giovedì 28 dicembre 2017

Mister Magic - Zero Odori per Ambienti e Tessuti

Da quando ho scoperto i prodotti proposti da Mister Magic, non posso fare a meno di usarli e nemmeno  di ricomprarli quando terminano! Sono prodotti mirati ,  assolutamente indispensabili e che ci aiutano ad affrontare le pulizie quotidiane. Io sono un po’ fissata per quanto riguarda gli ambienti della mia casa , che devono sempre essere splendenti, lucidi e soprattutto quando apro la porta di casa adoro sentire quell’odore di profumo e di freschezza che aleggia nell’aria!
Grazie al nuovissimo prodotto Zero odori per Ambienti e Tessuti possiamo far profumare la casa, i tessuti e per chi ha degli animaletti anche gli ambienti occupati da loro. 
Zero Odori per Ambienti e Tessuti Mister Magic è un prodotto pratico ed efficace per contrastare gli odori sgradevoli che possono formarsi negli ambienti domestici. Grazie alla sua speciale formula «Odor Neutralizer System» assorbe gli odori sgradevoli e li elimina, rilasciando un gradevole profumo agli estratti naturali di eucalipto e agrumi. E’ piccolino ma super potente infatti elimina, i cattivi odori della cucina (fritto, pesce, cavolo, cipolla ecc.), la puzza di fumo di sigaretta negli ambienti, l’odore di umidità, l’odore degli animali che vivono in casa.
Utilizzarlo è semplicissimo , grazie anche al nuovo flaconcino molto maneggevole  e poco ingombrante . Bastano pochi spruzzi grazie al suo erogatore per rilasciare in casa una piacevole sensazione di freschezza. La profumazione è molto gradevole e per nulla forte ..anzi a mio avviso molto piacevole , ed inoltre non è un prodotto che macchia!  
Io l’ho messo subito alla prova, in cucina ormai è il mio alleato perfetto , soprattutto quando friggo e quando preparo i broccoli,buoni si , ma l’odore sgradevole che lasciano è tremendo . In bagno è eccezionale e anche nelle scarpiere!!
Avendo la cucina e il salone comunicanti , mi piace spruzzarlo anche sul divano e sulle tende , e come per magia in un attimo si avverte subito una freschezza e un odore di pulito incredibile!
Zero Odori per Ambienti e Tessuti è anche un prodotto pet friendly. Come vi dicevo all’inizio, se avete amici pelosetti che vivono in casa con voi , è ottimo per neutralizzare gli odori che si possono formare negli spazi abitati da loro.
Un prodotto che promuovo a pieni voti e che ormai , come tutti gli altri prodotti Mister Magic non mancherà piu’ nella mia casa! Vi ricordo che anche lui rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente. Per questo motivo la sua formula è arricchita con detergenti di origine naturale derivati dalla fermentazione di vegetali.
Che ne pensate? Vi piace questo nuovo prodotto?! Questo è il loro sito internet http://www.mistermagic.it/ dove troverete anche tanti consigli e dove potete tranquillamente ordinare i prodotti on line nel loro shop e mi raccomando seguite Mister magic anche su Facebook!!!

1 commento: