mercoledì 5 agosto 2015

Dresslink - Acquisti super fashion !!

Prima di partire ho fatto un po’ di shopping su un sito che mi piace da matti e dove ogni tanto prendo qualcosa!! È Dresslink, se vi ricordate vi avevo già mostrato il mio precedente ordine QUI
E’ un sito favoloso dove  è possibile trovare le ultime tendenze , abbigliamento donna, tra cui abiti, gonne, borse, biancheria, leggings, maglioni, scarpe e accessori. Un paradiso per chi ama fare  shopping online come me ,di facile navigazione , i metodi di pagamento svariati tra cui carte di credito e paypal e le spedizioni che variano dai 15 ai 20 giorni!! 
Al mio ritorno per la mia grande gioia ho trovato il pacco ad aspettarmi!!
Guardate quante cosine ho preso questa volta!!
2015Women Fashion European Style Owl Pattern Tote Canvas Shoulder Bag

Una borsa carinissima in stoffa rigida , molto capiente e con raffigurato un simpaticissimo gufetto!!

Sapete che amo i portafogli e non posso non prenderne sempre uno nuovo! Questo è carinissimo , i colori sono svariati ma io l’ho scelto in verde.  
All’interno c’è tantissimo spazio per le tessere, i documenti e i soldi sia banconote che spiccioli!! E poi è così colorato!! La chiusura è con bottone con due differenti misure!!
Questo orologio l’ho preso per mia mamma!! Il cinturino è in gomma morbida , è di colore viola e il quadrante è reso elegante e raffinato grazie agli strass!! 
Questo invece per mio marito, lui ama cambiare orologi e questo modello è molto sportivo e un simil cronografo!

 
Non potevo non pensare a me , guardate che carino questo simil Casio!! C’è sia nella versione dorata che in acciaio come questo mio. È digitale e ha tante funzioni tra cui , la data, il giorno e anche la lucina
 

Una canotta nera che ho regalato a mia mamma..gli piace tantissimo anche perchè è molto particolare..davanti di stoffa come una comunissima canotta , ma dietro trasparente e intrecciata!! Davvero troppo carina e anche molto sexy!!

Che ne pensate dei miei nuovi acquisti!!?? Vi piacciono??
Anche questa volta io sono piu’ che soddisfatta!!
Date uno sguardo anche voi al sito Dresslink.com , dove sono sicura troverete tantissime cose interessanti e a prezzi piccoli!!

4 commenti:

  1. Ciaooo. Lasciamo stare la parte che ho visto un gatto dentro la borsa, o te la racconto? Ahaha sono senza occhiali, quindi "vedo cose"! :D
    Bellissimi acquisti, adoro il portafoglio, sto cercando uno simile perché il mio ormai è vecchiotto. ^_^
    Bello quello orologio viola. *_* non ho mai ornato da questo sito, ma prima o poi farò un ordine. Sono super curiosa a che di Aliexpress ^^ lo conosci?!
    Un bacione tesoro, buona serata. ❤ ❤

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto tutto quello che hai scelto tesoro, in particolar modo la maglia nera e l'orologio di gomma viola.

    Un bacione

    RispondiElimina
  3. che begli acquisti, mi piace molto la borsa con il gufetto, la mia passione!!!!Un bacione cara!!!!

    RispondiElimina
  4. L'orologio viola mi piace tantissimo! *-*
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina