mercoledì 26 novembre 2014

Mister Magic - Florindo bagno

..In casa Mister Magic c’è un nuovissimo prodotto che rivoluzionerà la vostra vita e donerà un sferzata di freschezza e di profumo nel vostro bagno!!!
Odori sgradevoli e persistenti? Nessun problema “ Florindo “ ci viene in soccorso!!

Un design simpatico ed accattivante, un fiore che funge da profumatore e  che grazie a molecole specifiche elimina gli odori sgradevoli dal bagno e, contemporaneamente, rilascia una fresca fragranza…

E’ semplicissimo da usare, non abbiamo bisogno ne di prese , ne di batterie perchè è dotato di una doppia ricarica in gel che ha la forma bi-frontale che ci consente  di regolare il funzionamento in base alle necessità: emanazione singola (per ambienti piccoli e per una maggior durata del prodotto), emanazione doppia (per ambienti più grandi o per una profumazione più intensa)ed ha una durata di circa un mese!!

Il mio Florindo ha la griglia di colore celeste e i petali del fiore blu che richiamano tantissimo la su fragranza Marine Breeze…per utilizzarlo basta estrarre la ricarica , togliere la pellicola protettiva , reinserire la ricarica  posizionarlo dove vogliamo nel nostro bagno!!!

 
È davvero troppo simpatico e il suo design si sposa benissimo con il mio bagno dai toni celesti blu..la fragranza è gradevole e non fortissima nonostante avessi optato per l’emanazione doppia in quanto il mio bagno ha avuto sempre degli odori sgradevoli soprattutto durante il cambio di tempo!! È già da un po’ che li , a far compagnia agli altri oggetti e gli odori sgradevoli sono davvero piu’ leggeri ..appena tolta la protezione  si percepisce subito la sua freschissima fragranza marina!!!


Un profumatore innovativo, e grandioso disponibile anche nella versione gialla per la cucina!!!
Mister Magic è davvero grande è!! Come vi dico sempre ..Piccole Magie , grandi soluzioni!!! A presto dalla Vostra Alfatester!!!

 

3 commenti:

  1. CHE BELLA NOVITA', CIO' CHE CI VUOLE NEL MIO BAGNO!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. questo non ce l'ho ma per il frigo ho il classico ovetto...funziona su odori forti...
    buon week end cara!

    RispondiElimina