lunedì 17 agosto 2015

Merz Spezial Dragees - Integratore Capelli, Unghie e Pelle!!

A volte non basta prenderci cura della pelle , dei capelli e delle unghie utilizzano prodotti cosmetici mirati e con ingredienti naturali, serve anche mangiare sano e rispettare  un corretto regime alimentare …
Infatti una scarsa alimentazione e le brutte abitudini alimentari possono essere la causa di capelli opachi, pelle spenta e unghie fragili!!
Gli alimenti che ci aiutano a combattere questi tre fattori negativi sono molteplici: i crostacei ad esempio ricco di ferro , vitamina B12 e zinco contrastano al caduta dei capelli e rinforzano le unghie; il pesce azzurro ricco di omega 3 e proteine è fondamentale per l’integrità della pelle e del cuoio capelluto; i legumi ricchi di ferro, proteine e zinco apportano benefici sia alla pelle, che alle unghie che ai capelli; i cereali integrali ricchi di vitamine B, ferro e zinco rafforzano le unghie, i capelli e ossigenano la pelle; le uova ricche di vitaminaB12, ferro , zinco e Biotina, migliorano la crescita dei capelli, e rafforzano le unghie; le carni bianche e rosse con un forte apporto di ferro e proteine sono indispensabili per il trasporto di ossigeno nei tessuti; le verdure a foglia verde ricche di Vitamina A e C, nutrono la pelle e la rinnovano stimolando il collagene; la frutta secca ricca di Vitamina E e selenio contribuisce a prevenire l’invecchiamento dei tessuti e neutralizza i radicali liberi; i latticini magri una ricca fonte di vitamina A e proteine contrastano la secchezza della pelle , delle unghie e del cuoio capelluto; e d infine gli ortaggi e frutti arancioni ricchi di vitamina A betacarotene e Vitamina C, proteggono la pelle dal sole e favoriscono la formazione di collagene!!
Non sempre però assumiamo correttamente tutti questi alimenti che vi ho elencato ,  in piu’ mettiamoci anche gli agenti atmosferici , i trattamenti vari come , piastra, phon, colorazioni , ricotruzioni gel, stress e molto altro ancora che non aiutano affatto la nostra pelle , le nostre unghie e i nostri capelli ad essere sani , forti e belli!!
Ecco che ci viene in soccorso un integratore che racchiude tutte queste vitamine insieme per preservare la bellezza di unghie, capelli e pelle: Merz Spezial Dragees.
La gamma Merz Spezial è stata sviluppata da un team di ricercatori esperti ed accreditati, e ciascun prodotto è stato studiato in modo approfondito, facendo ricorso ai più recenti test scientifici. Tutti i prodotti Merz Spezial sono sottoposti a rigidi controlli di qualità ed è stata riservata una particolare attenzione per assicurare l’elevata tollerabilità delle composizioni.
Gli ingredienti di tutti i prodotti Merz Spezial sono stati selezionati e testati per fornire importanti nutrienti, nelle proporzioni giuste, per sostenere i naturali processi biologici.
Merz Spezial Dragees tripla azione (pelle, capelli, unghie) è un integratore nutrizionale che contiene una combinazione unica di vitamine, micronutrienti e proteine di soia che forniscono all’organismo le sostanze necessarie per una pelle fresca e  sana, capelli più forti e in salute e unghie sane e resistenti
Gli ingredienti di Merz Spezial Dragees sono stati scelti per fornire i principali nutrienti nelle giuste quantità, a sostegno dei processi biologici naturali. 

Bastano due compresse rivestite di Merz Spezial Dragees al giorno per fornire all’organismo un trattamento completo per pelle, capelli e unghie.
I benefici di Merz Spezial Dragees per la pelle: la vitamina C contribuisce alla formazione del collagene, elemento strutturale della pelle e protegge le cellule dai danni dell’ossidazione. Anche la vitamina E, la vitamina B2 e lo zinco contribuiscono a raggiungere questo scopo.Contiene inoltre proteine di soia che forniscono aminoacidi solforati come cisteina e metionina. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo di omocisteina e alla sintesi della cisteina. Ed ancora,  Niacina, biotina, vitamina A e vitamina B2 sono utili per il mantenimento della pelle in buono stato.

I benefici di Merz Spezial Dragees sui capelli: la Cisteina e metionina (nelle proteine della soia) sono aminoacidi che entrano nella composizione dei capelli. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo di omocisteina e alla sintesi della cisteina. Lo zinco   essenziale per la salute dei  capelli e per prevenirne la caduta. E la biotina  importante per il mantenimento di capelli in salute.
I benefici di Merz Spezial Dragees sulle unghie: Contiene proteine di soia che forniscono aminoacidi solforati come cisteina e metionina, presenti nelle unghie. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo di omocisteina e alla sintesi della cisteina.
Il packaging della confezione è davvero troppo grazioso!! La bottiglina che contiene i confetti è di vetro e a me ricorda tanto quella dei cosmetici!! All’interno di ogni confezione troviamo 60 confetti rivestiti di colore , inodori e facilmente da mandare giu’, anche perché non riesce ad assumere proprio nulla, sembrano gli Smarties!!
Come vedete a me sono arrivate due confezioni per un totale di due mesi di trattamento, visto che vanno assunti due confetti al giorno uno la mattina e uno la sera!! Non li ho tenuti tutti e due per me, ma uno l’ho fatto provare a mio marito!!
Abbiamo iniziato subito appena arrivate le due confezioni ed è trascorso circa un mesetto!! I miei piccoli problemi, pelle spenta, grigia , e poco elastica nonostante stia molto attenta ad usare prodotti mirati, capelli, deboli e fragili , lavandoli tutti i giorni è quasi inevitabile, e unghie che si sfaldano e si rompono ( le pulizie domestiche senza l’uso dei guanti fanno i loro danni ) …i problemi di mio marito..pelle secca e sensibile che si irrita facilmente, unghie diciamo nella norma e capelli , fragili, sottili che tendono a cadere!!
Con piacere dopo un mese di trattamento possiamo dire che: la pelle del viso in entrambi i casi è davvero migliorata, molto morbida, fresca e liscia!!  I capelli , nel mio caso , sono molto piu’ forti e robusti, e anche mio marito ha notato un netto miglioramento, resistenti e sani!! Una crescita delle unghie piu’ rapida, e poi sono lisce , sane e non si sfaldano piu’!!! Logicamente non fa sparire le rughette , ne tanto meno fa ricrescere i capelli che avete perso, però la pelle è davvero piu’ bella e meravigliosamente liscia, e i capelli piu’ sani e lucenti!!

Una bellissima esperienza!! Secondo me , questo integratore , è un valido aiuto anche nei cambi di stagione, e nei periodi di forte stress , dove per causa maggiore i primi a risentirne sono proprio i capelli , le unghie e la pelle!!
E' clinicamente testato. Ha un basso contenuto calorico (due compresse equivalgono a 2 calorie).Non è stato riscontrato alcun problema di tollerabilità nell’assunzione di altri farmaci. Non ha effetti collaterali conosciuti ed è senza Glutine.
Vi ricordo sempre che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano, ma ci possono aiutare e anche tanto!! Visitate il sito http://www.merz-spezial.it/ per scoprire maggiori informazioni , inoltre cliccando QUI potete scoprire dove trovarlo, e QUI per acquistarlo comodamente on line!!

…La tua bellezza naturale ha un valore autentico!!....
 
 

3 commenti:

  1. buongiorno tesoro. =) ecco cosa mi serve!
    ho i capelli che cadono, fragili e le unghie che si spezzano. Non basta il trattamento esterno se non rinforzi anche l'interno, giusto? ^^ Grazie per i tuoi preziosi consigli, sei sempre il top. *-*
    Avrei proprio bisogno di questi prodotti perché sto attraversando un brutto periodo di stress e i miei capelli non fanno altro che cadere. =( al meno riduce la caduta? fammi sapere, perché attiverò la notifica dei tuoi commenti. =) un bacione grosso, a presto carissima. <3 <3

    RispondiElimina
  2. io vorrei provarli per la pelle;)un bacio

    RispondiElimina