lunedì 20 luglio 2020

MonRin - Un trattamento speciale per i miei capelli!

Per quasi un mese ho avuto modo di conoscere e provare i prodotti proposti da MonRin. Ve li avevo presentati e vi avevo parlato dell’azienda qui nel mio precedente post!
Nel pacco ho trovato anche dei depliants indicativi dove venivano spiegate le varie fasi , su come usare bene i prodotti, il tutto suddiviso in base al trattamento piu’ adatto per i nostri capelli!
Io ho scelto per i miei capelli il Trattamento professionale rilassante, non avendo grosse problematiche se non quelle di avere capelli tinte, sfibrati e un po’ secchi usando questi prodotti!!

Il primo passo è quello di applicare l’Estratto Protettivo

Un estratto che fornisce protezione aggiuntiva del cuoio capelluto e del follicolo. È particolarmente consigliato prima di tingere i capelli sui punti sensibili del cuoio capelluto o sulle irritazioni, allergie, radici indebolite. Lenisce, rispettando il pH del cuoio capelluto. Ha forte effetto calmante. Prodotto da risciacquo insieme allo shampoo oppure sciacquare insieme al colore. Va usato sulla cute asciutta!
Tra le sostanze  attive troviamo:
Olio di pula di riso, semi di girasole, soia, panthenol, mirtilli neri, foglie d’olivo Estratto di fiori di cactus oppuntia coccinellifera, fior di loto indiano, aloe barbadensis, 18 - beta acido glicirretrico, allantoina
Successivamente ho usato lo  Shampoo Idratante per capelli colorati

Uno shampoo  ricco di molte sostanze idratanti, che conferisce ai capelli un  effetto ammorbidente e luminoso. Facilita la pettinatura. Dedicato ai capelli secchi e danneggiati, dopo trattamenti chimici (tintura, permanente, decolorazione), dopo il bagno in acqua salata del mare, stiratura dei capelli, l’uso del phon, ma anche sui capelli naturali. Con il suo uso regolare, efficacemente tende a mantenere il colore dei capelli tinti e dà loro luminosità. Idrata intensamente i capelli ed il cuoio capelluto. I tensioattivi sono estremamente delicati. Tra le sostanze attive troviamo; Estratto di equiseto, mimosa, loto indiano, olio di ricino, acido lattico, proteine della seta, germe di grano, Vitamina E.
Dopo lo shampoo un ottima dose di Maschera Districante bio a risciacquo.
Una maschera emolliente e districante che dona ai capelli un effetto di setosita', riduce l'elettrostaticita' ed ha un alto potere idrantante.
Tra i suoi principi attivi troviamo:olio biologico di jojoba; olio biologico di argan; olio biologico di oliva; estratto biologico di aloe; estratto biologico di viola tricolor
Si applica sui capelli bagnati, si lascia in posa dai 3 ai 6 minuti e si risciacqua.
Ho alternato la maschera con le  Fiale ad azione Nutriente

Le proteine della seta delle fiale forniscono un adeguato effetto idratante e rigenerante sul cuoio capelluto e sui capelli. Il prodotto rende i capelli morbidi e lucidi, dà sollievo alle irritazioni ed al prurito del cuoio capelluto. Sono ottime  per i capelli danneggiati da trattamenti chimici (tinta, decolorazione ecc.), ideali prima della stiratura dei capelli, prima dell'asciugatura, ma anche sui capelli naturali. Il prodotto protegge contro l'inquinamento nocivo dell'ambiente. Tra i suoi principi attivi troviamo :Proteine di seta, estratto di treemoss (evernia furfuracea)
E questo è il risultato dei mie capelli dopo un bel po’ di utilizzo di questo trattamento!

Non sono bellissimi? Adesso sono morbidi, setosi e soprattutto ben idratati! I ricci poi hai ripreso vigore e sono molto piu’ belli!
Sono davvero degli ottimi prodotti questi proposti da MonRin , che vi ricordo è un brand Made In Italy, i prodotti sono professionali, e quindi destinati ai parrucchieri ma possono essere benissimo usati a casa! Ed inoltre sono naturali!
Un grazie speciale a MonRin!!!

Nessun commento:

Posta un commento