sabato 4 marzo 2017

Tosave.com - Un sito tutto da scoprire

Ho scoperto da poco un sito davvero grandioso dove poter fare shopping on line e scegliere tantissime cose interessanti , dagli accessori come borse , portafogli etc., agli orologi , ma anche abbigliamento, articoli per la casa, borse e quant’altro. Si chiama Tosave.com
Navigare nel sito è semplice e piacevole, anche perché possiamo scegliere la nostra lingua e poi tutto è suddiviso in categorie, hanno un ottimo servizio clienti , e le modalità di pagamento sicure e svariate. Le spedizioni sono un po’ lunghe , ma poi tutto arriva a casa tranquillamente.
Io ho scelto questi tre articoli.
Un portafoglio bellissimo , fatto bene , e con tante taschine per riporre le tessere , i bigliettini da visita e quant’altro. E’ formato da due scomparti , uno con la chiusura a bottone per riporre tessere e documenti , e un altro con la chiusura a zip per riporre i spiccioli e le banconote. Mi piace molto il colore , è rifinito molto bene e il materiale di ottima qualità. Disponibile in 5 colori moda
Questo portatessere e carte di credito è davvero molto utile. Lo cercavo da tempo anche perché a volte il mio portafoglio esplode. Non è grandissimo , infatti possiamo metterci soltanto 6 tessere , ma per me va piu’ che bene , visto che lo uso insieme al portafoglio che vi ho mostrato sopra e di spazio ne ha davvero tanto. E’ disponibile in 10 colori
Un orologio che ho preso per la mia piccola Giulia. Carino, di colore rosa, e in morbidissima silicone. È digitale , quindi perfetto per lei e poi con una combinazione di tasti si accendono anche le lucine. E’ anche impermeabile e i numeri sono grandi e si vedono benissimo. Disponibile in 4 bellissimi colori. 
Sono rimasta davvero soddisfatta da questi tre articoli da me scelti, ed anche se è un sito Low Cost devo dire che i materiali sono di ottima qualità. Fatevi anche voi un giro sul sito http://www.tosave.com/ e scoprirete davvero un mondo, e tantissimi articoli interessanti e utili. Inoltre per tutte le amanti delle extensions vi invito a visitare il sito http://www.rosehairextensions.com/human-hair-weave-c-3.html
 
 

2 commenti:

  1. sono curiosissima di visitare il sito!!! grazie per averci fatto scoprire questa nuova realtà :) buon fine settimana bella!

    RispondiElimina
  2. Il portafoglio è proprio uno di quelli che piace a me *-* con tanti scomparti per le carte ed uno scompartimento a parte per le monete :D
    Io impazzivo per quegli orologi da piccola xD
    Un bacione Manu ;*

    RispondiElimina