martedì 18 novembre 2014

GearBest - "The best Christmas gifts for boyfriend "

Manca poco piu’ di un mese a natale ma io già sto cercando di trovare i regali giusti da fare, per non  arrivare come tutti gli anni all’ultimo momento..e visto che di tempo ancora ce n’è ho trovato un sito GearBest   davvero grandioso ricco di proposte interessanti da regalare e da regalarsi..
http://www.gearbest.com/watches-c_11292/

GearBest è molto più di un sito di shopping, infatti è stato progetta e creato  per tutti  gli amanti dei gadget, dell’elettronica e non solo.. tra i suoi prodotti di punta troviamo gadget  divertenti, accessori per  smart phone, orologi, elettronica, accessori  auto, torce a LED, abbigliamento uomo, ma anche articoli per cucina e giardino!!! Insomma davvero l’imbarazzo della scelta!!! I prezzi sono davvero ottimi , e possiamo pagare con carta di credito e pay pal…
C’è davvero l’imbarazzo della scelta , ma la persona a cui non so mai cosa regalare e che ogni anno mi fa penare è mio marito!!!
Non questa volta però..guardate che belli questi orologi che ho scelto su GearBest per lui!!!













 

http://www.gearbest.com/sports-led-watches/pp_41653.html 



Che ne dite?? Non sono bellissimi e sono solo una piccola parte di quelli possiamo trovare on line..Il sito è di semplice navigazione e sicuro!!
Inoltre ineserendo il codice  LOOPHF potete acquistare questo bellissimo orologio al prezzo di $ 64.99 invece di pagarlo  $74.98
http://www.gearbest.com/smart-watches/pp_94290.html


Che cosa aspettate??? Affidatevi anche voi a GearBeast per i vostri regali di natale e non solo!! Sono sicura che ne rimarrete entusiasti!! 

3 commenti:

  1. Davvero belli questi orologi.. Quasi quasi ci faccio un pensierino per alcuni regali di Natale!! Grazie dell'idea.

    RispondiElimina
  2. E' UN SITO MOLTO INTERESSANTE, GRAZIE DI ESISTERE PER I TUOI PREZIOSI CONSIGLI!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. sono corsa subito sul sito e quante cose tutte interessanti, altro che far regali, mi verrebbe di comprare tutto per me! :) ciao ciao bella

    RispondiElimina