giovedì 2 novembre 2017

Nuovo ordine su Rosegal

Ordinare su Rosegal , mi piace e ogni volta mi entusiasma, perché ci sono davvero tanti articoli , a prezzi contenuti e anche di ottima qualità.
Certo le spedizioni non sono celeri, passano di solito 15 giorni prima che l’ordine arrivi a destinazione , ma pi la sorpresa di vedere che arriva cio’ che tu hai scelto e senza sorprese è fantastica!
Questo è quello che ho scelto questa volta.
 Un set di borse molto carino e sopratutto pratico
Orologio simil Casio che mia figlia cercava da tempo
Oltre che ad essere carino e molto femminile, quest’orologio è anche tanto fashion visto che si illumina!
Simpatica e bellissima questa tovaglia da tavola, fatta di un ottimo materiale che permette anche di non stirarla dopo il lavaggio!
Belli i miei nuovi acquisti vero?
Che cosa aspettate? Rosegal vi aspetta con tantissimi altri articoli fatti a posta per voi!

1 commento: