sabato 29 novembre 2014

Crescina Ri – Crescita Hair Growth Factor 500 formula uomo : Un valido aiuto per i nostri capelli!!!

La caduta di capelli è causata da numerosi fattori  stress, fattori climatici, cattiva o sbagliata alimentazione , cambi di stagione e dispiaceri!!!
Ecco vorrei soffermarvi su quest’ultimo fattore “ i dispiaceri” …io credo che sia davvero rilevante per la caduta improvvisa dei capelli ed è il caso di mio marito!! È stato sempre un gran capellone, ancora mi ricordo la suo folta chioma riccia , sana , bella e vitale!!! A causa di due lutti improvvisi e abbastanza forti , i primi a risentirne sono stati i suo capelli!!! All’improvviso sono diventati fragili, sfibrati , deboli  a hanno iniziato a cadere soprattutto sulla parte frontale..abbiamo provato tantissimi trattamenti fino a quando non è arrivata Crescina Ri – Crescita Hair Growth Factor della Labo Cosprophar Suisse
Labo Cosprophar Suisse, è marchio svizzero registrato nel 1989, che produce cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per al cura dei capelli e della pelle!! 
Le linee Crescina che propone Labo sono svariate e sono tutte mirate per soddisfare le esigenze della caduta dei capelli sia per l’uomo che per la donna..Crescina Ri – Crescita Hair Growth Factor è l’ultima nata in casa Labo ( settembre 2014 ) .

Una nuova formula con 3 Fattori di Crescita (HGF) per il bulbo e il follicolo pilifero. Il traguardo più recente raggiunto da Labo è il risultato delle ricerche sui Fattori di Crescita , o GROWTH FACTORS, delle sostanze attive nello stimolare la crescita di cellule e tessuti utilizzate ad esempio in medicina per usi terapeutici. I fattori di crescita di utilizzo cosmetico studiati e selezionati dai ricercatori Labo sono: a-FGF Fibroblast Growth Factor, appare nelle cellule differenzianti del bulbo follicolare e partecipa alla formazione di componenti strutturali del follicolo e della fibra pilifera; VEGF Vascular Endothelial Growth Factor, svolge un ruolo importante nel controllo della vascolarizzazione perifollicolare promuovendo la larghezza e la lunghezza dei vasi sanguigni durante la fase anagen del capello; TMSB4 Thymosin Beta-4 Growth Factor, test in vitro dimostrano che promuove la migrazione delle cellule staminali dal bulge alla matrice del bulbo e la loro immediata progenie alla base del follicolo dove possono produrre un nuovo capello. I Fattori di Crescina operano in sinergia con gli attivi propri dei brevetti Crescina e i complessi Stem-Engine, Agenone e CD44. Crescina Hair Growth Factor identifica la formulazione più avanzata di Labo per aiutare la crescita dei capelli nelle aree diradate.
Io ho scelto per mio marito grazie alla scala di Hamilton/ Nordwood uomo le fiale il dosaggio 500 nel formato da 20 fiale
Un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico. Contiene il cuore di CrescinaRi-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina) brevettato, che aiuta la crescita fisiologica dei capelli. Inoltre una parte degli attivi brevettati (Cisteina, Lisina, Glicoproteina e Stem-Engine) è inserita all’interno di specifici veicoli che ne consentono il rilascio graduale e continuativo sul cuoio capelluto (azione retard). Il buon funzionamento delle cellule staminali contenute nel follicolo è fondamentale per la crescita di nuovi capelli. Il complesso Agenone aiuta a preservare la longevità cellulare e a contrastare l'invecchiamento del cuoio capelluto e del sistema pilifero, coadiuvando l'attività di ricrescita dei capelli. Contiene il Complesso CD44 e come vi dicevo prima 3 fattori di crescita per il capello che coadiuvano la crescita del bulbo e del follicolo.

Le fiale Ri-Crescita Hair Growth Factor   contengono 3,5 ml di preparato e vanno utilizzate  quotidianamente  per i primi 5 giorni della settimana con due giorni di pausa. Le fiale contenute ci garantiscono un trattamento di un mese.
Nella scatola troviamo , oltre alle fiale un comodissimo applicatore per facilitarci la distribuzione del prodotto, un “ apri-fiala” per facilitarci la rottura del collo della fiala  e un tappetto per chiudere la fiale dopo l’utilizzo o nella qual’ora usassimo mezza dose. Il prodotto va applicato sui capelli bagnati e/o asciutti sulla zona da trattare con lievi massaggi circolari. Un leggero rossore sulla parte trattata state tranquilli che è del tutto normale!!   
Inoltre Crescina non contiene profumo, parabeni e conservanti.
Mio marito ha usato questo trattamento costantemente per un mese e devo dire che alla fine il risultato è stato eccellente , un riduzione della perdita dei capelli , non sono ricresciuti , ma  sono forti , robusti e piu’ corposi!!..il prodotto è molto leggero , privo di profumo a differenza di altre fiale utilizzate  ..certo ci vuole pazienza e costanza ma alla fine i risultati arrivano!!
Questa la foto prima e dopo il trattamento..
Lui si sente soddisfatto e anche io lo vedo piu’ felice anche perché diciamo la verità perdere i capelli è sempre un dramma e una situazione che ci mette in alcuni casi anche in disagio .
Mi sento davvero di consigliarvi questo trattamento professionale e mirato . sono sicura che sul sito http://www.labosuisse.com troverete il trattamento giusto e non solo fiale , ma anche shampoo e integratori !!!
E guardate su questo video quanto è semplice utilizzare questo trattamento!!

 

22 commenti:

  1. A me questo prodotto ha salvato i capelli. Erano deboli, sfibrati privi di vita e cadevano.
    Consigliatissimo!!!
    Ciao Manu.

    RispondiElimina
  2. CIO' CHE CI VUOLE ANCHE A MIO MARITO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. queste fiale della Crescina li conosco, li ho utilizzate io 4 anni fa circa, e gli effetti positivi li ho visti sui miei capelli, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Conosco le fiale Crescina di fama, nel senso che ho visto spesso passare la pubblicita' in tv e letto molte opinioni positive
    in merito. Indubbiamente certi fattori come stress, cattive abitudine alimentari, possono peggiorare la caduta dei capelli,
    quindi meglio correre ai ripari con prodotti specifici e validi. Consigliero' questo trattamento ad un caro amico assillato dalla
    fragilita' dei suoi capelli, su tuo marito il trattamento e' stato davvero valido.

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare bene di queste fialette, ma in passato ne ho utilizzato talmente tante che non hanno fatto altro che peggiorare la situazione che ora ho paura di acquistarne altre, ci penserò su senz'altro!

    RispondiElimina
  6. Dopo la prima gravidanza e con gli ormoni ballerini dell'allattamento ero disperata ma Crescina mi ha salvato la vita in tutti i sensi facendo tornare il mio scalpo bello folto e pieno di vitalità. Bravissima a proporle con una recensione dettagliata e piena di informazioni come tu sai fare

    RispondiElimina
  7. Devo assolutamente parlare di questo fantastico prodotto a mio fratello che con l'avanzare dell'età sta perdendo i capelli.. Magari gli faccio un bel regalo di natale :)

    RispondiElimina
  8. è un marchio famoso e lo conosco ma non ho mai avuto modo di usare ....

    RispondiElimina
  9. Crescina è un valido alleato per rinforzare i capelli indeboliti e fragili, mio papà li usa spesso e si trova molto bene oltre ai risultati che sono più che buoni

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo prodotto ma dalla tua recensione sembra ottimo e lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  11. Ho sentito parlare di crescina, ma non avendone bisogno non avevo mai letto nulla a rigurdao. Grazie per le info sono molto dettagliate!

    RispondiElimina
  12. Fantastico cara! L'effetto su tuo marito è palesemente visibile, e se non fosse stato per il tuo post avrei continuato a credere che tutte le foto, i video e le pubblicità che fino ad oggi ho visto non fossero altro che una mera finzione, finalizzata alla vendita massiva dei prodotti. Mi fido molto del tuo parere, le tue recensioni sono sempre esaustive e chiare, e anche stavolta mi hai convinta! Mi spiace molto per tuo marito, un lutto è sempre duro da superare e posso solo immaginare il suo stato d'animo, magari vedere rinascere la sua chioma può dargli anche una forma di sostegno psicologico :) consiglierò crescina a mio fratello, che a soli 32 anni ha già un bel problema di caduta ;) grazie! :*

    RispondiElimina
  13. sto già linkando il sito ad una persona che conosco e ha questo problemino! :)

    RispondiElimina
  14. un prodotto di cui ho sempre sentito parlare bene!

    RispondiElimina
  15. è bello potersi fidare di un brand e risolvere dei problemi che ci assillano e che non ci fanno vivere bene la nostra vita...ottimi risultati cara :)

    RispondiElimina
  16. Conosco bene questo rinomato brand e mi hanno molto colpito queste fiale, servirebbe proprio un bel trattamento a mio marito anche come prevenzione, dopo aver letto il tuo parere sono sempre più convinta di provarle

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, prima di tutto mi dispiace molto per i lutti che hanno investito te e tuo marito, purtroppo chi non ha perso un parente caro, quindi posso comprendere cosa questo comporti a livello emotivo e non solo. Ti faccio poi i miei complimenti per questo post davvero ben scritto. Per quanto riguarda i capelli di tuo marito, un cambiamento molto evidente. Beh il mio li ha persi tutti da un po', anche lui ne aveva tanti e ricci, ma purtroppo oramai sono andati, anche io però ne perdo molti, dici che questo trattamento possa andar bene anche a me?

    RispondiElimina
  18. Interessante! Sarebbe interessante farlo provare a mio marito che ha qualche problemino con i capelli e ultimamente mi stà facendo una testa quadra... dovrei consigliarglierlo!

    RispondiElimina
  19. Ho letto con grande curiosità il tuo post perchè da qualche tempo sto perdendo più capelli del solito e noto che sono meno forti e sani di prima! Visto che prevenire è meglio che curare penso proprio che iniziaerò quanto prima un ciclo di trattamento con Crescina nella speranza di notare miglioramenti simili a quelli ottenuti da tuo marito!

    RispondiElimina
  20. be dalle foto si vede che tuo marito ha tratto giovamento dopo il trattamento fatto con Crescina. Anche mio marito ha lo stesso problema quindi provero' ad acquistare queste fiale.

    RispondiElimina
  21. Anche io ho provato questo prodotto e mi ci sono trovata benissimo :) adoro crescina :D

    RispondiElimina
  22. La LABO è fenomenale, non solo sui prodotti per la crescita dei capelli ma anche sulle creme! Io l'adoro e la consiglio a tutti!

    RispondiElimina