domenica 26 dicembre 2021

World Of Beauty - Neroli Vivace Elixir

 Amore per il corpo, amore per la mente e amore per la nostra anima!

Neroli Vivace  Elixir World Of Beauty è tutto questo!


Un  elixir di bellezza sensoriale , unico nel suo genere , 100% naturale e ultra nutriente ed elasticizzante. Grazie al suo magico aroma naturale rivitalizza il corpo e la mente.Il suo aroma ha un tripla azione che fa bene alla mente , al corpo e all’anima!

Ha un alto potere idratante, nutriente, antiossidante, cicatrizzante per la pelle.

Un olio prezioso, profumato, delicato e inebriante….Puo’ essere utilizzato come  elixir corpo per rilassare la mente ed equilibrare il pensiero; la sera per dormire piu’ rilassati , e ancora dopo la doccia sulla pelle umida per nutrire ed elasticizzare la pelle.

Applicato sull’addome riduce il fastidio causato dalla digestione lenta, e massaggiato durante i giorni del ciclo riduce i dolori!  Previene efficacemente la formazione di rughe e smagliature.

Inoltre ha un ‘azione sublime di aromaterapia: energizza la mente, dona chiarezza di pensiero e positività, rinforza la fiducia in se stessi e migliora il sonno.

Una pozione di bellezza quest’olio contenuto in una bellissima ampolla raffinata, elegante e scintillante., che racchiude un mix di principi attivi in grado di rigenerare la nostra pelle, e stimolare e addolcire i nostri sensi!!

Tra i suoi principi attivi troviamo:

Olio Essenziale di Neroli Purissimo

Favoloso in Aromaterapia: in quanto è un’ eccellente tonico per il sistema nervoso, efficace anti stress. Ideale in caso di nervosismo e confusione mentale.

Per la Pelle: rigenerante cellulare, ideale anche in caso di pelle sensibile, tonifica e nutre. Ottimo anche per minimizzare i disturbi causati dal ciclo mestruale in quanto è un potente rilassante muscolare.

Olio Purissimo di Salvia Sclarea

Antispastico per eccellenza, minimizza il fastidio dei dolori mestruali, equilibra la pelle con azione di controllo a livello della produzione di sebo.

Il suo naturale Aroma, agisce positivamente sulla mente , riduce l’ansia, e aiuta a recuperare l’equilibrio psichico fisico.

Un reale #maipiusenza ideale anche per la lunghezza dei capelli: applicalo sulle doppie punte come impacco pre shampoo, per nutrire ed elasticizzare.

Neroli Vivace Elixir …una pozione di bellezza per coccolare dolcemente la nostra pelle e  risvegliare i nostri sensi!!!

E come sempre vi invito a seguire l'official page su Facebook e su instagram e a contattare il servizio clienti super efficiente e preparato sia per richiedere informazioni che per poter acquistare i prodotti all'indirizzo info@worldofbeauty.com

Grazie  World Of Beauty!!!

 

2 commenti: