domenica 7 aprile 2019

All In Packaging

All In Packaging  è un sito on line che ci permette di acquistare tantissimi articoli e tantissimi prodotti di imballaggio a prezzi davvero convenienti. E’ un sito di facile navigazione perché tutto è suddiviso per sezioni e possiamo trovare contenitori, dosatori, confezioni per alimenti , etichette , ingredienti cosmetici e molto altro.

E’ un sito davvero molto interessante soprattutto per chi ama creare i prodotti cosmetici in casa ma non solo. Infatti ci sono anche delle carinissime borse make up . La spedizione è con corriere e abbastanza veloce  , i pagamenti svariati e il servizio clienti davvero molto gentile e pronto a risolvere qualsiasi esigenza del consumatore.
Io tra i tantissimi articoli ho scelto questi!
Parto subito con il farvi vedere i contenitori che ho scelto nello specifico!

rectangular reuseable box

Queste sono invece le cosmetic bag

Avete visto che articoli bellissimi ho scelto?
I contenitore molto utili , ma le mie cosmetic bags favolose!!
Che ne pensate? Voi lo conoscevate questo sito!!??
Io vi lascio il link https://allinpackaging.it/ e sono sicura che ne rimarrete entusiaste anche voi.

1 commento: