venerdì 17 marzo 2017

Zaful - Un sito tutto da scoprire

I siti Low Cost  dove fare acquistare comodamente da casa sono davvero tantissimi , e offrono una vasta scelta di prodotti di abbigliamento , make up , accessori e molto altro.
Io ho scoperto da poco Zaful e devo dire che ne sono rimasta davvero entusiasta.
 
Zaful è un  negozio online per persone audacie  e che vogliono rimane sempre al passo con la moda. Le collezioni sono tantissime e i   prezzi accessibili  a tutti. Il sito è fatto davvero molto bene, le spedizioni sono veloci e tracciabili, io ho ricevuto il tutto tramite corriere e le modalità di pagamento svariate e sicure tra cui anche PayPail.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta su Zaful , e guardate che cosa ho scelto io.
Un carinissimo giacchettino , in cotone ma felpato dentro adatto per questa stagione. Io l’ho preso nel colore nero e grigio , ma è disponibile in 4 bellissimi colori moda. È morbido e rifinito perfettamente. Sul davanti si chiude con dei grandi bottoni a clip ed è dotato anche di cappuccio. Carinissimo per chi ama un outfit sportivo.
Molto particolare questo articolo e devo dire che sta spopolando da un po’ sul web. Oltre ad essere bellissima, è molto comoda e adatta a tutte le donne e anche alle bambine . Io infatti l’ho presa proprio per la mia bimba , che spesso la sera o il pomeriggio si mette a leggere un libro , o a guardare la tv sul divano .
E’ una copertina molto particolate perché assomiglia alla coda di una sirena, il colore da me scelto è un mix tra il viola chiaro e il viola scuro con alcuni punti che danno sull’azzurro. E’ morbidissima e rifinita davvero molto bene. Questa misura 105 cm x 80cm, ed è perfetta per la mia piccola. E’ una copertina molto confortevole 
Si indossa facilmente , sul retro infatti verso la fine c’è un'apertura dove possiamo infilare i piedi e le gambe il che ci consente di non avere piu’ il problema dei piedi gelati. e ci permetterà quindi di non avere più problemi di piedi freddi e gelati. Carinissima anche come idea regalo
E poi non potevo non scegliere per me una borsa, visto che è una delle mie piu’ grandi passioni. Questa è molto particolare e poi rispecchia moltissimo il mio stile e i miei gusti, in simil pelle e di colore nero. 
Non è grandissima, ma è molto comoda e poi è dotata all’interno di due tasche ben distinte dopo poter riporre i nostri oggetti. Sul retro è presente una chiusura, sul davanti c’è un bottoncino a clip per la chiusura e la particolarità è che ci sono delle borchie che la rendono molto dark e fashion. All’interno inoltre ho trovato anche due tracolline che possiamo applicare , una fissa fatta a catenella e una semplice regolabile. L’adoro.
Super soddisfatta dei miei acquisti , gli articoli sono fatti davvero bene e rifiniti alla perfezione. Anche il servizio cliente cortese , veloce e molto preparato.
Visitate il sito http://www.zaful.com/ e scegliete anche voi quello che piu’ vi piace!

7 commenti:

  1. la borsa è proprio nel tuo stile!!! anche io non ho saputo resistere a questo shop, mi ha rapita *.* buon fine settimana cara, mi manca la tua visitina al blog, spero tutto bene...

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu! Che bello questo sito..davvero ricco! Molto belle le cose che hai scelto. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Su Zaful ho visto un abito che ricorda tantissimo il modello Azalea di Self Portrait. Ci sto facendo più di un pensierino!

    RispondiElimina
  5. Possibile che io, affezionatissima allo shopping online, non conosca questo sito? Eppure è proprio così, ma rimedierò! Un caro saluto ♥

    RispondiElimina
  6. Very nice! Have a lovely Day! ������

    RispondiElimina
  7. La borsa mi piace molto, Zaful è un ottimo sito dove poter fare acquisti!

    Un bacio :)
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina