australian  Bush Flower e ve ne ho parlato diverse volte , Un azienda Australiana, che propone una vasta gamma di prodotti naturali sfruttando le proprietà e i benefici delle piante del Bushland Australiano, per ritrovare un vero e proprio benessere psico – fisico!!!
Le Essenze Australian Bush Flowers non solo aiutano a far chiarezza nella vita di ognuno di noi, ma donano anche la forza, il coraggio e la volontà di seguire e realizzare i propri obiettivi e sogni. Favoriscono lo sviluppo intuitivo, l’autostima, la spiritualità e la creatività.
Inoltre la linea Love System è una serie di meravigliose formulazioni naturali ideate per prendersi cura, amare e rispettare il proprio corpo..e non solo,  è una filosofia di vita che attraverso la scelta di specifiche formulazioni aiuta a valorizzare se stessi , la terra e i suoi abitanti!!
Il prodotto di cui ho il piacere di parlarvi è L’esfoliante levigante gentle!!
Una ricca formulazione biologica esfoliante specifica per eliminare impurità, make-up e cellule morte. Ravviva il colorito del viso rendendolo radioso. Ma puo’ essere utilizzato anche per il corpo ed è adatto a tutti i tipi di pelle!!  È una formulazione composta dall’81% di ingredienti biologici che combinati in modo sinergico, affinano e levigano la pelle senza danneggiarne il film protettivo cutaneo. 
La idratano e la nutrono per darle un aspetto disteso e vigoroso che si rifletterà su mente, corpo ed emozioni più profonde. Le  essenze floreali australiane che troviamo in questo prodotto sono : Angelsword , Bauhinia , Billy Goat Plum , Bottle Brush , Five corners , Flannel flower , Fringed Violet.
Già il packaging mi piace da impazzire, come vi ho detto anche nella presentazione degli altri prodotti è molto vintage ,  colorato e mi fa impazzire!! 
E’ contenuto in un tubo di plastica morbida  da 50 ml. e una volta tolto il sigillo di protezione si percepisce subito la sua profumazione gradevole, delicata di limone!!
La consistenza è una crema soffice arricchita da micro particelle che esfoliano delicatamente la pelle!! Il prodotto va distribuito sul viso o sul corpo con leggeri massaggi e risciacquato con cura!!
Mi piace tantissimo e se vi devo dire la verità lo uso piu’ sul corpo che sul viso, insistendo soprattutto sulle zone dove la mia pelle necessità maggiore esfoliazione!!! È grandioso, perché sul viso riesce a rimuovere le impurità e rende la pelle liscia, luminosa e morbidissima , nonché molto idrata..e anche sul corpo , una pelle liscia come una seta e pronta a ricevere i trattamenti successivi!!
Inoltre le micro particelle esfolianti sono molto delicate, ecco perchè puo’ essere usato da tutti i tipi di pelle!!!
Non potete capire poi che dolce profumazione che si sprigiona nell’aria quando lo massaggio ed ecco qui che scatta la filosofia di questo brand prendersi cura delle propria pelle ma rigenerare anche la mente!!
Una vera coccola per la nostra pelle e usato costantemente, io lo uso una volta a settimana  , rende la pelle piu’ compatta , e per chi come ha la pelle del viso grassa è un prodotto ideale infatti dopo il suo utilizzo la grana della pelle è  apparsa più uniforme, affinata e piu’ luminosa!!!
Una linea favolosa che vi consiglio di provare per avere un bell’aspetto e per sentirci bene con noi stessi… dei prodotti questi della linea Love System che sprigionano tantissime emozioni con energia positiva..questa è la tabella per scoprire il prodotto piu’ adatto alle vostre esigenze …
E vi invito calorosamente a scoprire tutta la gamma di prodotti che propone Australian Bush Flower sul sito http://ausflowers.com.au/ , e le loro tantissime novità sulla paginetta Facebook!!!

17 commenti:

  1. le microparticelle sono sempre ottime per pulire in profondità il viso ;) un bacio Manu!!!!

    RispondiElimina
  2. amichetta mia buona domenica innanzitutto...sono felice che la tua collaborazione abbia un proseguo, sei tanto brava te lo meriti *.*

    RispondiElimina
  3. vado subito a scoprire tutta la loro gamma per scegliere qualcosa

    RispondiElimina
  4. QUANTI BEI PRODOTTI, BRAVA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  5. Avevo già sentito parlare di questo brand per gli olii, ma non sapevo esistesse anche l'esfoliante! Sembra davvero un ottimo prodotto! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. si, infatti mi ricordo che ne avevi già parlato di questo prodotti, l'esfoliante levigante deve essere strepitoso, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Che utile consiglio mi dai oggi carissima, mi serve proprio un esfoliante come questo che hai presentato! Non sono soddisfatta di quello che sto usando e sono alla ricerca di qualcosa di più efficace, delicato e profumato ed adatto alla mia pelle e questo è proprio l'ideale per me. Grazie delle info, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. ottimo post, sono sempre alla ricerca di un buon esfoliante corpo.. mi sarà utilissimo per la primavera. un bacio grande
    http.loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Davvero interessante! Adoro gli scrub e sicuramente vista la tua review positiva farò un pensierino su questo prodotto!! :)

    RispondiElimina
  10. deve essere proprio un buon esfoliante per il corpo questo nuovo prodotto che ci presenti oggi, devo dire che ne stavo proprio cercando uno valido, vorrei sostituire quello che uso di solito

    RispondiElimina
  11. Ciao mia cara Manu
    Ma che bella novità trovo oggi nel tuo blog.
    Questi prodotti Australian sono nuovi per me e mi incuriosiscono molto,leggendo poi la tua recensione la voglia è ancora di più
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, mi piace sempre provare esfolianti! Dovrò provarlo perchè mi hai incuriosito tantissimo!

    RispondiElimina
  13. Conosco molto bene questo brand avendo avuto l'opportunità di provare i loro prodotti e la particolarità che mi è rimasta impressa è l'odore che lasciano sulla pelle. L'esfoliante che presente lo utilizzo sia sul viso che nelle zone del corpo come i gomiti e le ginocchia dove c'è bisogno di un prodotto che levi delicatamente la pelle mantenendola però morbida al tatto. Come sempre mi complimento con te per la dettagliata recensione

    RispondiElimina
  14. Questo lo devo assolutamente provare, se rende la pelle ben esfoliata, è il mio prodotto!
    Sono alla ricerca di scrub efficaci... ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  15. Sembra ottimo questo scrub , non ho mai provato i prodotti di Australian Bush Flower , vorrei avere anche io una pelle rinnovata .

    RispondiElimina
  16. Mi ispira molto questo marchio, il fatto che sia a base di estratti naturali mi piace! Ottima la tua recensione : )

    RispondiElimina
  17. in vista della primavera e dell'estate anche io devo iniziare ad utilizzare gli esfolianti e questo che presenti della Australian Bush Flower sembra davvero ottimo da come ne parli!

    RispondiElimina