venerdì 31 luglio 2020

Jaus'n Wrap

Quante volte vi è capitato di sprecare e usare tanta pellicola e tanta carta stagnola per coprire il cibo, la verdura e la frutta avanzata? Io devo dire la verità ne faccio davvero un largo consumo, ma oggi vi presento una bellissima e soprattutto fantastica novità Jaus’n Wrap, il panno di cera d’api ecologico e anche sostenibile!


Jaun’s Wrap è un azienda con sede a Vienna che produce a mano, si avete capito bene, panni in cera d’api per preservare e conservare la freschezza dei nostri cibi!Ogni panno di cera d'api è realizzato a mano. Un valida alternativa priva di plastica e di risparmio di risorse per la vita di tutti i giorni.


Pane, frutta, verdura, ma anche gli avanzi della cena e del pranzo adesso sono al sicuro. Infatti questi panni creano una protezione naturale. 


Utilizzarli è semplicissimo! Infatti grazie al calore delle  mani, Jaus'n wrap diventa  autoadesivo. Basta premere leggermente il panno con le mani, in modo tale che così la cera d'api mantiene la sua forma e si adatta perfettamente  intorno al cibo o alle scodelle.


Ottimi questi panni , posso essere utilizzata anche per conservare il pane ma anche i prodotti al congelatore! E la cosa fantastica è che si possono lavare e riutilizzare! Che dire di piu’ un idea innovativa, 100% naturali e che preservano anche l’ambiente!

Andate a scoprirne di piu’ sul sito https://www.jausnwrap.at/


Nessun commento:

Posta un commento