lunedì 9 dicembre 2019

Azienda Agricola Il Pucino Aloe Vonderweid - Argento Colloidale e DKR Collagen

Siete pronti a scoprire insieme a me gli altri due prodotti proposti dall’Azienda Agricola "Il Pucino"?
Vi ricordate ne  avevo parlato Qui e oggi vi faccio conoscere l’Argento Colloidale e il DRK Drinkable Collagen
Silver Water Argento colloidale
Un prezioso aiuto per l’organismo che crea una barriera contro batteri e funghi. SILVER WATER è una sospensione di particelle di Argento in acqua deionizzata. Da secoli l’argento colloidale è noto per le sue potenti capacità protettive riequilibranti e di barriera antimicrobica può risultare utile per il mantenimento della normale funzionalità delle mucose dell’organismo e per contrastare diffusi e fastidiosi disturbi. L’argento colloidale può essere una soluzione a supporto delle terapie convenzionali, aiuta a mantenere il benessere del sistema immunitario. È un prodotto naturale, sicuro per l’organismo in quanto composto da soli atomi di argento metallico puro in acqua bi-distillata. Le incredibili proprietà dell’argento colloidale puro possono essere efficaci per l’uomo, gli animali e la vegetazione.
Un  prodotto che può essere d'aiuto contro acne , herpes, , carie. Può inoltre essere utile nell’igiene dentale per il contrasto della placca dentale. Ma puo’ essere impiegato anche come antinfiammatorio naturale, d'aiuto in caso di gengive doloranti e sanguinano.Può essere utilizzato come rimedio naturale contro raffreddore, tosse, influenza, catarro, polmonite e pleurite, infezioni alla tiroide, sinusite, placche alla gola, tonsillite, rinite allergica e asma.Ottimo per problemi intestinali , infezioni dell’apparato genitale, ed è ottimo anche per la cura di patologie generiche, come ad esempio , micosi, verruche, psoriasi. Può essere d'aiuto nella disinfezione causate da tagli, ferite e bruciature, e per alleviare i sintomi delle infiammazioni.
Un prodotto che è un vero portento e che non dovrebbe mai mancare nelle nostre case! Puo’ essere usato localmente ma anche assunto per via orale, versando 10 – 20 gocce direttamente in bocca .
Io lo adoro, lo uso per combattere l’herpes che ogni tanto mi esce sul labbro , appeno sento il pizzicorio ne bastano poche gocce per fermare proprio l’infiammazione, e lo usa anche mio marito per disinfettare le gengive che molte volte gli si infiammano e sanguinano. Fantastico! È senza sapore e senza odore!
DRK Collagen – Collagene Idrolizzato
Un integratore alimentare antiossidante e antietà a base di collagene marino, Rosa canina e acido ialuronico. Il suo ingrediente principale è il collagene, uno dei principali elementi costitutivi della pelle (circa il 70%), delle ossa, dei legamenti e di tutti i tessuti connettivi. Ecco perché è un grande alleato per contrastare l’invecchiamento della pelle e per il nostro organismo che, dopo una certa età inizia, a ridurre la produzione di questa importante sostanza. Il Collagene utilizzato in questa formula deriva da pesce pescato ed è di facile assimilazione.DRK COLLAGEN contiene poi Rosa canina fructus, un importante elemento per le sue riconosciute proprietà antiossidanti, ricostituenti e di sostegno. Nella formulazione del DRK Collagen è presente come estratto secco titolato al 70% in vitamina C. La vitamina C contribuisce alla formazione del collagene, per la normale funzione della pelle, e aiuta nella riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.L’acido ialuronico è una componente essenziale di tutti i tessuti e ha un importante ruolo nell’idratazione e nell’elasticità della pelle.
Contenuto  in un  barattolo di metallo trattato per alimenti dove all’interno troviamo un  cucchiaino dosatore è formulato in una polvere dal sapore gradevole, da assumere disciolta in acqua fresca. La dose raccomandata è di due misurini disciolti in mezzo bicchiere d’acqua.
E’ davvero un portento, ottimo sia per la pelle, ma anche per contrastare l’affaticamento e la stanchezza!
Davvero soddisfatta di aver avuto modo di provare questi prodotti e anche di aver conosciuto quest’azienda davvero grandiosa e con una mission lodevole!

Vi lascio il sito https://aloevonderweid.com/ dove poter scoprire gli altri meravigliosi prodotti proposti!

Nessun commento:

Posta un commento