venerdì 15 dicembre 2017

Gamiss - Camicette stile tartan e altri acquisti fashion

Sapete quanto io amo fare shopping on line, e poi ultimamente ho dei siti che ormai sono i miei preferiti in assoluto , dove ordino sempre cose carine , sfiziose e alla moda. Uno di questi è Gamiss, un sito con una vasta scelta di articoli, a prezzi davvero competitivi.
Questo è il mio ultimo ordine!

Lo stile tartan adesso va molto di moda e a mia figlia piace tantissimo , ecco perché ho scelto questi due articoli!
Per il mio piccolino di casa , questo meraviglioso zainetto , comodossimo per la scuola , in quanto ha tante tasche ed è grande abbasta per contenere l material scolastico.
Per me ho scelto questi tre articoli
Una trousse di ombretti favolosa e dai colori pazzeschi. Sono molto brillanti e il finish luminoso.

Un kit contenente due sac a poche in silicone e tanti beccucci per decorare al meglio i nostri dolci .
Un braccialetto molto fashion da sfoggiare sotto le feste di natale!
Che ne pensate? Vi piacciono i miei nuovi acquisti!? Gamiss vi aspetta con tante imperdibili offerte e tanti articoli a prezzi davvero convenienti.

1 commento:

  1. bella la palette! io sto aspettando che arrivi il mio ordine gamiss ma..ci sta mettendo un po troppo ahahaah

    RispondiElimina