lunedì 15 aprile 2019

Dresslily - I miei nuovi acquisti

Dresslily  è un sito low cost davvero grandioso dove trovare tantissimi articoli di abbigliamento , make up , accessori e scarpe a prezzi davvero vantaggiosi e convenienti!
Io amo fare shopping on line e quando posso mi tolgo molto volentieri qualche sfizio!
Questo è il mio ultimo ordine




Una maglia a maniche corte davvero molto graziosa, semplice ma alla stesso tempo originale vista la particolarità sulle spalle!


Una bellissima palette di ombretti da 120 colori . Brillanti e matt, la scrivenza è ottima ed è anche molto comoda da usare!
La mia esperienza con questo sito è piu’ che soddisfacente.
Adoro queste cose, sono bellissime e poi senza sorprese visto che sono arrivate esattamente così come le avevo viste sul sito!
Visitate anche voi Dresslily e scegliete tutto quello che piu’ vi piace!

3 commenti:

  1. Mi piace molto la maglia che hai acquistato.
    Ho fatto un salto sul sito e ho già visto delle cose che mi piacciono. ^_^
    WWW.ELLAGAI.COM

    RispondiElimina
  2. Much more fun, when there are some good topics to read. For so much a beautiful theme for me, I love a lot of love for the author.
    Buy youtube video views

    RispondiElimina