venerdì 8 gennaio 2016

Eco By Sonya - Prodotti naturali e certificati per la bellezza della nostra pelle!!

A volta la curiosità di provare e sperimentare nuovi prodotti per la mia pelle mi spinge anche a trovare aziende Oltreoceano!! Come Eco By Sonya che ospito molto volentieri nel mio blog oggi..

E’ un azienda con sede in Australia e che mi ha affascinata, non solo per la storia per cui sono stati creati questi prodotti , ma anche perchè è un azienda con dei sani principi e tutto che quello che offre è privo di sostanze dannose per la nostra pelle, sono prodotti 100% Vegan , fatti con ingredienti naturali e non sono testati sugli animali!!  Questo è quello che ho scelto per me , anche se poi l’Invisible Tan l’ho regalato  a mia cugina perché troppo scuro per la mia pelle bianchissima!!
 
 
Inizio subito con il parlarvi del Foaming Body Wash
 
Un prodotto che mi piace particolarmente e che riesce a coccolare e rispettare la mia pelle!! È un bagnoschiuma a mousse, dove i due principali ingredienti sono  Citronella , un potente antibatterico contro la cellulite e in grado di minimizzare i pori e il  Pompelmo Rosa ricco di vitamina A e C, in grado di donare  morbidezza ed elasticità alla pelle. È senza sapone, senza SLS e non contiene profumi sintetici  È   rivitalizzante, rigenerante, e la sua formulazione naturale e delicata è adatta alla pelle di tutta la famiglia!! 

È contenuto in un flacone da 375 ml, e grazie al suo speciale erogatore , dopo ogni pouf esce una soffice e delicata mousse che deterge a fondo la pelle , lasciandola liscia , morbida grazie anche alla presenza dell’aloe vera e delicatamente profumata!! Io lo trovo fantastico..la mia pelle è rivitalizzata, e morbidissima..lo trovo ottimo anche detergente per il viso, visto che la mia pelle è grassa e grazie alla presenza della citronella, l’opacizza , rimuovendo l’eccesso di sebo.
Invisibile Tan
È una crema auto abbronzante , molto delicata, idratante  e priva di ingredienti sintetici e tossici per la nostra pelle!! idratante che nutre la pelle senza sintetici o ingredienti tossici. Una crema soffice , e delicatamente profumata al geranio e alla rosa contenuta in un tubo da 150 ml. la colorazione è chiara, ma man mano che si stende sulla pelle diventa un pochino piu’ scuro conferendo alla pelle una colorito dorato color miele già dalla prima applicazione!! E’ consigliato per chi ha una pelle dal colorito medio , olivastro..ecco perché io l’ho regalato a mia cugina!!   


Va applicato sulla pelle asciutta  , lasciato in posa per tutta la notte ( tranquille , lei mi ha detto che non macchia le lenzuola ), e la mattina già la sua pelle era dorata , luminosa e con un colorito ambrato. Puo’ essere riapplicato 2-3 volte a settimana, non macchia e non lascia la pelle color arancio .
Sono dei prodotti a mio avviso ottimi e l’auto abbronzante una sana alternativa alle lampada solari che siamo costrette a fare in inverno!!  Mi piace moltissimo la filosofia dell’Azienda,Certificata e che rispetta la nostra pelle, gli animali  e gli ambienti!! 

Se la mia recensione vi ha incuriosite vi lascio il sito ufficiale http://www.ecotan.com.au/ , dove trovare tantissimi altri prodotti e anche la paginetta Facebook!!!

7 commenti:

  1. ciao tesoro. ottima recensione, come sempre sei molto dettagliata e spontanea. ** adoro leggerti. <3
    sono super curiosa di questi prodotti sì, e vado a dare un'occhiata subito! ho un buon rapporto con questi prodotti abbronzanti, chissà se questi mi piaceranno? un bacione, corro sul sito a vedere se hanno un rivenditore europeo. ^^
    buonanotte

    RispondiElimina
  2. Bello scoprire nuovi brand che propongono ottimi prodotti con ingredienti naturali :)

    RispondiElimina
  3. Wow mi incuriosisce il bagnoschiuma in mousse!! Buon weekend Manu :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. grazie a te scopriamo sempre nuovi prodotti molto interessanti, complimenti, bravissima!!!Buon weekend!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. carissima che bella scoperta oggi sul tuo blog!!! più i prodotti sono originali e interessanti e più amo scoprirli :) un bacione grande...

    RispondiElimina
  6. proverei assolutamente il bagnoschiuma , troppo curiosa di conoscere brand nuovi

    RispondiElimina