giovedì 30 novembre 2017

Desideri Magazine - Lenor UNstoppables

Ogni giorno siamo a contatto con tessuti e capi che puntualmente laviamo e stiriamo per garantirci la giusta igiene. Ma quanto sentire il profumo dei nostri vestiti una volta indossati è secondo me importantissimo!! Grazie a Desideri Magazine , insieme ad altra 7999 Ambasciatrici ho avuto l’opportunità di conoscere , provare e fa conoscere ad amici e conoscenti il nuovissimo  Lenor UNstoppables .
Bastano poche perle di UNstoppables per inondare la nostra camera da letto con un intenso e fresco profumo. Infatti, lavando le nostre lenzuola con il profumatore per bucato di Lenor, potremo fare sogni d'oro coccolati da una fragranza senza sosta. Possiamo inoltre decidere l'intensità del profumo scegliendo la quantità di perle da aggiungere al lavaggio con il comodo tappo dosatore.
Questo è il kit che è arrivato a casa mia!!
Per me:
  1 Lenor Unstoppables da 275 g
  1 manuale del progetto
 Questionari per la ricerca di mercato
Da distribuire ad  amici, colleghi e conoscenti:
  20 campioni di Lenor UNstoppables da 30 g
Lenor UNstoppables
Nel desiderio di circondarci con il profumo della biancheria pulita in molte utilizziamo massicce quantità di ammorbidente, a volte rischiando anche di rovinare i nostri capi. Ed è proprio  per questo motivo che Lenor ha inventato UNstoppables! Il nuovo profumo per bucato Lenor UNstoppables, a differenza dei soliti formati liquidi, è composto da perle semisferiche che vanno aggiunte  direttamente nel cestello della lavatrice donando freschezza e profumo ai nostri capi ad ogni lavaggio. Un'altra importante caratteristica di Lenor UNstoppables è quella di impreziosire il bucato con la sua fragranza, ma senza l'azione ammorbidente: un buon consiglio, infatti, è usarlo insieme agli ammorbidenti della gamma Lenor.

E’ un profumo per bucato che penetra in profondità nelle fi bre e rimane sui capi più a lungo, anche quando vengono indossati o riposti nell'armadio, stirati o indossati. È adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, per ogni tipo di tessuto e colore, in particolare è ottimo per l'abbigliamento sportivo e la biancheria.
Utilizzarlo è semplicissimo Infatti basta riempire il tappo di Lenor UNstoppables con dosaggio a piacere a seconda della fragranza desiderata (fino a un massimo di tre tappi per lavaggio),versare Lenor UNstoppables direttamente nel cestello della lavatrice, introdurre i capi nel cestello della lavatrice e infine aggiungere il detergente e l’ammorbidente che usiamo solitamente .
Non ci crederete , ma il profumo che emanano i capi lavati con l’aggiunta di Lenor UNstoppables non si puo’ descrivere. La fragranza  che ho provato io è La variante "Fresh" uno spirito marino arricchito da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio, ma è disponibile anche nella versione “Bliss” e nella versione “Lavish”.
Ho amato questo  prodotto già dal primo utilizzo , in quanto grazie a lui  non vi dico che profumo e che freschezza sui capi e anche negli armadi.
Ho fatto conoscere Lenor UNStoppables a conoscenti e amici e parenti , distribuendo i campioni , e oltre ad essere stati contentissimi sono rimasti a bocca aperta del profumo lasciato sui capi dopo il lavaggio e che persiste anche dopo diverse settimane .All’inizio erano un po’ scettici soprattutto per quanto riguarda il prezzo , infatti il suo costo si aggira intorno ai € 6,99, ma dopo averlo provato si sono ricreduti , anche perché è un prodotto che secondo me e secondo loro vale molto di piu’ del suo prezzo! Questa volta ho voluto dare anche qualche campione a mio marito da distribuire tra gli amici che frequentano la palestra con lui , visto che  una volta entrati nello spogliatoio erano rimasti sorpresi dal buon profumo che percepivano.
Tutti super soddisfatti , io in primis!
Voi conoscete questo nuovo  prodotto!!?? Che ne pensate..?? Io adesso che l’ho scoperto non la lascio piu’ anche perché amo sentire il profumo sul mio bucato e mi piace anche moltissimo il suo flaconcino semisferico , comodissimo e pratico!

1 commento:

  1. Lenor è sempre una garanzia!
    Voglio assolutamente provare questo prodotto!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia216.blogspot.com

    RispondiElimina