sabato 11 dicembre 2021

Naturverg - C Power, Integratore di Vitamina C

 La vitamina C è la vitamina più utilizzata in assoluto e conosciamo tutti la sua importanza, specialmente durante la stagione fredda.

E’ un potente antiossidante (protegge le cellule da molecole dannose chiamate radicali liberi) che può rafforzare le nostre difese naturali e ridurre il rischio di malattie croniche. Può aiutare a gestire la pressione alta ed è stata associata a un rischio ridotto di malattie cardiache. Può ridurre i livelli di acido urico nel sangue e migliorare l’assorbimento del ferro, cosa particolarmente utile per le persone che seguono una dieta priva di carne. La vitamina C rafforza le difese della pelle, ha dimostrato di promuovere la sintesi del collagene e contribuisce a far guarire le ferite più velocemente. Elevati apporti di vitamina C hanno dimostrato di avere effetti benefici sulla memoria.

Poiché la vitamina C non viene prodotta dall’organismo e non può essere immagazzinata, la dose giornaliera deve essere assunta attraverso una dieta sana ed equilibrata, e dove l’alimentazione non è sufficiente ecco che scendono in campo gli integratori!


Naturveg basandosi sulla ricerca scientifica ha sviluppato una linea di prodotti vegani che affidano la loro migliorata efficienza energetica all’utilizzo di proteine vegetali in luogo di quelle animali. I suoi integratori non hanno effetti negativi sulla salute: sono più digeribili e non contengono sostanze tossiche né inutili eccipienti, e sono prodotti in Italia!

C Power – Integratore di Vitamina C


Un integratore  studiato per mettere a nostra  disposizione vitamina C, arricchito con rosa canina e polifenoli, un prodotto efficace come antiossidante e fondamentale come aiuto per le difese immunitarie.

La rosa canina può supportare un sistema immunitario sano, è ricca di antiossidanti, aiuta a proteggere dalle malattie cardiache, contribuisce a ridurre i processi infiammatori, può combattere l’invecchiamento cutaneo interagendo efficacemente con la vitamina C.

I bioflavonoidi da acini d’uva sono potenti antiossidanti che proteggono il corpo da invecchiamento precoce, malattie e decadimento, aiutano a proteggere la cute dai danni del sole, a migliorare la vista, la flessibilità delle articolazioni e la circolazione sanguigna.

Il barattolo contiene 250 compresse che possono essere assunte 1 volta al giorno  da tutta famiglia e per chi necessita di un’integrazione POWER.


“Quando parlo di integratori mi preme ricordarvi sempre  che non possono  sostituire un alimentazione variata, equilibrata e un modo di vita sano.

Visitate il sito https://www.naturveg.com/ e scoprite tutti gli integratori proposti

Nessun commento:

Posta un commento