sabato 11 dicembre 2021

Enzers - Pastiglie Detergenti Sostenibili

 La plastica è uno dei materiali più inquinanti del pianeta ed è anche uno dei materiali più comuni nell'uso quotidiano. Un quarto dell’intero inquinamento di plastica proviene dall’uso domestico di imballaggi. La plastica che finisce in mare contamina l’acqua ed il cibo che mangiamo con microplastiche dannose per l’organismo.Entro il 2050, gli scienziati prevedono che l'oceano conterrà più plastica in peso che pesce.

Enzers è un’azienda Italiana che  crea prodotti ecologici per la pulizia della casa con l’obiettivo di offrire soluzioni convenienti ed efficaci a tutte le persone che vogliono vivere in modo #sostenibile. I prodotti Enzers eliminano il consumo della #plastica monouso e sono 100% #Biodegradabili, #Vegan e #CrueltyFree.


La sua missione è semplice: rendere facile avere uno stile di vita ecosostenibile con prodotti innovativi in ​​confezioni riutilizzabili che siano convenienti, efficaci e accessibili.

I flaconi usa-e-non-getta Enzers non solo sono creati in R-PET 100% riciclato, ma sono progettati per durare a lungo ed essere completamente riciclabili a fine vita.

Hanno compresso principi attivi di alta qualità in fantastiche pastiglie detergenti permettendoti di riempire lo stesso flacone più e più volte usando l'acqua del rubinetto di casa.

Ogni pastiglia di ricarica equivale ad un detergente da 500ml ed evita lo spreco di un flacone di plastica.

Vetro

Multiuso

Bagno

 


Eliminando totalmente il trasporto di liquidi, inoltre, hanno ridotto del 95% le emissioni di CO2 comparate al trasporto di un normale detergente.

La formulazione di questi  detergenti è più ecologica rispetto ai normali detergenti in commercio, mantenendo però la massima efficacia.

Utilizzare questi prodotti è semplicissimo

Riempi il flaconcino con 500ml di acqua tiepida dal rubinetto.

Inserisci una pastiglia Enzers nel flaconcino e aspetta qualche minuto.

Avvita il trigger e pulisci casa in modo sostenibile.




Fantastici questi detergenti, rispettosi per l’ambiente, efficaci e super profumati!

Visitate il sito https://enzers.com/ e scoprite anche voi questa meravigliosa rivoluzione!

1 commento:

  1. "Pinning some posts from Tropika Club Magazine.

    Tropika Club Magazine is your leading online magazine for the discerning male and female Singaporean. We cover various topics of interest, ranging from beauty and vogue for her, and grooming and style for him, as well as city and destinations and top picks. To learn about Tropika Club's Search Directory for Beauty and Wellness Services, please click on this link

    Check out some of our articles below as our contribution to your blog roll:

    1.Top 10 Best Bronzer in Singapore

    2.Top 10 Best Lip Stains in Singapore

    3.Why Am I Losing Instagram Followers?

    4.How Your Habits Will Determine Your Future

    5.Top 10 Best CC Cream in Singapore"

    RispondiElimina