lunedì 9 dicembre 2019

World Of Beauty - Neroli Vivace Elixir e Siero Akoia Sublime Diamond Global

Piccolini ma davvero concentrati!! Ecco gli altri due prodotti in formato campione che ho trovato nella meravigliosa box di World Of Beauty!

Neroli Vivace Elixir
Un  elixir di bellezza ultra nutriente ed elasticizzante. Grazie al suo magico aroma naturale rivitalizza il corpo e la mente.Il suo aroma ha un tripla azione che fa bene alla mente , al corpo e all’anima!
Ha un alto potere idratante, nutriente, antiossidante, cicatrizzante per la pelle. Applicato sull’addome riduce il fastidio causato dalla digestione lenta. Previene efficacemente la formazione di rughe e smagliature. Azione sublime di aromaterapia: energizza la mente, dona chiarezza di pensiero e positività, rinforza la fiducia in se stessi e migliora il sonno. Un piccolo cosmetico gioiello che io uso prima di applicare la Neroli Vivace Overnight mask , ma che utilizzo anche applicandone poche gocce sulla tempie prima di andare a dormire..per distendere la mente e per rendere piu’ tranquillo il mio riposo! Un antistress prezioso per le nostre giornate!
Siero Akoia Sublime Diamond Global
 Un siero molto ricco ideale per   pelli secche  e mature. E’ a base di polvere di diamante puro e pro vitamine da estratti naturali, che favoriscono il  rinnovamento della pelle con un'azione rapida per viso e collo, apportando un'idratazione profonda. Davvero speciale anche lui!
Che dire..il mio viaggio alla scoperto di questa meravigliosa box firmata World Of Beauty volge al termine e come sempre mi ritengo piu’ che soddisfatta sia dei risultati che dall’efficacia dei prodotti!

Grazie di cuore World Of Beauty!

Nessun commento:

Posta un commento