lunedì 4 dicembre 2017

Biomed Srl - L'argento Colloidale

Chi soffre di sinusite come me , sa benissimo quanto questa aptologia sia fastidiosa e anche dolorosa. Il raffreddore perenne acquoso che mi accompagna per tutto l’inverno e dei fortissimi  mal di testa. La terapia che ho sempre seguito sotto prescrizione della mia Dott.ssa , era formata da spray cortisonici e tantissimo aerosol. Quest’anno ho trovato una valida alternativa per combatterla e per curarla. L’argento Colloidale

Non ne avevo mai sentito parlare , infatti fino ad oggi l’unico argento che conoscevo era quello proteinato che è tutta un'altra cosa. L’ho scoperto grazie a  Biomed Srl  un azienda rigorosamente Made In Italy , che  offre un’ampia gamma di prodotti brevettati,per rispondere in maniera innovativa alle crescenti esigenze in tema di salute e benessere. Biomed studia e diffonde l’uso degli oligoelementi colloidali e della terapia auricolare. Quest’ultima, meglio conosciuta come Auricoloterapia, è una disciplina terapeutica riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per la cura e il benessere della persona attraverso la stimolazione del padiglione auricolare. La qualità è assicurata da una struttura che ha portato i prodotti ad un altissimo livello di affidabilità, nel rispetto delle Direttive Europee. I brillanti risultati di questi anni, l’entusiasmo e le idee per il futuro sono il frutto di un team giovane e dinamico e di una comunicazione sempre aggiornata e in continua evoluzione.
Ma andiamo a scoprire meglio che cos’è l’argento Colloidale e come puo’ essere impiegato.
Prima dell’avvento degli antibiotici l’argento era uno dei fondamentali trattamenti per tutte le infezioni. Oggi la ricerca biomedica ne ha dimostrato l’efficacia contro 650 batteri, funghi e virus patogeni. In presenza di particelle di argento questi organismi nocivi soffocano, muoiono e si disgregano in pochi minuti, per poi essere espulsi in modo naturale dal corpo. L’argento colloidale può essere una soluzione a supporto delle terapie convenzionali, aiuta a mentenere il benessere del sistema immunitario. È un prodotto naturale, sicuro per l’organismo in quanto composto da soli atomi di argento metallico puro in acqua bi-distillata. Le incredibili proprietà dell’argento colloidale puro possono essere efficaci per l’uomo, gli animali e la vegetazione. L’argento colloidale puro Biomed è tra i più efficaci nel mercato, merito di una tecnologia che permette la riduzione delle particelle d’argento in dimensioni microscopiche e di un innovativo processo di elettrolisi brevettato, che garantisce l’alta stabilità della soluzione.
Ma quali sono i benefici che apporta L’argento Colloidale?

VISO E BOCCA
La sua funzione antibatterica può essere d'aiuto contro acne (compresa quella rosacea), herpes, polipi nasali, carie. Può inoltre essere utile nell’igiene dentale per il contrasto della placca dentale. Ma puo’ essere impiegato anche come antinfiammatorio naturale, d'aiuto in caso di gengive doloranti e sanguinanti.
APPARATO RESPIRATORIO
Può essere utlizzato come rimedio naturale contro raffreddore, tosse, influenza, catarro, polmonite e pleurite, infezioni alla tiroide, sinusite, placche alla gola, tonsillite, rinite allergica e asma.
APPARATO GASTROINTESTINALE
L’assunzione di argento colloidale può aiutare in caso di problemi intestinali come i vermi (di cui ucciderebbe le uova), gastrite, cistite e emorroidi (alleviano i sintomi più dolorosi), o in caso di diverse infezioni come quella da Helicobacter pylori, ma anche da Staphilococcus aureus.
APPARATO UROGENITALE
L’assunzione di argento colloidale può aiutare a trattare diverse infezioni come vaginiti e candida, o come infezioni alla prostata.
INFEZIONI GENERALIZZATE DELLA PELLE
L’argento colloidale può essere un coadiuvante per la cura di patologie generiche, che colpiscono l’intero organismo provocando diversi problemi, come ad esempio il lupus, micosi, verruche, sindromi da avvelenamento del sangue e psoriasi. Può essere d'aiuto nella disinfezione causate da tagli, ferite e bruciature, e per alleviare i sintomi delle infiammazioni.
Ma l’Argento Colloidale puo’ trovare anche altri impieghi come:
DEODORANTE
Spruzzando l’argento su indumenti e calzature per eliminare funghi, batteri e cattivi odori. Ma anche come deodorante naturale per il corpo.
PIANTE
Può essere utilizzato su piante, fiori d'appartamento e da giardino, ma anche in agricoltura su piante da frutto e d'ornamento, per aiutare i trattamenti contro i virus, batteri, microbi, insetti.
DISINFEZIONE ACQUA
In alcuni impianti sportivi o ricreativi l’argento ha sostituito il cloro, risultando più efficace per debellare funghi e batteri dall’acqua della piscina. La NASA lo utilizzava negli Shuttle per depurare l’acqua, in Giappone per depurare l’aria in uscita da siti molto inquinanti.
Avete visto quanti impieghi e soprattutto quante patologie e sintomi che possiamo curare e prevenire con l’Argento Colloidale ?
Io come vi dicevo all’inizio l’ho sto utilizzando principalmente per curare la mia sinusite , facendo due spruzzi a narice tre volte al giorno , grazie al pratico flaconcino con lo spruzzetto che mi è stato inviato, e facendoci l’aerosol. Il mio naso adesso è piu’ libero e la sensazione di dolore alla testa sta scomparendo.
Ottimo anche come deodorante, infatti ultimamente non riuscivo a trovare nessun deodorante che mi soddisfava e che fosse totalmente naturale. L’argento Colloidale oltre a prevenire i cattivi odori , risulta anche molto delicato.
Incuriosito da questo nuovo prodotto , l’ha messo alla prova anche mio marito , usandolo prevalentemente per disinfettare le gengive che molte volte gli si infiammano e sanguinano. Fantastico!
Puo’ essere usato :
Internamente: 10 spruzzi sotto la lingua lasciando il prodotto in bocca per un minuto.
Esternamente : spruzzare sulle parti interessate , anche piu’ volte al giorno.
È senza sapore e senza odore!
Una meravigliosa scoperta per me , visto che comunque è un prodotto che puo’ essere impiegato per vari utilizzi e per curare diverse cose.
Sono molto felice di averlo scoperto, anche perché grazie a lui il discorso sinusite sta davvero migliorando!
Voi lo conoscevate?? Ne avete mai sentito parlare ? Vi consiglio di visitare il sito http://www.biomedsrl.net perché tantissimi altri prodotti vi aspettano!

2 commenti:

  1. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. Ciao, un post davvero interessante. Ottima recensione, mi sono unita con piacere ai tuoi followers :)

    RispondiElimina