sabato 18 luglio 2020

Femme Luxe - Un sito tutto da scoprire!

Trovare siti affidabili , con capi d’abbigliamento di ottima qualità e con spedizione veloce non è sempre semplice. Infatti molto volte mi è capito di ordinare abbigliamento on line ma con scarsi risultati, o che la merce non arrivava, o arrivava in ritardo o peggio ancora con taglie non veritiere.
Tutto cio’ però non è successo da quando ho scoperto il sito  Femme Luxe. Mi si è aperto davvero un mondo!

Appena entrata nel sito sono rimasta davvero entusiasta dalla grande varietà di abbigliamento donna proposto! E la cosa bellissima è che su Femme Luxe possono comprare davvero tutti, anche chi diciamo veste “ taglie forti” ma non vuole rinunciare alla femminilità e alla sensualità!
Il sito è di facile navigazione, infatti è tutto suddiviso per categoria, e grazie alla lentina possiamo subito cercare quello che vogliamo indirizzandoci direttamente a quel capo!
Le spedizioni anche se vengono dall’UK sono veloci e il tutto arriva ben imballato, ogni capo è racchiuso nella sua bustina!
Non è stato semplice scegliere, anche perché i capi sono tanti e tutti bellissimo , ma alla fine io ho optato per tre  Slogan T shirts e un comodissimo joggers!

Vi dico subito che le 3  T-shirt da me scelte sono delle Slogan Tee , quindi maglie con scritte simpatiche e davvero carine!

Una carinissima maglietta girocollo nero con stampa slogan "Basic". Troppo carina, semplice , ma allo stesso tempo accattivante per essere abbinata sopra un bel paio di jeans, o anche un paio di comodissimi Joggers. E poi essendo un modello avvitato possiamo anche portarla a mo di top .

Una T-Shirt oversize nera caratterizzata da una stampa con slogan "Fearless Femme" in uno stile lussuoso e ampio. Carinissima da abbinare a un paio di jeans strappati e scarpe da ginnastica bianche.

Una semplice T-Shirt oversize  bianca  caratterizzato da una stampa slogan "Perfect" , molto comoda perché ampia e davvero abbinabile a qualsiasi cosa volgiamo, o un jeans, o un leggins ma anche ad un pantaloncino!
 Amo queste maglie!
E poi parliamoci chiaro, fresca e audace, la t-shirt ècapo di moda immancabile nel guardaroba. Ideale non solo per il look sportivo, ma anche per le serate eleganti con un abbinamento ricercato che trasforma anche l'abbigliamento più casual. E proprio le Slogan Tee sono il trend del momento nero su bianco dove sono i disegni e le parole  rendono unica la t-shirt donando personalità ad ogni capo. Lunghe o corte non c'è differenza perché ognuna diventa speciale facendo da portavoce a messaggi plateali.
Un altro capo che ho scelto , perché amo l’abbigliamento sportivo sono questi
                     
Un capo che mi ha molto entusiasmata visto che oltre ad essere comodissimi sono corredati di tasche , e sono piu’ stretti sotto, quindi danno un bellissimo effetto gamba sottile! Io li adoro, sono comodissimi da usare in casa, ma anche per andare a fare una passeggiata con le amiche!
Devo dire che sono rimasta molto contenta del mio ordine!
Per prima cosa, le cose da me scelte sono arrivate senza brutte sorprese, nel senso che così come le avevo viste nel sito sono arrivate!
L’imballo assolutamente accurato, e poi no ho avuto neanche brutte sorprese per quanto riguarda le taglie! A volte non è semplice acquistare senza misurare, ma devo dire che sono stata abbastanza fortunata e tutto mi calza benissimo!
Un'altra cosa che mi ha lasciata assolutamente entusiasta è anche la qualità del materiale! Le maglie sono morbidissime, e 100% cotone, quindi niente di sintetico! Indossarle è piacevole e poi sono di una comodità unica!
Un'altra sezione molto curata che offre questo sito sono i Loungewear, dei bellissimi set pantaloni e maglia davvero molto comodi, fashion e femminili per sentirsi belle non solo quando usciamo ma anche quando siamo in casa.
Che dire , non mi sento che  consigliarvi questo sito, che come vi dicevo all’inizio è molto piacevole da guardare, dove i capi arrivano in perfette condizioni e le spedizioni nonostante è all’estero arrivano dopo poco giorni!
Inoltre la qualità è davvero il massimo!
Grazie mille Femme Luxe !

Nessun commento:

Posta un commento