sabato 17 settembre 2016

ArtNaturals - Experience Beauty By Nature

Adoro scoprire brand nuovi e soprattutto provare prodotti interessanti per coccolare e prendermi cura della mia pelle e dei mie capelli. Poi quando incontro aziende che adottano come filosofia l’uso di ingredienti naturali , mi piace ancora di piu’. Se vi ricordate , vi avevo presentato già ArtNaturals e il suo magico mondo degli oli essenziali, ed avendo avuto un esperienza piu’ che positiva ho deciso di provare anche questi altri prodotti che vi illustrero’ oggi.
ArtNaturals Antifungal Soap with Tea Tree Oil
Un sapone antifungino ricco di una potente combinazione di oli completamente naturali, idratanti e curativi, che lascia  veramente puliti e freschi i capelli, la pelle e  le unghie. E’ ideale per atleti, e per i fanatici dello sport e della palestra.  Anche perché sappiamo bene quanto gli ambiente dove si pratica lo sport , soprattutto gli spogliatoi , possono facci incombere in batteri e funghi indesiderati, provocando danni a pelle, piedi e unghie. Di solito i normali bagnoschiuma e i saponi tradizionali , non hanno la capacità di proteggere la pelle , ma questo sapone . Una soluzione per un trattamento naturale ma totalmente pulente di pelle e unghie con al contempo azione idratante. Una combinazione concentrata di tea tree, Jojoba, cocco, rosmarino, olio di oliva, olio di origano, menta piperita, aloe ed eucalipto. Un mix di antisettici totalmente naturali e oli antimicrobici, che portano  un rimedio rapido al dolore e all'irritazione associate a infezioni fungine, quali il piede d'atleta, la micosi inguinale e la psoriasi, donando sollievo istantaneo alla pelle irritata, secca e infiammata. Gli oli essenziali impiegati sono i migliori e i piu’ efficaci.  La Melaleuca Alternifolia, più conosciuta come albero del tè (Tea Tree), per una comprovata eliminazione di batteri e funghi. L'olio di Jojoba, che agisce da emolliente naturale per calmare la pelle con un'azione curativa ricca di antiossidanti. Gli oli di origano e rosmarino sono aggiunti per un'azione antimicrobica extra e profonda pulizia antisettica. Questo sapone è contenuto in bel flacone da 349 ml, è molto denso e ne basta davvero pochissimo. La profumazione è balsamica e ha contatto con l'acqua genera una schiuma morbida e generosa che avvolge la pelle in una dolce coccola. Lo sta usando mio marito , che va tre volte a settimana in palestra , e gli piace moltissimo. Lascia la pelle liscia, e morbida e ora si sente piu' protetto. Non posso dirvi se funziona per quanto riguarda la micosi alle Unghie e il piede D'Atleta, in quanto non soffriamo in casa di questi disturbi, ma lo ritengo un ottimo doccia schiuma per minimizzare il rischio di infezioni e micosi negli ambienti umidi come piscine e palestre dove numerosi funghi, batteri e virus sono pronti ad attaccare e a diventare contagiosi. E' un detergente per nulla aggressivo e anche molto idratante!
ArtNaturals Argan Oil Leave in Conditioner
In questo periodo piu' che mai i nostri capelli sono sottoposti a forte stress. Le colorazioni , il sole, il mare, la piscina li rendono secchi, spenti , senza vitalità , ribelli, crespi e senza lucentezza. Questo prodotto riuscirà non solo a districare i capelli , ma anche a renderli piu' morbidi, docili, lucenti e luminosi. È un balsamo senza risciacquo , ideale per tutti i tipi di capelli, completamente naturale che  ripara e ripristina i capelli secchi e danneggiati, promuovendone la crescita sana e rinnovandone brillantezza e lucentezza. Fatto con ingredienti 100% naturali e olio di Argan spremuto a freddo .   
Il pratico flaconcino con erogatore ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto. La texture è morbida e fondente, una crema di colore bianco , profumatissima e ricca di vitamine E, B e olio di Argan dalle spiccate proprietà idratanti. Va applicato sui capelli bagnati dopo lo shampoo e non ha bisogno di risciacquo. Ne basta davvero pochissimo, e i capelli una volta asciutti risultato belli, morbidi e l'effetto crespo sparisce. Io che ho i capelli normali , non ho riscontrato nessun problema, ne capelli unti , ne appesantiti, ma consiglio a chi li ha grassi , anche se è un balsamo senza risciacquo di tenerlo in posa per circa 5 minuti e risciacquarlo. I capelli vi posso assicurare che sono morbidissimi , profumati e senza nodi. Una brillantezza radiosa, morbida e liscia, e con l’uso costante riusciremo anche a sconfiggere le doppie punte e a rinforzare e ripristinare capelli ultra-trattati, danneggiati e fragili .
ArtNaturals Clarifying Acne Face Wash 
Premetto che la mia pelle del viso è mista, tendente al grasso, e la parte piu' problematica è la zona T che si lucida e che mi crea non pochi disagi . Orrenda da vedere e anche il make up regge poco. Ho provato questo detergente e devo dire che già dalla prima applicazione ho notato dei miglioramenti.E' contenuto in un flaconcino con l'erogatore a pompetta, la consistenza è molto densa, sembra una maschera, di colore verdino con tante sfumature, e la profumazione deliziosa . Tra i suoi ingredienti troviamo l’estratto di Aloe, l’Estratto di alghe Cladosiphon Okamuranus;
e l’Estratto Cetriolo. Ne basta pochissimo e va applicato sulla pelle bagnata insistendo maggiormente sulla zona mento , fronte , naso. Dopo averlo massaggiato , risciacquiamo con acqua tiepida. La sensazione che lascia è bellissima. La pelle è pulita, purificata e il lucido della zona T scompare. Lo trovo adatto per chi come me ha un pelle mista o meglio ancora grassa, anche perchè tende a seccare moltissimo. Io lo uso una volta al giorno , la sera, per togliere via anche tutte le impurità accumulate durante la giornata. Una cosa che mi raccomando è di non metterlo sugli occhi, perchè brucia. Come detergente però funziona e fa il suo dovere. Ottimo da usare anche come maschera , vista la sua consistenza , due volte a settimana!!    
Sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questi prodotti , soprattutto il balsamo mi è piaciuto tantissimo, e oltre a rendere i capelli morbidissimi ha una profumazione paradisiaca!! Visitate il sito https://artnaturals.com/  per scoprire gli altri fantastici prodotti che propone   ArtNaturals!!    
 

18 commenti:

  1. Il balsamo senza risciacquo è un prodotto perfetto per questa stagione! Stavo proprio pensando di comprarne uno!
    Mi incuriosisce molto anche la consistenza del detergente viso, devo dire!:)

    RispondiElimina
  2. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. Che bei prodotti quelli presentati in questo post Manu,mi interessa soprattutto il balsamo senza risciacquo!!! Un bacione!!

    RispondiElimina
  4. l'ultimo prodotto mi incuriosisce molto soprattutto grazie alla tua descrizione e poi le foto fanno il resto :) baciotti e buona domenica amica mia...

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, anche a me piace provare prodotti nuovi, soprattutto se sono ottenuti da ingredienti naturali, quindi mi sono letta attentamente la tua descrizione di questi che non conoscevo e mi ispirano molto.
    Soprattutto il balsamo che non necessita di risciacquo sembra fatto apposta per me...devo provarlo!
    Un bacio e buona domenica :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu...anche la mia pelle è come la tua ed il make up risulta sempre un vero problema farlo durare. Ottimi prodotti..molto curioso soprattutto il detergente per pulire il viso. Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  7. CHE BEI PRODOTTI, MA COME FAI A SCOVARLI TUTTI TU???BRAVISSIMA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  8. Adoro anche io scoprire nuovi brand se poi sono più naturali possibili ben venga e tu a scovare nuovi brand se la meno:)un abbraccio cara

    RispondiElimina
  9. Che buoni che devono essere questi prodotti o sono le tue descrizioni che mi fanno innamorare di tutto:) il balsamo che non si sciacqua fa proprio al caso mio, ne consumo davvero a litri, soprattutto per risvegliare i miei ricci al mattino:) un bacione dolcezza

    RispondiElimina
  10. Ciao Manu, il sapone per lo sport antifungino lo devo prendere per Lorenzo, mio figlio più grande. Va in piscina e si deve assolutamente proteggere, è un disastro... Quanto a me, proverei tutto :)
    Baci grandi!

    RispondiElimina
  11. ciao bella! Quanti bei prodotti :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. questi prodotti mi incuriosiscono moltissimo , li voglio assolutamente provare

    RispondiElimina
  13. Il districante per capelli mi ispira

    RispondiElimina
  14. Trovo anche io interessante il balsamo senza risciacquo che lascia i capelli profumatissimi...Manu che grandiosa presentazione tra le foglie!!! Meritevoli i prodotti
    Un abbraccio kilometrico

    RispondiElimina
  15. Trovo anche io interessante il balsamo senza risciacquo che lascia i capelli profumatissimi...Manu che grandiosa presentazione tra le foglie!!! Meritevoli i prodotti
    Un abbraccio kilometrico

    RispondiElimina
  16. grazie per avermi fatto conoscere questi 3 prodotti, il balsamo senza risciacquo deve essere un prodotto strepitoso!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. Ciao dolcezza, come stai?
    Cioè, questo brand è nuovo per me. *-* sapone antifungine? Cioè, che meraviglia essere sempre puliti e protetti. *-* Comincio ad amare questo brand. Ottimi prodotti e mi ispirano fiducia. ♡♡ Vogliamo parlare di questo detergente per pelli grasse?? Meraviglioso. Ottima recensione tesoro, amo i tuoi post, e lo sai ^_^ e tutte le volte che leggo mi viene da acquistare tutto. Aiuto! Ahahaha

    RispondiElimina