giovedì 9 dicembre 2021

Meta Forest - 12 PM Gel Cleanser

 Io per la mia pelle cerco sempre di scegliere il meglio!

META FORET è un brand cosmetico Coreano , il cui nome è una combinazione di Meta (parola inglese  che sta per 'Trascendentale') e forêt (parola francese che sta per "foresta"), che non viola la vitalità della foresta abbracciando Madre natura.



Propone prodotti naturali per la cura e la detersione della pelle , rispettando anche l’ambiente!

12 PM Gel Cleanser è un detergente che equilibra il pH e non irrita la pelle .



Contiene estratti di centella asiatica, tea tree e foglie di cipresso per fornire un'efficace pulizia e madecasoside e pantenolo per prevenire la perdita di idratazione.

 Il gel trasparente e inodore è piuttosto denso. Se mescolato con l'acqua, fa un po' di bolle ma non è super schiumoso .Scivola bene sulla pelle e sembra molto delicato. Dopo la detersione la mia pelle è pulita morbida e idratata. Non ho notato secchezza o irritazione. Direi che il gel potrebbe essere una buona scelta per tutti i tipi di pelle. Non ci sono coloranti o profumi artificiali che sono un vantaggio per le pelli sensibili.




Carinissimo anche il packaging, molto minimal ma dalla grafica accattivante!



Un prodotto che mi sta piacendo davvero tanto!
Visitate il sito https://metaforet.com/ per scoprire gli altri prodotti proposti da Meta Foret!

Nessun commento:

Posta un commento