giovedì 25 giugno 2020

MonRin - L'amore per la bellezza e la cura dei capelli

Oggi con molto piacere ospito nel mio blog un Azienda che si prende cura dei nostri capelli proponendo dei prodotti molto professionali e mirati: MonRin


L’Azienda MonRin è presente sul mercato da più di 15 anni. Come precursore di dermo-cosmetica tricologica, ha ottenuto un riconoscimento fra i professionisti del settore di dermatologia, tricologia, medicina estetica ed i stilisti, ma anche come prodotto da trattamento quotidiano di cuoio capelluto e capelli a casa. La loro filosofia è :  Minima quantità di prodotti più la massima efficienza e beneficio in armonia con la natura . 
“ MINIMUM PRODUCT QUANTITIES - minima quantità di prodotti nella linea, per rendere il lavoro facile e piacevole
ONLY ECOLOGY – abbiamo messo molta enfasi sull'approccio ecologico nella loro creazione e del loro imballaggio
NATURAL – alta concentrazione degli estratti naturali permette i tempi di posa più brevi ed il massimo dei benefici
RESPECT TO A CLIENT – grazie al supporto medico, il marchio garantisce l'efficacia ed una buona soluzione
INGREDIENTS - gli ingredienti selezionati in modo ottimale, con rispetto dell'ambiente e per l’efficacia dei prodotti
NICE FOR ENVIRONMENT – la linea è composta allo scopo di basso impatto ambientale – contiene intenzionalmente quantità minime di cosmetici come scelta strategica del progetto.”
Questi sono i prodotti che ho ricevuto , oltre ad una guida per poter utilizzare e sfruttare al meglio i benefici dei prodotti!


Nello specifico :
Lavaggio di cuoio capelluto e capelli

Shampo rinforzante 250ml purifica la cute e dona l'effetto dei capelli piu corposi
Il suo alto contenuto di principi attivi naturali è l'ideale per i capelli deboli e in caduta, e quando la cute tende ad essere grassa – detto "capelli grassi". Evita efficacemente l'effetto grasso sulla cute e tende a prevenire la perdita dei capelli. L'estratto di ginkgo biloba, peperoncino, ortica e luppolo stimolano la microcircolazione del cuoio capelluto in modo che i capelli ottengano il cibo nutrizionale. Estratto di pompelmo, miglio, germe di grano idratano la pelle. Olio di eucalipto, erba medica ed estratto di vite forniscono tonificazione ed azione rinfrescante. I tensioattivi sono estremamente delicati.
Shampoo doccia rilassante pH equilibrante per l'uso quotidiano 250ml
Lo shampoo è appositamente sviluppato per un uso frequente sui capelli e sul corpo. Ingredienti attentamente selezionati efficacemente puliscono e dolcemente leniscono la pelle ed i capelli. Questo prodotto è progettato sia per uomini che per le donne. A causa della grande quantità di ingredienti lenitivi e protettivi pulisce perfettamente il cuoio capelluto e capelli senza irritazione, permettendo un fresca sensazione. Lo shampoo rispetta il pH ed ottiene l’effetto rilassante sul corpo. Ha una fragranza molto piacevole e la sua formula delicata consente un uso frequente.
Shampoo doccia rilassante per gli uomini sportivi per l'uso quotidiano 250ml
Lo shampoo è appositamente sviluppato per un uso frequente sui capelli e sul corpo, anche per gli atleti e professionisti dello sport. In termini di fragranza dedicato specificamente all’uomo. Le persone attive che esercitano gli sport richiedono una particolare attenzione a causa dell’alta sudorazione. Utilizzando cosmetico improprio si possono rischiare delle irritazioni cutanee, le quali possono provocare cute grassa, eccessivo prurito o forfora. Grazie ad una grande quantità di contenuti lenitivi e protettivi, lo shampoo pulisce perfettamente il cuoio capelluto ed i capelli senza irritazioni e nel rispetto del pH. Il contenuto di mentolo permette di godere della sensazione di freschezza.
Shampoo idratante idrata la cute e capelli 250ml
Lo shampoo è ricco di molte sostanze idratanti, conferisce ai capelli effetto ammorbidente e luminoso. Facilita la pettinatura. Dedicato ai capelli secchi e danneggiati, dopo trattamenti chimici (tintura, permanente, decolorazione), dopo il bagno in acqua salata del mare, stiratura dei capelli, l’uso del phon, ma anche sui capelli naturali. Con il suo uso regolare, efficacemente tende a mantenere il colore dei capelli tinti e dà loro luminosità. Idrata intensamente i capelli ed il cuoio capelluto. Ideale per la cute secca e come prevenzione dopo i trattamenti forfora. I tensioattivi sono estremamente delicati.
Shampoo forfora sollievo e prevenzione 250ml
Efficacemente pulisce il cuoio capelluto da forfora secca e grassa e impedisce la sua riapparizione. Contiene sostanze lenitive (betulla, bardana), dà sollievo al prurito ed irritazione. Grazie al ricco contenuto degli estratti vegetali antimicrobici (rosmarino, olio di buccia di limone, piroctone olamine) impedisce la riproduzione di funghi e batteri. Mentolo e olio d’arancio amaro donano freschezza. Lo shampoo è anche ideale per la prevenzione della forfora mentre cambiato con shampoo doccia rilassante o shampoo idratante.
Maschera districante con principi attivi bio 500ml emolliente, districante, dona effetto di setosità, riduce l'elettrostaticità, idratante
         
6 Fiale concentrato energizzante stimolante della microcircolazione dei vasi sanguini, antibatterico, rinforzante, effetto fresco
Le proteine della seta della lozione forniscono un adeguato effetto idratante e rigenerante sul cuoio capelluto e sui capelli. Il prodotto rende i capelli morbidi e lucidi, dà sollievo alle irritazioni ed al prurito del cuoio capelluto. La lozione è ottimale per i capelli danneggiati da trattamenti chimici (tinta, decolorazione ecc.), ideale prima della stiratura dei capelli, prima dell'asciugatura, ma anche sui capelli naturali. Particolarmente raccomandato come sostituto, dopo 3 mesi di trattamento caduta – in questo caso va applicato sul cuoio capelluto. Il prodotto protegge contro l'inquinamento nocivo dell'ambiente, è comodo da utilizzare, senza risciacquo, disponibile in spray o fialette.
Lozione purificante per cute delicata o secca 100ml
                                 
La formula dolce della lozione pulisce accuratamente i follicoli piliferi e l'intero cuoio capelluto, rimuovendo le impurità accumulate (epidermide cheratinizzata, sebo). Consigliato anche come sollievo per psoriasi o eczema durante la remissione. La proprietà di questa lozione peeling aiuta a bilanciare la condizione del cuoio capelluto, fornendo un idoneo effetto calmante. Lozione è antisettica anche sul cuoio capelluto delicato. Prodotto da risciacquo insieme allo shampoo ed estratto
Azione di trattamento con l’estratto specifico sulla cute 
Estratto naturale per cute grassa 60ml
Specialmente formulato per agire sul cuoio capelluto oleoso e grasso Ricco di naturali ingredienti attivi regola efficacemente l'effetto provocato dalle ghiandole sebacee e sudoripare sul cuoio capelluto. L'azione antisettica e regolatrice è aiutata da ortica, estratto di amamelide, ginepro e timo. Agisce come agente antifungino, impedisce la crescita dei batteri, cerca di rafforzare le radici dei capelli (estratto di palmetto). Riduce il prurito. Dona la sensazione di cute rinfrescata e purificata in modo che i capelli crescano in un ambiente sano. Prodotto da risciacquo insieme allo shampoo.
Estratto per cute con forfora 60ml
Estratto, ricco di attive sostanze naturali, garantisce la freschezza del cuoio capelluto. Riduce il prurito. I suoi estratti vegetali naturali sono un efficace anti-batterico (forfora grassa) e antifungino (forfora secca). Rosmarino rafforza e stimola la microcircolazione. Salvia e bardana purificano ed agiscono come antinfiammatorio, antisettico. Estratto di rosa canina, olio d'arancia amaro, buccia di limone e di mandorle normalizzano e leniscono la pelle, fornendo ottimale idratazione ed il pH equilibrato. Prodotto da risciacquo insieme allo shampoo.
Estratto  rinforzante per cute 60ml
Contiene alta concentrazione di principi attivi. Estratto di luppolo, tè verde, serrenoa serrulata, menta piperita stimolano efficacemente la micro circolazione per prevenire eccessiva caduta dei capelli. Grazie a quest’azione otteniamo la corretta circolazione del sangue. Mentre i capelli crescono ottengono il nutrimento. Questo prodotto tenta di prevenire la miniaturizzazione del follicolo pilifero(diminuzione dello stelo). Va applicato sul cuoio capelluto prima dello shampoo, di solito sull'area frontale della testa. Consigliato sia per gli uomini, sia per le donne, anche mentre alopecia areata. Prodotto da risciacquo insieme allo shampoo.
Estratto protettivo per cuoio capelluto 60ml
L'estratto fornisce protezione aggiuntiva del cuoio capelluto e del follicolo. È particolarmente consigliato prima di tingere i capelli sui punti sensibili del cuoio capelluto o sulle irritazioni, allergie, radici indebolite. Lenisce, rispettando il pH del cuoio capelluto. Il prodotto deve essere mescolato in fase 1 quando forfora secca, trattamenti di sollievo per psoriasi o eczema. Ha forte effetto calmante. Prodotto da risciacquo insieme allo shampoo oppure sciacquare insieme al colore.
L’intera collezione Monrin contiene 16 proposte a scelta , ma gira tutto intorno ai suoi 5 shampoo. Alcuni prodotti vanno applicati sulla cute asciutta prima del lavaggio e tutto va sciacquato insieme allo shampoo. Mentre alcuni vanno applicati dopo lo shampoo e alcuni sono senza risciacquo!
Ho iniziato la mia cura visto che i miei capelli negli ultimi tempi sono davvero cambiati, molto piu’ stressati,  e la sto facendo fare anche mio marito. Quindi continuate a seguirmi perché oltre a farvi conoscere i prodotti piu’ approfonditamente , vi farò sapere anche come mi sto trovando con i prodotti che ho scelto di usare in base alla mia tipologia di cuoio capelluto! 
Voi intento visitate il sito internet http://monrin.pl/it e scegliete il trattamento piu’ adatto a voi! 

4 commenti:

  1. Putlocker may be a seamless portal for television, series, movies, songs, etc. for free. it's not mainly for any film or language, from Hollywood to Bollywood, one can have access to each possible movie. In fact, unlike other portals who operate completely illegally, Putlocker has an official site named Putlocker.com that a broad base of individuals is mad.

    For the official content recorded, over 1.6 million people worldwide made access to it portal on a per-day basis. because of the piracy issues, it faced a report by motion picture Association of America, which led to its pack up by the united kingdom court Order. it had been considered together of the highest 250 sites visited by the people worldwide. Although, thanks to its massive fan base, Putlockers remains operated under different proxy websites.

    RispondiElimina
  2. Thank you for sharing your valuable post.
    Parami Home Service offers fridge repair and installation service in Malappuram, Karnataka at reasonable price. We repair all brands of refrigerator at your doorstep. Book an appointment
    Best Fridge Repair Service in Malappuram| Param Home Service

    RispondiElimina
  3. Witness the alchemy of healing energy with Healing Buddha, a dynamic energy healing haven headquartered in Bangalore. Pioneered by Ritu and Manish, this center weaves together ancient healing wisdom and contemporary techniques. Across local and global realms, Healing Buddha's holistic energy healthcare offers a transformative journey, where energies converge to heal, uplift, and renew.
    healingbuddha

    RispondiElimina
  4. Every success story is a thread in the tapestry of human achievement. The Global Hues chronicles these stories, weaving a narrative of inspiration and impact.

    theglobalhues

    RispondiElimina