venerdì 14 agosto 2015

BIOMED Organic medical skincare, cosmetici naturali per la cura della pelle

..Trovare i prodotti adatti per la mia tipologia di pelle non è affatto semplice..chi ha una pelle come me mista / grassa sa quanta difficoltà si trova a renderla perfetta, pulita, purificata e ha contrastare quell’odioso effetto lucido!!
Sto usando da qualche settimana i prodotti che propone Biomed Organics, un azienda conosciuta per caso , in un pomeriggio di grande caldo girovagando nel web!! 

E quello che mi ha colpito maggiormente , è stata proprio la filosofia di quest’azienda!! 
Biomed Organics è un azienda tedesca, con una vasta esperienza nel settore farmaceutico e focalizzata principalmente sui cosmetici naturali. Nelle sue preparazioni utilizza le ricerche piu’ all’avanguardia e i migliori principi attivi . Un ampia gamma di 60 – 80 prodotti sia per la pelle del viso che per il corpo. Purificanti, Rassodanti, idratanti, Primi segni & Anti age, problemi specifici e cura quotidiana del corpo. I prezzi davvero ottimi, visto che hanno un costo inferiori ai 30 euro tranne i sieri per le ciglia e sopraciglia!!
E’ un marchio leader nel settore cosmetico , e i suoi prodotti prima di essere messi nel mercato superano severi test clinici, sono dermatologicamente testati, 98,9% naturali e ideali anche per chi ha la pelle sensibile!! Non contengono parabeni, non sono testati sugli animali, sono senza oli minerali, senza profumi sintetici e senza phenoxyethanol.
Un brand chic e moderno, basta vedere il packaging delle confenzioni!!
Questi sono i tre i prodotti che sono entrati nella mia skincare, ma che vi farò conoscere piu’ avanti!!
 
 
Nello specifico vi parlero’ di :
5 in 1 CLEANSER - Detergente con 5 funzioni
PURE DETOX MASK - Maschera Viso Detergente Purificante
PURE DETOX - Crema purificante e idratante 24 ore
Tre prodotti come vi dicevo all’inizio specifici per la mia tipologia di pelle.
Maggiori info potete trovarle   sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma . Biomed organics è anche su Facebook, con un pagina ricca di approfondimenti e consigli!!
E mi raccomando, continuate a seguirmi perché molto presto vi farò conoscere piu’ dettagliatamente questi favolosi prodotti!!
 

6 commenti:

  1. che bei prodotti, adatti anche alla mia di pelle, grazie del tuo preziosissimo consiglio, un bacione e buon ferragosto cara!!!!!

    RispondiElimina
  2. devo assolutamente conoscere meglio i loro prodotti, perché sto pensando di usare un contorno occhi anti age. ho i primi segni -.-" e non voglio che escano adesso. :D :D
    Grazie per aver parlato di questo marchio. Un bacione grosso, e buon weekend tesoro. :))
    ah, buon ferragosto. =)

    RispondiElimina
  3. Certo che ogni volta che passo per il tuo blog tratti prodotti molto interessanti !!xx

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di leggere il prossimo articolo, nello specifico sul detergente 5 in 1! Non conoscevo questo brand e voglio scoprire di più sui sui prodotti!
    Grazie per le preziose info cara!
    Un bacione e buon ferragosto! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Great post!!!Now i follow you on gfc and google + i hope you follow me too!!kiss

    RispondiElimina
  6. ciao Manu cara!!! buona settimana;) un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina