sabato 22 novembre 2014

YoBrush - La spazzola cover per il nostro I-Phone!!!

..Che tristezza i telefoni di prima , così anonimi e con poche funzioni..fortunatamente la tecnologia va avanti e oggi abbiamo a disposizione svariati modelli di smartphone all’avanguardia, con tantissimi funzioni e super tecnologici..e per renderli ancora piu’ personali, colorati ed originali ci sono le cover!!! 
YoBrush non è una semplice cover, ma molto di piu’!!! Infatti ci permette di proteggere il nostro i-phone 5 /5s ma anche di spazzolarci i capelli!!
Resistenti , facili da mettere e da cambiare molto colorate, giovanili e alla moda con un pratico  pettine integrato all’esterno  che ci permette di pettinare i capelli con la cover stessa…
Sono nate da un idea di Marco Norma, un parrucchiere di fama mondiale che grazie a quest’invenzione ci   propone un nuovo modo di incrementare le funzionalità del nostro Smartphone semplificando la nostra  vita con un funzionale accessorio. YoBrush  è la cover studiata apposta per ordinare i nostri capelli anche dopo una giornata in spiaggia, nelle giornate di vento, durante il viaggio o lo sport, e ci permetterà di essere sempre in ordine!!!
Le mie sono nella colorazione verde e viola , ma possiamo scegliere tra Black- Baby Blue - Purple - Green - Pink-  Yellow - Orange - Lavender - Red
Sono davvero troppo cool e innovative , io non avevo mai visto niente del genere e poi le trovo davvero pratiche . Sono di plastica dura e un accessorio assolutamente indispensabile per noi donne…noi siamo così vanitose!!
Marco Norma ha avuto proprio una geniale idea ad inventare una cover così!!
Pratica e soprattutto utile!!
Correte sul sito http://www.yobrush.com/ e scoprite anche gli altri meravigliosi colori, e la paginetta Facebook colorata  e ricca di approfondimenti!!! 

8 commenti:

  1. CHE FIGATA!!!!CERTO CHE LE INVENTANO PROPRIO TUTTE, EH????BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle novità Manuela sul tuo blog..
    Ora anche il cell. spazzola...ma guarda cosa vanno a pensare...la fantasia non ha limiti..
    Vario e di gusto questo tuo spazio, mi sono iscritta molto volentieri, sperando in un tuo gradito ricambio..
    Serena fine serata e un abbraccio forte!
    Grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara Emanuela per le tue gentili parole e per la tua iscrizione ..
      Vado subito ad inserire il tuo blog tra i preferiti!
      Un bacio grande e un grazie di cuore!

      Elimina
    2. Grazie a te Nella!!!
      Un bacione e buon inizio settimana!!

      Elimina
  3. Ma che bella invenzione!!! L'utile e il dilettevole! In effetti cerco sempre una spazzolina che in borsa non trovo mai, beh cosí la troverei sempre:) ormai ne inventano di tutti i colori:) brava Manu x la scoperta! Buona serata
    Baciiii

    RispondiElimina
  4. troppo simpatica! che idea geniale!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. carissima amichetta grazie per la tua visitina, mi riempie sempre di gioia trovarti nel mio blog *.* ...ammetto che l'articolo che ci presenti oggi è troppo una figata e sicuramente presto lo vedrò anche in giro dalle mie parti ma grazie per averci fatto scoprire l'ignoto :) un bacio bella mia...

    RispondiElimina
  6. Una cover davvero originale. Personalmente non l'avevo mai vista. Ci farò un pensierino per i regali di Natale anche.. sicuramente riscuotera molto successo.

    RispondiElimina